Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Mio primo disegno manga

Recommended Posts

Il mio primo disegno manga, fatto grazie ai tutorial di Richardhtt 10302020_795826357109166_684064826262589

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo disegno manga, fatto grazie ai tutorial di Richardhtt 10302020_795826357109166_684064826262589

Good Job!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, complimenti, era mica la lezione sullo stile chibi?
comunque, cerca di non calcare così tanto, io per i contorni uso un trattopen, che mi consente poi di usare liberamente la gomma per cancellare tutte le linee superflue. I due ovali, penso che debbano coprire le linee del volto, per cui, dovresti correggere quello sinistro (ma questo è un pensiero mio).
complimenti ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Bello,molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, complimenti, era mica la lezione sullo stile chibi?
comunque, cerca di non calcare così tanto, io per i contorni uso un trattopen, che mi consente poi di usare liberamente la gomma per cancellare tutte le linee superflue. I due ovali, penso che debbano coprire le linee del volto, per cui, dovresti correggere quello sinistro (ma questo è un pensiero mio).
complimenti ancora 

Ho usato un foglio della stampante e la prima matita che ho trovato, e si ho anche una mano pesante e geometrica (che per i capelli è un problema), poi io sto appunto cercando di imparare a disegnare, prima disegnavo alla pari di una bambino di 10 anni, adesso grazie a Richard (si il video era quello dei volti pucciosi) sono riuscito ad ottenere un disegno decente, poi ovvio che di strada da fare c'è ne molta, e avere l'attrezzatura giusta penso sia l'ultima cosa, prima dovrei trovare la tecnica giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti i miei sono suggerimenti per migliorare in futuro.

io ho cominciato col disegnare pokemon (ce n'è pure uno nella sezione grafica del forum) perché sono abbastanza semplici (alcuni più di altri) poi sono passato al disegno manga.

Il tratto leggero viene col tempo non ti preoccupare, se continui a disegnare.

comunque, io uso di base un foglio A4 da stampante e una matita HB, il pennino o trattopen è per avere un risultato migliore ed è assolutamente opzionale (puoi usare anche una penna nera volendo) ma te lo consiglio molto, poter cancellare liberamente con la gomma senza doversi preoccupare delle linee importanti aiuta parecchio  :pwnd:

buon lavoro  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le trattopen non sono pennarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 fatto grazie ai tutorial di Richardhtt 

 

Grazie per la dritta, anche se non richiesta  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, anche se non richiesta  :asd:

In realtà è una questione di diritti di autore, mi sarebbe sembrato sbagliato dire "guardate il mio primo disegno, fatto con le mi sole forze, avete visto quanto sono bravo???" mi sembrava giusto specificare che sono stato "aiutato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel risultato!
Anche io disegno manga!
Maaaaaa....in stile...molto più....realistico....
Magari vi mostrerò un'immagine, che possa spiegare meglio ciò che vorrei dire

Gentlemen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In realtà è una questione di diritti di autore, mi sarebbe sembrato sbagliato dire "guardate il mio primo disegno, fatto con le mi sole forze, avete visto quanto sono bravo???" mi sembrava giusto specificare che sono stato "aiutato".

 

Giusto, anche se forse sono stato poco chiaro.
Intendevo grazie per avermi indicato quei video, che mi sembrano interessanti, anche se involontariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, anche se forse sono stato poco chiaro.
Intendevo grazie per avermi indicato quei video, che mi sembrano interessanti, anche se involontariamente.

A ok, si avevo capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.