Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Capopanzone

Consigli per un buon telefono

Domanda

Vorrei comprare un telefono che monti Android (niente winzozz phone e iOS) e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Più che altro mi interessa che abbia buone componenti hardware (vorrei far girare i giochi senza il solito lag), ma una buona fotocamera non guasterebbe. Per il prezzo non vorrei superare i 250 eurozzi.

 

Mucios grazias (pseudospagnolo ftw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ma dopo che metto sta mod gli aggiornamenti me li scaric da solo o devo trovarli da qualche parte su internet? E dopo che moddo il telefono non ho più la garanzia, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma sul serio, ho provato personalmente il nexus 5, una bomba, tranne per i materiali e la batteria che dura troppo poco!

Sappi che se vuoi un samsung conviene stare sulla serie note e s perchè tutti gli altri non ricevono aggiornamenti neanche a pagarli oro.

Dai un occhiata a note 2 e lg g2!

Mmmh però io volevo provare ad avvicinarmi al mondo del modding e robe varie, e da quello che ho capito il Nexus 5 ha una grande community di modder e simili...

 

Sì, infatti io con il mio vecchio Galaxy Mini 2 sono rimasto inculato e non posso più aggiornare android (sono alla 2.3.6, un po' vecchiotta, vero?), e una delle cose che mi interessavano del Nexus 5 sono gli aggiornamenti immediati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh però io volevo provare ad avvicinarmi al mondo del modding e robe varie, e da quello che ho capito il Nexus 5 ha una grande community di modder e simili...

Sì, infatti io con il mio vecchio Galaxy Mini 2 sono rimasto inculato e non posso più aggiornare android (sono alla 2.3.6, un po' vecchiotta, vero?), e una delle cose che mi interessavano del Nexus 5 sono gli aggiornamenti immediati...

Hai provato a uscire dalle ROM stock e passare alla cyanogen? Non so a che versione é per l'S2 ma penso alla 4 e qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a uscire dalle ROM stock e passare alla cyanogen? Non so a che versione é per l'S2 ma penso alla 4 e qualcosa...

Ancora non ho mai provato a moddare il telefono, e comunque non è l'S2 :asd:

Ancora più vecchio, ancora più scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho mai provato a moddare il telefono, e comunque non è l'S2 :asd:

Ancora più vecchio, ancora più scarso!

Avevo letto Galaxy S2 Mini al posto di Galaxy Mini 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma sul serio, ho provato personalmente il nexus 5, una bomba, tranne per i materiali e la batteria che dura troppo poco!

Sappi che se vuoi un samsung conviene stare sulla serie note e s perchè tutti gli altri non ricevono aggiornamenti neanche a pagarli oro.

Dai un occhiata a note 2 e lg g2!

Se diminuisci la frequenza del processore quando lo usi poco la batteria ti durerà molto di più :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho mai provato a moddare il telefono, e comunque non è l'S2 :asd:
Ancora più vecchio, ancora più scarso!

Intanto se vuoi per il tuo mini 2 quel malato di mente di thewhisp ha portato la cyano 10 (android 4.1.2) e il relativo kernel 3.4. La ho installata a un mio amico e rispetto alla stock fa rinascere completamente il cellulare.

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che una ROM faccia rinascere il cellulare é ovvio...via tutte le app del cazzo della samsung...benvenute gapps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che una ROM faccia rinascere il cellulare é ovvio...via tutte le app del cazzo della samsung...benvenute gapps...

Ma anche no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai di G2, l'ho preso due mesi fa e ne sono soddisfattissimo.

La roba che mi preoccupa sono gli aggiornamenti di android che arrivano tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba che mi preoccupa sono gli aggiornamenti di android che arrivano tardi...

Cyanogen e questi problemi sono risolti...
Hai mai visto un S3 con android 4.4.4?
yjusamyh.jpg
E ti assicuro che va 10 volte meglio dell's3 con la rom stock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba che mi preoccupa sono gli aggiornamenti di android che arrivano tardi...

Mettiti la CyanonenMod :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche limite nella grandezza dello schermo :asd: ? perchè ho un note II e fila che è un piacere con qualsiasi gioco e ormai costa 300 euro.

Oppure che stia nel tuo budget c'è il moto g, che per 200 eurozzi ha un hardware niente male.

Tra nexus 5 e g2 ti consiglio il g2, hardware un pelo meno potente ma batteria moooooolto più grande rispetto al nexus, e di materiali un po' più curati.

Nah, anzi, mi piacerebbe uno schermo bello grosso! Il mio budget si è allargato, per il compleanno mi hanno dato molti più soldi del previsto :asd:

Posso arrivare anche a 350 euri!

 

Mmmh, i materiali più curati mi spaventano... visto che sono molto imbranato ho paura di scheggiare qualcosa o simili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si perdi la garanzia... Per quanto riguarda gli update ha un updater integrato o c'é un app che scarica file da 10/15 mega che é molto più fast...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo che metto sta mod gli aggiornamenti me li scaric da solo o devo trovarli da qualche parte su internet? E dopo che moddo il telefono non ho più la garanzia, vero?

La lg e piuttosto veloce ad aggiornare i top gamma, stai tranquillo su questo.

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo che metto sta mod gli aggiornamenti me li scaric da solo o devo trovarli da qualche parte su internet? E dopo che moddo il telefono non ho più la garanzia, vero?

Guarda, se ricordo bene anche se modifichi i telefoni la garanzia di LG te lo copre ugualmente. Comunque la CM si aggiorna da solo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non é più top gamma...c'é il g3

 

Ma sicuramente sarà aggiornato con una certa costanza ancora per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente sarà aggiornato con una certa costanza ancora per un po'.

 

Come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, non ho trovato il N5, quindi ho preso il G2! Speriamo in bene per gli aggiornamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, non ho trovato il N5, quindi ho preso il G2! Speriamo in bene per gli aggiornamenti...

 

Tranquillo, i top/ex top gamma vengono aggiornati per un bel po' (Note 2 appena ricevuta la 4.4.2 anche dopo più di due anni dalla sua uscita...). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, non ho trovato il N5, quindi ho preso il G2! Speriamo in bene per gli aggiornamenti...

N5 lo compri solo online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N5 lo compri solo online

Ah sì? Vabbé, con il G2 non dovrei avere problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panzo potresti tenere aggiornare il topic? Mi interessa molto il G 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.