Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rosso Fuoco

[atWar] Westeros/Essos battle

Recommended Posts

[spoiler]29b2161.png

2cx6fle.jpg

5lnl1w.jpg

[/spoiler]

Perchè ricordate, cari bambini, che ad atwar si possono finire partite in dieci minuti(ma solo se giocate con Ian, con il quale vige la regola del chi rusha per primo), oppure che durano 4 FOTTUTE ORE. Riassunto rapido:
Io mi piazzo a Lannisport, uno a Braavos, uno a Sothoryos(o come si scrive), e uno su un'isola vicino a Valyria. Tempo trenta secondi, entra un altro giocatorenel nord di Westeros e un utente di Minecraft Italia-tal GhostRider-a Dorne. Si comincia quindi l'alleanza fra me, Dorne, il Nord e Braavos, che dura chiaramente trenta secondi: Braavos crasha, e Dorne viene massacrata in modo malvagio. Poco dopo, il Nord lefta pure lui, lasciandomi da solo mentre stava cominciando a contrattaccare mentre io mi picchiavo selvaggiamente a sud e vicino a Lannisport con entrambi i giocatori. Tentativo di attacco con le ultime unità rimaste verso la capitale a Sothsticazzi(chiaramente fallito), ally end per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.