LODOS_99 1 Posted June 13, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Lodovico, sono di Venezia. Ho "conosciuto " Minecraft tramite dei miei amici che me lo hanno fatto provare... Gioco su un Mac fisso del 2010 che è da certi punti di vista una grande sfortuna :( . Mi sono iscritto a questo forum perchè è poco tempo che ci gioco ( 2-3 settimane ) e quindi volevo degli approfondimenti. Spero di non creare confusione anche se sono alle prime armi in questo forum XD ... ciao a tutti ci becchiamo nei topic!!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
xmail 350 Posted June 14, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Lodovico, sono di Venezia. Ho "conosciuto " Minecraft tramite dei miei amici che me lo hanno fatto provare... Gioco su un Mac fisso del 2010 che è da certi punti di vista una grande sfortuna :( . Mi sono iscritto a questo forum perchè è poco tempo che ci gioco ( 2-3 settimane ) e quindi volevo degli approfondimenti. Spero di non creare confusione anche se sono alle prime armi in questo forum XD ... ciao a tutti ci becchiamo nei topic!!!! :D Benvenutoh! ;) Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
LODOS_99 1 Posted June 14, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto :D Share this post Link to post Share on other sites
Guest Posted June 14, 2014 Benvenuto !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Share this post Link to post Share on other sites