Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dami2002

NegativeCraft

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1075[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: NegativeCraft

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49947-dami2002/]Dami2002[/url]

[b]File Submitted[/b]: 07 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/3-texture-packs/]Texture Packs[/url]



ciao ragazzi sono nuovo sul forum.Avevo voglia di mostrarvi la mia primissima texture packs.
come ho gia detto e la mia prima texture percio siate indulgenti

DITEMI COSA NE PENSATE ciaooo :we:


HO RISOLTO IL PROBLEMA



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1075-negativecraft/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooo e che non mi dava validi gli screenshots percio ho messo una foto a caso la mia texture e molto consentrata su gli item e sui mob


Se quella è la texture io son Gesù

no non mi dava validi gli ,screen scarica e guarda il creeper il gast e il golem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

noooooo e che non mi dava validi gli screenshots percio ho messo una foto a caso la mia texture e molto consentrata su gli item e sui mob


no non mi dava validi gli ,screen scarica e guarda il creeper il gast e il golem

Che formato erano gli screen? potrebbero essere non validi per quello! comunque senza almeno uno screen della texture io non la scarico! Qualche admin non puo fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che formato erano gli screen? potrebbero essere non validi per quello! comunque senza almeno uno screen della texture io non la scarico! Qualche admin non puo fare qualcosa?

HO RISOLTO LO SCREEN E QUANDO UCCIDI IL DRAGO (perche gli altri sreen non me li dava validi)   ps: se vedi lo stesso screen vai in download e troverai quello nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusatemi la volgarità ma... porca puttana non puoi fare una resource pack e non mettere nemmeno uno screen dei blocchi/items/mostri. guarda che puoi mettere piu di uno screen

 

HO RISOLTO LO SCREEN E QUANDO UCCIDI IL DRAGO (perche gli altri sreen non me li dava validi)   ps: se vedi lo stesso screen vai in download e troverai quello nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi la volgarità ma... porca puttana non puoi fare una resource pack e non mettere nemmeno uno screen dei blocchi/items/mostri. guarda che puoi mettere piu di uno screen

PORCA PUTTANA dillo al mio minecraft che non parte sul mio computer che e windows xp. se non mi parte minecraft dimmi lemon come cazzo faccio a fare screen? provaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

PORCA PUTTANA dillo al mio minecraft che non parte sul mio computer che e windows xp. se non mi parte minecraft dimmi lemon come cazzo faccio a fare screen? provaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

semplice non fare texture pack o altre cose inerenti a minecraft se non va (cosa che non c'entra con windows XP) o fai gli screen su un'altro PC

ma qui sto divagando

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice non fare texture pack o altre cose inerenti a minecraft se non va (cosa che non c'entra con windows XP) o fai gli screen su un'altro PC

ma qui sto divagando

Fine OT

ok grazie senti martedi o mercoledi postero una mappa e ho fatto una cosa con paint e ci ho messo 1 ora come faccio ad inviartela? ps:il nome della mappa e wars biome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto provare, ma non la vede minecraft nella cartella Texture pack...... Poi mi chiedo perché fare texture pack se oramai tutti usano i resource, sei un po indietro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto provare, ma non la vede minecraft nella cartella Texture pack...... Poi mi chiedo perché fare texture pack se oramai tutti usano i resource, sei un po indietro D:

hehe si lo so martedi o mercoledi postero una mappa e ti vorrei inviare un immaggine come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, mi sacrifico per voi e la scarico, dai :asd:

 

Non va.

 

hehe si lo so martedi o mercoledi postero una mappa e ti vorrei inviare un immaggine come faccio?

 

Scusatemi, ma non riesco a capire il filo logico:

 

(Dami pochi messaggi fa: Non mi va minecraft, non posso fare screen)

 

Deio:Boh, non parte neanche, e poi perché fai una texture pack e non una resource pack?

Dami:hahahahahsydghfuasyhfygweiawegh si lo so, come ti invio l'immagine di una mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho voluto provare, ma non la vede minecraft nella cartella Texture pack...... Poi mi chiedo perché fare texture pack se oramai tutti usano i resource, sei un po indietro D:

Se magari provi a metterlo dentro la cartella resource pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, mi sacrifico per voi e la scarico, dai :asd:

 

Non va.

 

 

Scusatemi, ma non riesco a capire il filo logico:

 

(Dami pochi messaggi fa: Non mi va minecraft, non posso fare screen)

 

Deio:Boh, non parte neanche, e poi perché fai una texture pack e non una resource pack?

Dami:hahahahahsydghfuasyhfygweiawegh si lo so, come ti invio l'immagine di una mappa

prima cosa ho fatto la texture perche io ho la 1.5.2 secondo perche ho comprato un altro computer


Non parte manco lì

e per la 1.5.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei cracked che non puoi andare oltre la 1.5? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.