Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Riguardo l'EULA,pay-to-win e donazioni

Recommended Posts

Ospite

Server Vip? il single da solo è brutto, l'unica sarà creare la "cosa nostra minecraftiana"  :fermofumo:

 

Senza. Bah, con le mod non è male. Anche per uno nuovo il vanilla va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh, ormai sono 4 anni dalla prima volta che ho cominciato a cazzeggiare (non giocare seriamente) e l'80% del tempo sono stato in vanilla e giocatore singolo. Mai sentito il bisogno di mod e simili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh, ormai sono 4 anni dalla prima volta che ho cominciato a cazzeggiare (non giocare seriamente) e l'80% del tempo sono stato in vanilla e giocatore singolo. Mai sentito il bisogno di mod e simili :asd:

Se sei uno nuovo nel campo di minecraft è ovvio che tu non sappia neanche cosa vuole dire "Multiplayer"  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se sei uno nuovo nel campo di minecraft è ovvio che tu non sappia neanche cosa vuole dire "Multiplayer"  :fiore:

4 anni nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non conoscere il significato della parola "multiplayer" mi sa che tocca essere nuovi nel campo dei videiogiochi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni nuovo?

Mi riferivo al passato ._.

 

Per non conoscere il significato della parola "multiplayer" mi sa che tocca essere nuovi nel campo dei videiogiochi... :asd:

Conosco gente a cui è successo  :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al passato ._.

 

Conosco gente a cui è successo  :facepalm2:

"Multiplayer" si capisce anche in inglese, altrimenti se giocano con la traduzione italiana c'è un bel "Multigiocatore", che più chiaro di così non si può :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Multiplayer" si capisce anche in inglese, altrimenti se giocano con la traduzione italiana c'è un bel "Multigiocatore", che più chiaro di così non si può :asd:

Nel senso che non sanno entrare in un server, non sanno neanche dove si possa trovare un ip e tanto meno cosa sia  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che non sanno entrare in un server, non sanno neanche dove si possa trovare un ip e tanto meno cosa sia  :facepalm:

Aaaaaah, avevo capito che non conoscessero cosa sia il multigiocatore nei videogiochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Aaaaaah, avevo capito che non conoscessero cosa sia il multigiocatore nei videogiochi :asd:

 

Hhahaahha idem xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ok dai basta OT :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FW non ha VIL e va da dio

Inviato dal mio Grand Neo nuovo! ^_^

Del tipo io ed Enea la pensiamo "ma a me non me ne frega un *kata ti vede*" perché fw è legit al over nine thousand percento da sempre e non avrà problemi con l'eula.

fac de polis im frii

[spoiler] perché effevvú è mejo [/spoiler]

Inviato dal mio nuovo Nexus 5 :3

O andranno sui server senza VIP. O in single. O server privati.

Dal primo agosto hamachi is the way

[spoiler] oh fac doppio post [/spoiler]

Inviato dal mio nuovo Nexus 5 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Del tipo io ed Enea la pensiamo "ma a me non me ne frega un *kata ti vede*" perché fw è legit al over nine thousand percento da sempre e non avrà problemi con l'eula.

fac de polis im frii

[spoiler] perché effevvú è mejo [/spoiler]

Inviato dal mio nuovo Nexus 5 :3
Dal primo agosto hamachi is the way

[spoiler] oh fac doppio post [/spoiler]

Inviato dal mio nuovo Nexus 5 :3

 

Doppio post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post?

Shhhh

Inviato dal mio nuovo Nexus 5 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensandoci qualche minuto gli unici server che conosco con almeno 30 player online che rispettano gli EULA sono o falliti o forgotten world...
Se qualcuno sa qualche altro server che si salva lo dica perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensandoci qualche minuto gli unici server che conosco con almeno 30 player online che rispettano gli EULA sono o falliti o forgotten world...
Se qualcuno sa qualche altro server che si salva lo dica perfavore

Nessuno  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensandoci qualche minuto gli unici server che conosco con almeno 30 player online che rispettano gli EULA sono o falliti o forgotten world...
Se qualcuno sa qualche altro server che si salva lo dica perfavore

Di la su ".it" ho fatto un post dove elenco i server che rispettano l'eula (quindi che non hanno vip e sono only legit)
Sono 7, di cui i più grandi sono Realm Craft, Forgotten World e Multi Craft.

Risultato: hanno paura di perdere concorrenza con la lista, utenti votanti, i soldi dei server che comprano i banner pubblicitari ma soprattutto i famosi voti comprati, con cui si pagano il dominio+chiusura del topic.

Come ho detto con Enea in chat su steam, non hanno ancora capito che se vogliamo cambiare le cose nella community italiana devono cominciare loro a fare qualcosa.

