Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Capopanzone

Consigli per un buon telefono

Domanda

Vorrei comprare un telefono che monti Android (niente winzozz phone e iOS) e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Più che altro mi interessa che abbia buone componenti hardware (vorrei far girare i giochi senza il solito lag), ma una buona fotocamera non guasterebbe. Per il prezzo non vorrei superare i 250 eurozzi.

 

Mucios grazias (pseudospagnolo ftw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ha deciso cosa prendere, chiudo su richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dite che il nexus 5 nei negozi lo trovo a 300 € (non di più)? Altrimenti cosa mi conviene prendere sempre sui 300?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Samsung galaxy s3 mini. A me non ha mai dato problemi di lag, però non sono esperto. L'anno scorso costava sui 300 euro credo che ora sia sceso il prezzo

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei comprare un telefono che monti Android (niente winzozz phone e iOS) e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Più che altro mi interessa che abbia buone componenti hardware (vorrei far girare i giochi senza il solito lag), ma una buona fotocamera non guasterebbe. Per il prezzo non vorrei superare i 250 eurozzi.

 

Mucios grazias (pseudospagnolo ftw)

 

Come consiglio a tutti , se hai esigenze comuni (giochi random , face , youtube , ecc..) vai di windows phone visto che a differenza di un android ti dura molto di più ed è sempre fluido e scattante (fidati , finchè non compri l' ultimo nexus o galaxy dopo 2 anni avrai il telefono in pappa e dovrai riprestinarlo ogni settimana quasi )

 

Poi se invece vuoi avere tutti i giochi più famosi e smanetterci su vai di nexus 4 (che lo trovi al prezzo indicato , sempre se non trovi un nexus 5 a poco più) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppete

 

Ho visto che vendono il Galaxy S3 Neo a 250 euri... è buono come telefono o è meglio il Nexus 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Vorrei comprare un telefono che monti Android (niente winzozz phone e iOS) e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Più che altro mi interessa che abbia buone componenti hardware (vorrei far girare i giochi senza il solito lag), ma una buona fotocamera non guasterebbe. Per il prezzo non vorrei superare i 250 eurozzi.

Muchas gracias

Scusami ma è più forte di me, mi da fastidio xD .
Per il telefono, mi sembrano buoni tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppete

 

Ho visto che vendono il Galaxy S3 Neo a 250 euri... è buono come telefono o è meglio il Nexus 4?

Ti sconsiglio fortemente i Samsung, hanno versione modificate con aggiunte inutili, in alcune ci sono addirittura backdoor. Vai di Nexus :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio fortemente i Samsung, hanno versione modificate con aggiunte inutili, in alcune ci sono addirittura backdoor. Vai di Nexus :asd:

Cosa sono i backdoor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sono i backdoor?

Il significato letterale sarebbe "porte sul retro". In informatica sono paragonabili a porte di servizio (cioè le porte sul retro) che consentono di superare in parte o in tutto le procedure di sicurezza attivate in un sistema informatico o un computer entrando nel sistema stesso. (preso da Wikipedia)

 

In pratica sono usate per controllarti, sopratutto dalla NSA. Ovviamente Linux e Android di suo non hanno backdoor, ma dato che la Samsung non rilascia sempre il codice sorgente per ogni suo dispositivo creato c'è sempre la possibilità di backdoor; e infatti le hanno scoperte nei Samsung xD

 

Guarda, vai di Nexus che si basa su AOSP, ovvero sul codice sorgente di Android.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente, oggi vado a comprare il Nexus 5! Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se non trovi un cellulare adatto a te, compra il vecchio e caro Nokia 3310!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non trovi un cellulare adatto a te, compra il vecchio e caro Nokia 3310!

Quello si che dura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, anzi, mi piacerebbe uno schermo bello grosso! Il mio budget si è allargato, per il compleanno mi hanno dato molti più soldi del previsto :asd:

Posso arrivare anche a 350 euri!

 

Mmmh, i materiali più curati mi spaventano... visto che sono molto imbranato ho paura di scheggiare qualcosa o simili :asd:

 

No ma sul serio, ho provato personalmente il nexus 5, una bomba, tranne per i materiali e la batteria che dura troppo poco!

Sappi che se vuoi un samsung conviene stare sulla serie note e s perchè tutti gli altri non ricevono aggiornamenti neanche a pagarli oro.

Dai un occhiata a note 2 e lg g2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dite che il nexus 5 nei negozi lo trovo a 300 € (non di più)? Altrimenti cosa mi conviene prendere sempre sui 300?

