Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

MCC (Targhetta)

Recommended Posts

Infatti io credo che Alpha intendesse un gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Appunto, non ha senso dare un premio così...

Ma approvi l'idea della sezione e del rango?

Comunque appunto non ha senso.

Non so cosa si potrebbe fare,una news? (non sono ironico)

Mateos intendeva un titolo alpha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma approvi l'idea della sezione e del rango?

Comunque appunto non ha senso.

Non so cosa si potrebbe fare,una news? (non sono ironico)

 

Per la sezione sono d'accordo. Chiaro, pratico e da senso di ufficialità.
Per i gruppi, basta fare due gruppi, uno "moderatori" della sezione e uno "vincitori" con rotazione, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Per la sezione sono d'accordo. Chiaro, pratico e da senso di ufficialità.
Per i gruppi, basta fare due gruppi, uno "moderatori" della sezione e uno "vincitori" con rotazione, ovviamente.

Speriamo!
Sono felice che approvi la mia idea.

Ovviamente i moderatori solo di quella sezione eh,tanto sto coso potrebbe essere ufficiale! Però c'è gente che disapprova questa richiesta dei nuovi ranghi e sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Speriamo!
Sono felice che approvi la mia idea.

Ovviamente i moderatori solo di quella sezione eh,tanto sto coso potrebbe essere ufficiale! Però c'è gente che disapprova questa richiesta dei nuovi ranghi e sezione.

 

Sì sì, ovvio moderatori solo di quella sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sì sì, ovvio moderatori solo di quella sezione.

Però il problema è: 

Fare una sezione per pochi topic non ne vale la pena,anche se io farei che la gente per partecipare all'mcc deve mettere la sua skin/mappa/costruzione (ecc..) a quella discussione,oppure va un moderatore e la sposta (quest'ultima è meglio di no)

Non so se hai ben capito scusa se scrivo come i cani :asd:

EDIT:

Si potrebbe anche aggiungere il rango dei collaboratori dell'mcc,che ci informano quando qualcuno ha postato o quando dovremò warnare (se questa cosa si farà)

In questo caso saresti il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Però il problema è: 

Fare una sezione per pochi topic non ne vale la pena,anche se io farei che la gente per partecipare all'mcc deve mettere la sua skin/mappa/costruzione (ecc..) a quella discussione,oppure va un moderatore e la sposta (quest'ultima è meglio di no)

Non so se hai ben capito scusa se scrivo come i cani :asd:

 

Beh, in media sono 2-3 discussioni (annuncio apertura, votazioni, vincitore) al mese. Giusto come archivio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Beh, in media sono 2-3 discussioni (annuncio apertura, votazioni, vincitore) al mese. Giusto come archivio.

Ho editato il messaggio di sopra.

Comunque come ho detto gli utenti potranno mettere ciò che vogliono mettere nell'mcc li.

Oppure ci linkano in pm ciò che vogliono mettere e noi spostiamo (è meglio di no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho editato il messaggio di sopra.

Comunque come ho detto gli utenti potranno mettere ciò che vogliono mettere nell'mcc li.

Oppure ci linkano in pm ciò che vogliono mettere e noi spostiamo (è meglio di no)

 

Penso che postare "l'oggetto" nella apposita sezione per ogni tipo d'oggetto (le custom maps nella sezione delle custom maps e le skin nella sezione delle skin) e poi mandarti per PM il link alla discussione sia la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Penso che postare "l'oggetto" nella apposita sezione e poi mandarti per PM il link alla discussione sia la soluzione migliore.

Non ci avevo pensato,giusto :D!

Comunque non credo che kaos voglia questa nuova sezione e il nuovo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ci avevo pensato,giusto :D!