Inviato dal mio nuovo Nexus 5 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Di la su ".it" ho fatto un post dove elenco i server che rispettano l'eula (quindi che non hanno vip e sono only legit)
Sono 7, di cui i più grandi sono Realm Craft, Forgotten World e Multi Craft.

Risultato: hanno paura di perdere concorrenza con la lista, di perdere utenti che poi votano e poi i soldi dei server che comprano i banner pubblicitari ma soprattutto i famosi voti comprati+chiusura del topic.

Come ho detto con Enea in chat su steam, non hanno ancora capito che se vogliamo cambiare le cose nella community italiana devono cominciare loro a fare qualcosa.

Inviato dal mio nuovo Nexus 5 :3

Come al solito è la mente delle persone ed il loro buon senso che deve cambiare...

Inviato dal mio Grand Neo nuovo! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi se tutto va bene chiude anche l'altro forum?  :asd:

Il link per la lista? Magari anche in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, che la mojang voglia fare qualcosa per evitare i problemi causati dai bambini che spendono i soldi con le carte di credito dei genitori mi sembra giusto, ma questa soluzione non mi sembra la più adatta...

 

Soluzioni alternative?

 1. (per i genitori) non dare la proprio carta di credito in mano al figlio di 10 anni.

 2. (per la mojang) obbligare tutti i server a scrivere chiaramente che gli acquisti in game sono vietati ai minori di 18 anni.

 3. (per la mojang) obbligare ad inserire la propria età su minecraft e aprire un proprio servizio tipo buycraft, infine scrivere nell'EULA che i soli maggiorenni saranno abilitati all'acquisto di materiali aggiuntivo in-game.

 

Ma in ogni caso nessuna di queste cose verrà mai fatta come non verrà mai imposto questo nuovo EULA così come è stato descritto adesso, è inverosimile pensare che un server come gli hypixel/octc/sphx etc possano andare avanti solo con donazioni spontanee. (donazioni che, per logica, dovrebbero venir fatte da bambini che prima spendevano per item in-game ma dato che non capiscono che un server necessita di soldi per andare avanti diranno "tanto non ci guadagno niente hihihi non vi do soli hihihi!!!11").

 

http://www.operationblackout.net/

 

---

Boh piccolo sfogo di ciò che ho pensato io a riguardo di questa nuova EULA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Soluzioni alternative?

 1. (per i genitori) non dare la proprio carta di credito in mano al figlio di 10 anni.

 2. (per la mojang) obbligare tutti i server a scrivere chiaramente che gli acquisti in game sono vietati ai minori di 18 anni.

 3. (per la mojang) obbligare ad inserire la propria età su minecraft e aprire un proprio servizio tipo buycraft, infine scrivere nell'EULA che i soli maggiorenni saranno abilitati all'acquisto di materiali aggiuntivo in-game.

 

Non parlo della terza perché non conosco buycraft, ma le prima due non risolvono il problema principale della Mojang. Le cause che ricevono dai genitori. Sono tutte cause perdenti, ma rovinano l'immagine della azienda. Immagino.


 

Ma vogliono chiudere server considerati a norma o quelli vietati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo della terza perché non conosco buycraft, ma le prima due non risolvono il problema principale della Mojang. Le cause che ricevono dai genitori. Sono tutte cause perdenti, ma rovinano l'immagine della azienda. Immagino.


Ma vogliono chiudere server considerati a norma o quelli vietati?


1. I genitori si potrebbero lamentare ma le cause quasi non toccherebbero la reputazione della mojang in quanto verrebbero subito chiuse a causa dell'etá.

2. In pratica per protesta i server aderenti, tramite un plugin, kickeranno tutti i player che entrano nel loro server con una frase del tipo "Server chiuso per protesta etc" e ció durerà un giorno (il 1 agosto)

I server che giá hanno aderito peró non sono sufficienti per fare notizia... speriamo qualcosa succeda :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1. I genitori si potrebbero lamentare ma le cause quasi non toccherebbero la reputazione della mojang in quanto verrebbero subito chiuse a causa dell'etá.

2. In pratica per protesta i server aderenti, tramite un plugin, kickeranno tutti i player che entrano nel loro server con una frase del tipo "Server chiuso per protesta etc" e ció durerà un giorno (il 1 agosto)

I server che giá hanno aderito peró non sono sufficienti per fare notizia... speriamo qualcosa succeda :/

 

Ma anche ora le cause sono subito chiuse, penso. Ma continuano ad arrivare.

 

Ma i server a regola o non a regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate 
Devo farlo

XB52NTO.jpg

@EneaSuper

 

 

 

 

No srsly

 

Potremmo spammare a degli youtuber seri di parlarne, come Duke (magari ci parla melly ;D), Liuk1634 lel, ah già non ci sono molti youtuber seri in italia...

Così almeno molta più gente potrebbe sapere come stanno bene le cose; anche i bambini :\

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.