Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xmail

Programma di video editing

Domanda

Ragazzi, oggi sono qui per chiedervi se conoscete dei software di video editing con le stesse funzioni di vegas o camtasia, ma più leggeri per il pc.
Grazie per chi risponderà!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[url=http://www.adobe.com/it/products/premiere.html]Questo?[/url] Oppure [url=http://www.avs4you.com/it/AVS-Video-Editor.aspx]AVS Video Editor[/url], altrimenti [url=http://www.nchsoftware.com/videopad/index.html?gclid=CKTHj-jAxakCFUIMfAodhRj3Uw]Videopad Video Editor[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi sono qui per chiedervi se conoscete dei software di video editing con le stesse funzioni di vegas o camtasia, ma più leggeri per il pc.
Grazie per chi risponderà!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Leggeri e videoediting non dovrebbero neanche esistere nella stessa frase :asd:

 

Comunque Camtasia per un breve periodo lo ho provato al posto di sony vegas e mi ci trovavo bene (ed era pure più intuitivo di vegas) ed era anche più leggero .

 

Ora in generale uso after effect che è un bel programmino che sto iniziando ad usare .

 

Poi in generale io gli ho provati un pò tutti ma alla fine i migliori sono questi , se proprio ti serve un programma leggero per unire o dividere delle clip e metterci che so una canzoncina sotto allora movie maker dovrebbe far per te .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggeri e videoediting non dovrebbero neanche esistere nella stessa frase :asd:

Comunque Camtasia per un breve periodo lo ho provato al posto di sony vegas e mi ci trovavo bene (ed era pure più intuitivo di vegas) ed era anche più leggero .

Ora in generale uso after effect che è un bel programmino che sto iniziando ad usare .

Poi in generale io gli ho provati un pò tutti ma alla fine i migliori sono questi , se proprio ti serve un programma leggero per unire o dividere delle clip e metterci che so una canzoncina sotto allora movie maker dovrebbe far per te .

Camtasia non so per quale motivo ora ha iniziato a laggare nell'anteprima video, e ciò mi rende impossibile editare... ho provato sia con il 7 che con l'8 ma sempre lagga...
Comunque, windows movie maker in quanto a fluidità va benissimo ma non ha alcune funzioni che mi servono

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camtasia non so per quale motivo ora ha iniziato a laggare nell'anteprima video, e ciò mi rende impossibile editare... ho provato sia con il 7 che con l'8 ma sempre lagga...
Comunque, windows movie maker in quanto a fluidità va benissimo ma non ha alcune funzioni che mi servono

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Che funzioni ti servono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che funzioni ti servono?

Beh quelle di camtasia vanno benissimo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.