Acquistalo online direttamente dalla Google, se non sbaglio nei negozi il prezzo aumenta di 100€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistalo online direttamente dalla Google, se non sbaglio nei negozi il prezzo aumenta di 100€

E na madonna! Sul sito di google costa tipo 350 euri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E na madonna! Sul sito di google costa tipo 350 euri...

Io ricordavo così quando era uscito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dite che il nexus 5 nei negozi lo trovo a 300 € (non di più)? Altrimenti cosa mi conviene prendere sempre sui 300?

Non ti fidi dei negozi online?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti fidi dei negozi online?

Inviato dal mio Nexus 5

Non è che non mi fido, ma mia mamma non vuole usare la carta di credito su internet e nella postepay ho rimasto pochissimi soldi... Poi oggi andavo al centro commerciale (cosa che non posso fare tutti i giorni perché c'è mezz'oretta di macchina) che ha il trony vicino e l'euronics dentro, quindi volevo approfittarne

Non ti fidi dei negozi online?

Inviato dal mio Nexus 5

Non è che non mi fido, ma mia mamma non vuole usare la carta di credito su internet e nella postepay ho rimasto pochissimi soldi... Poi oggi andavo al centro commerciale (cosa che non posso fare tutti i giorni perché c'è mezz'oretta di macchina) che ha il trony vicino e l'euronics dentro, quindi volevo approfittarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non mi fido, ma mia mamma non vuole usare la carta di credito su internet e nella postepay ho rimasto pochissimi soldi... Poi oggi andavo al centro commerciale (cosa che non posso fare tutti i giorni perché c'è mezz'oretta di macchina) che ha il trony vicino e l'euronics dentro, quindi volevo approfittarne
Non è che non mi fido, ma mia mamma non vuole usare la carta di credito su internet e nella postepay ho rimasto pochissimi soldi... Poi oggi andavo al centro commerciale (cosa che non posso fare tutti i giorni perché c'è mezz'oretta di macchina) che ha il trony vicino e l'euronics dentro, quindi volevo approfittarne

Capisco perfettamente perché anche i miei genitori non volevano comprarlo su internet.Ti consiglio di andare a cercare su internet nei negozi online degli store famosi come Mediaworld,Saturn,etc...(solitamente hanno prezzi più bassi dei negozi fisici) e quando devi comprare scegli di ritarlo in negozio. È così che l'ho acquistato io.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente perché anche i miei genitori non volevano comprarlo su internet.Ti consiglio di andare a cercare su internet nei negozi online degli store famosi come Mediaworld,Saturn,etc...(solitamente hanno prezzi più bassi dei negozi fisici) e quando devi comprare scegli di ritarlo in negozio. È così che l'ho acquistato io.

Inviato dal mio Nexus 5

Quale è il problema ad aquistarlo direttamente dalla Google? Stiamo parlando di Google, mica di qualche società che ti ruba i soldi eh (ma le infomazioni te le ruba, eccome!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è il problema ad aquistarlo direttamente dalla Google? Stiamo parlando di Google, mica di qualche società che ti ruba i soldi eh (ma le infomazioni te le ruba, eccome!)

Il problema sono i 40 + 9.90 (costi di spedizione).

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh alla fine vado giovedì ma in un altro negozio... se lo trovo a prezzi accettabili (e più che altro se lo trovo), lo prendo lì (ma tanto per il prezzo non dovrei avere troppi problemi... certo, non vorrei spendere troppo, ma mi hanno regalato molto più del previsto per il compleanno :asd:), altrimenti carico la postepay e lo compro su internet, oppure magari riesco a trovare qualche altro telefono decente (ma ormai mi sono fissato con 'sto Nexus 5 :asd:)


Mi è stato consigliato anche l'LG G2... cosa dite che mi conviene prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh alla fine vado giovedì ma in un altro negozio... se lo trovo a prezzi accettabili (e più che altro se lo trovo), lo prendo lì (ma tanto per il prezzo non dovrei avere troppi problemi... certo, non vorrei spendere troppo, ma mi hanno regalato molto più del previsto per il compleanno :asd:), altrimenti carico la postepay e lo compro su internet, oppure magari riesco a trovare qualche altro telefono decente (ma ormai mi sono fissato con 'sto Nexus 5 :asd:)


Mi è stato consigliato anche l'LG G2... cosa dite che mi conviene prendere?

Io prendo la roba elettronica su Internet a prescindere :asd:

Il Nexus online costa di meno :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.