Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anubi GamingHD

AnubiGaming HD

Recommended Posts

Nome canale: AnubiGaming HD
Descrizione: Questo canale è nato circa un anno fa, tenuto fermo in'attesa dell'estate per iniziare come si deve la propria avventura! Faccio video su Smite, un Moba molto intrigante che merita attenzione, a cui mi sono appassionato circa un'anno fa. Oltre a Smite, il solito Minecraft assieme magari alla mia ragazza, giusto per rendere più interessante le serie. Vlog e aggiornamenti vari verranno pubblicati appena ce ne sarà bisogno. 
Che altro dire? si, la serietà e l'impegno ci saranno sempre,ma anche cazzeggio e divertimento ;) Se i video ti piacciono-ricordati di iscriverti, mettere un bel "mi piace" e condividere! Questo gesto, nel suo piccolo, mi rende contento e mi spinge a fare video di qualità migliore!
Frequenza Up: Carico video ogni santo giorno, salvo casi eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino il canale ho visto i due video e sono molto belli spero che continui a fare video con questa qualita, intanto mi iscrivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino il canale ho visto i due video e sono molto belli spero che continui a fare video con questa qualita, intanto mi iscrivo :D

Ti ringrazio!! :D Domani nuovo video! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.