Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zockermichi

Server con le mod AIUTOOO!

Domanda

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Volevo chiedere a qualcuno di voi se mi può spiegare come creare un server minecraft con le mod (usando minecraft craccato)  Grazie vi amerò se rispondete. VI SUPPLICOOOO :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Di sicuro non è problema del server ma di hamachi... siete connessi sulla stessa rete? Nel server.proprieties prova a mettere server-ip=      (vuoto) funziona comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma ogni volta che il mio amico mette l'IP esce can't reach the server! Glie l'ho fatto fare anche a lui il server ma se provo ad entrare succede lo stesso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! proprio nella cartella .minecraft o in una in particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora ;) la better dungeon anche a me dava problemi (non nel server ma in minecraft normale) alla fine ho scoperto che dovevo mettere la cartella "chocolate" nel .minecraft forse si deve mettere anche nella cartella del server... ma non ne sono sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami! ho capito il problema.. c'è qualcosa che non va con la better doungeon, le altre due mod messe mi funzionano invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puoi usare hamachi intanto hai provato a fare il server 1.6.4 con forge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo per entrare nel server

 

comunque ogni volta che metto le mod nella cartella e tento di aprire il server crasha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamachi o no è uguale

Per minecraft 1.6.4 dovrebbe essere lo stesso (spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D 

Vale lo stesso per minecraft 1.6.4 ?

 

E.. ovviamente.. devo usare anche hamachi giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ecco qui una guida passo per passo con minecraft 1.7.2 (clicca su "show" per vedere le immagini)

  1. Scarica l'autoinstaller di forge versione raccomandata da qui [SPOILER]16hjgk1.png[/SPOILER]
  2. Aprendolo trovi tre opzioni ovviamente scegliamo install server e la cartella del server poi premiamo OK [SPOILER]ajqzjr.png[/SPOILER]
  3. Nella cartella del server apparirà un altro file di forge aprilo con winrar e apri anche minecraft_server.1.7.2.jar con winrar
  4. Adesso prendi tutti i file dentro forge e li metti dentro il file .jar del server SENZA eliminare meta-inf! [SPOILER]2mq23ox.png[/SPOILER]
  5. Avvia semplicemente il minecraft_server.jar vedrai che apparirà anche una cartella mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione di forge è uguale a quella del server? (tipo hai forge 1.7.2 devi avere il server 1.7.2)

Se è uguale aspetta che scrivo una guida migliore con immagini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ogni volta che metto le mod sul server quando lo apro poi crasha :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff in tutti i forum mi rispondono così, non so più a chi chiedere sono disperato!

La prossima volta fatti furbo e valuta se é indispensabile dire che hai Minecraft craccato

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle regole c'è scritto che chi vuole può aiutare i non premium

È semplice devi sempre usare l'autoinstaller di forge ma devi impostare "install server" e scegli la cartella del server premi install

Poi nella cartella del server apparirà un altro file di forge aprilo con winrar e apri anche il minecraft_server.jar con winrar (se hai il .exe scarica il .jar e usa quello)

Infine metti tutti i file del file di forge dentro il .jar del server

Se non hai capito qualcosa dimmelo perché ho scritto di fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff in tutti i forum mi rispondono così, non so più a chi chiedere sono disperato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.