Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ken969

Altervista

Domanda

Ho creato da poco un sito su altervista,per mettere la pubblicità ho inserito i banner come dice la guida ma la barra dei guadagni non si attiva e risulta come se non avessi inserito nessuna pubblictà :(

Qualcuno sa come fare per inserirli facendo attivare la barra dei guadagni? (cosa che dovrebbe avvenire in automatico)

 

 

 

EDIT:Risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho creato da poco un sito su altervista,per mettere la pubblicità ho inserito i banner come dice la guida ma la barra dei guadagni non si attiva e risulta come se non avessi inserito nessuna pubblictà :(
Qualcuno sa come fare per inserirli facendo attivare la barra dei guadagni? (cosa che dovrebbe avvenire in automatico)

In passato ho usato altervista... non riesco a capire il problema però spiegati meglio

P.S. penso vadi in zona informatica

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato ho usato altervista... non riesco a capire il problema però spiegati meglio

P.S. penso vadi in zona informatica

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Altervista--->Pannello---> Guadagni altervista,questo pannello dovrebbe attivarsi dopo avere inserito i banner nel proprio sito web,ma ciò non accade e rimane la scritta "inserisci i banner e inizia a guadagnare",come se non avessi messo nel sito nessuna pubblicità...

Forse devo aspettare un tot di tempo prima che si attivino i guadagni?

Mi servono dei requisiti particolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altervista--->Pannello---> Guadagni altervista,questo pannello dovrebbe attivarsi dopo avere inserito i banner nel proprio sito web,ma ciò non accade e rimane la scritta "inserisci i banner e inizia a guadagnare",come se non avessi messo nel sito nessuna pubblicità...

Forse devo aspettare un tot di tempo prima che si attivino i guadagni?

Mi servono dei requisiti particolari?

Se il sito è quello che hai in firma, il problema è dovuto al fatto che.... non funziona :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.