Comunque non credo che kaos voglia questa nuova sezione e il nuovo gruppo

 

Beh, si potrebbe fare anche che segnalate ogni cosa che dovete segnalare ma aumenterebbe il lavoro dello staff senza avere grossi vantaggi.
Per la sezione, tranne la diminuzione dei partecipanti (meno visibilità, nessun premio) e la scomodità nel trovare vecchie edizioni, non vedo grossi vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Beh, si potrebbe fare anche che segnalate ogni cosa che dovete segnalare ma aumenterebbe il lavoro dello staff senza avere grossi vantaggi.
Per la sezione, tranne la diminuzione dei partecipanti (meno visibilità, nessun premio) e la scomodità nel trovare vecchie edizioni, non vedo grossi vantaggi.

Io metterei gruppo e sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io metterei gruppo e sezione.

 

Anche io, ovviamente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Anche io, ovviamente  :asd:

Comunque,metteresti il gruppo ''Contributore dell'MCC'' ? In questo caso ci potresti essere dato che stai approvando l'idea come me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque,metteresti il gruppo ''Contributore dell'MCC'' ? In questo caso ci potresti essere dato che stai approvando l'idea come me :D

 

Nah, sarebbero troppi moderatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Nah, sarebbero troppi moderatori.

 

Ok ;)

Da parte di alphagaming: Stasera decidono se entro nell'mcc o no :3

Dai speriamo che si fa,in caso emanuele potresti postare qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok ;)

Da parte di alphagaming: Stasera decidono se entro nell'mcc o no :3

Dai speriamo che si fa,in caso emanuele potresti postare qualcosa ;)

 

Penso di no, ma chissà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Penso di no, ma chissà. 

 

Anche se ora dobbiamo trovare il premio da dare a un vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche se ora dobbiamo trovare il premio da dare a un vincitore.

 

Il gruppo con apposita targhetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Il gruppo con apposita targhetta.

Sarebbe carino ma ovviamente sono come gli utenti normali no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarebbe carino ma ovviamente sono come gli utenti normali no?

 

Ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ovvio

 

Beh ora dobbiamo vedere se Kaos è daccordo o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ora metà degli utenti ha un qualcosa vicino al nick, abbiamo gruppi veramente inutili (sto parlando di minerpro e staff phoenix) e staffer per niente attivi (evidentemente impegnati a giocare a tf2 o qualsivoglia gioco su steam) ma che rimangono nello staff perché sì. Altri gruppi? No, grazie. La roba del "traduttore" è abbastanza inutile, in quanto le traduzioni sono aperte a tutti e comunque è una cosa che non riguarda il forum.

 

Per far partire il progetto, piuttosto che una nuova sezione moderata da gente poco conosciuta (e quindi poco affidabile) che si autopropone (e le autoproposte di solito le vedo come richieste disperate per poter entrare nello staff, ma è solo una mia impressione), direi che sarebbe il caso di pubblicizzarla sulle news del forum, o robe del genere.

 

Inutile creare nuove sezioni se tanto l'80% degli utenti salta completamente le sezioni di MC e va nelle solite off-topic, flood, e quelle laggiù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Già ora metà degli utenti ha un qualcosa vicino al nick, abbiamo gruppi veramente inutili (sto parlando di minerpro e staff phoenix)

 

e staffer per niente attivi (evidentemente impegnati a giocare a tf2 o qualsivoglia gioco su steam) ma che rimangono nello staff perché sì. Altri gruppi? No, grazie. La roba del "traduttore" è abbastanza inutile, in quanto le traduzioni sono aperte a tutti e comunque è una cosa che non riguarda il forum.

 

 

Per far partire il progetto, piuttosto che una nuova sezione moderata da gente poco conosciuta (e quindi poco affidabile) che si autopropone (e le autoproposte di solito le vedo come richieste disperate per poter entrare nello staff, ma è solo una mia impressione),

 

direi che sarebbe il caso di pubblicizzarla sulle news del forum, o robe del genere.

 

 

Inutile creare nuove sezioni se tanto l'80% degli utenti salta completamente le sezioni di MC e va nelle solite off-topic, flood, e quelle laggiù.

 

Tanto non occupa spazio.  Tranne il secondo gruppo che compare nella lista staff.

 

Una occasione per "cacciarli".

 

 

Kaos li ha "approvati".

 

Kaos ha detto che lo farà.

 

 

Un motivo in più per farla vedere nella home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.