Jump to content

Recommended Posts

BotTube    2
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1068[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Bot Mod

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49914-bottube/]BotTube[/url]

[b]File Submitted[/b]: 05 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/4-mods/]Mods[/url]

[b]Link Esterno[/b]: https://www.youtube.com/user/ITBotTube

[center][size=7][i][b][font='comic sans ms']Bot Mod [size=6](alpha)[/size][/font][/b][/i][/size][/center]
In questa mod potrete trovare una nuova dimensione, dove troverete un nuovo minerale e un nuovo mob! Per tutti gli altri particolari potete vedere questo video ed iscrivervi al canale per rimanere aggiornati!
[url="https://www.youtube.com/watch?v=xYZghrU5fzY"]https://www.youtube.com/watch?v=xYZghrU5fzY[/url]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1068-bot-mod/]Click here to download this file[/url]

BotTube    2

Non so... ma con che cosa l'hai fatta?
Edit: Mcreator? Più che banale, allora.

Ho specificato da subito nel video che l'ho fatta da Mcreator ;D In può ho fatto anche un tutorial su come usarlo. Non vedo perchè dovrebbe essere banale! Se non l'avessi fatta con mcreator ma fosse stata identica sarebbe stata meno banale? Non credo

• Like 1

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Hai ragione però con MCcreator si poteva fare  qualcosa di migliore comunque è carina.

Comunque non negarlo nei commenti,hai usato loquendo e si capisce che dici mccreator invece di emmecicreator (come pronuncia) e dalla voce.

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Eh? Non ci ho capito niente.

Sei un umano.

Credo che stia dicendo che usa loquendo per..uh..*legge un altra volta strofinandosi gli occhi* usa loquendo per, appunto, essere un bot (il suo nome). CREDO.

La marcia dei bot é iniziata!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

-musica spartana-

Comunque, è una mod mainstream, il concetto base è molto copiato e usato, e, diciamocelo, loquendo non ti porterà da nessuna parte.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ilBarons
      È 6 anni che gioco a minecraft e non mi era capitato nulla del genere. Ho costruito ben 3 farm nella mia Vanilla (gold titan, enderman farm, slime farm) tutte ideate da ilmango è in nessuna delle tre spawnano mob o meglio ne spawna 1 ogni minuto circa. 
      Sono sicuro al 100% che le farm siano corrette sotto ogni punto di vista è che quindi non ci sia nessun tipo di errore.
      Inoltre ho provato anche a ricreare il mio mondo in creative e con l’uso di world edit ed incollare le farm dal mondo scaricato del ilmango in descrizione , ma la situazione non cambia.
      Ho provato ha cambiare versione (ho creato le farm in 1.12.2 (forge)), come ho provato a cambiare la farm ma non funziona lo stesso. 
      È come se minecraft si fosse bloccato.
      La cosa che mi stupisce è che se entro nel mondo del creatore della farm (ovvero quello che ho scaricato dalla descrizione) tutto riprende alla normalità come se nulla fosse. È quindi la farm funziona in pieno regime
      Ho addirittura provato a copiare il seed del mondo che ho scaricato dalla descrizione e ricrearlo ma non funziona.
      Spero di essere stato chiaro.
      Rispondetemi al più presto. Grazie
    • By Mr_Awsaf

mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!

Visualizza tutto server
    • By Mr_Awsaf

mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!

• By NerdBrothers™

View File I Boss Dei NerdBrothers
      ATTENZIONE!
      -Restare in Creative
      -Versione 1.12 in su'
      -Non Danneggiare I Command Blocks!!!
      Divertiti!
      PS:SU YOUYUBE CI CHIAMIAMO NerdBrothers
      Submitter NerdBrothers™ Submitted 26/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • By NerdBrothers™
      ATTENZIONE!
      -Restare in Creative
      -Versione 1.12 in su'
      -Non Danneggiare I Command Blocks!!!
      Divertiti!
      PS:SU YOUYUBE CI CHIAMIAMO NerdBrothers