Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MushroomEatersOfficial

Minecraft Vanilla,Technic Pack e Void Launcher me li apre con Java a 32 Bit!

Domanda

Salve,so di non essermi presentato,ma è tardi e questa è una questione importante.

Ho controllato anche in altri Topic,anche in altri forum. Le persone consigliano di Aggiornare Java a 64 bit,Cosa già fatta. Altri dicono che devo metterlo in "Collegamenti - Destinazioni",ma non esiste tale cosa sul mio Computer.

Possiedo un Pc assemblato Windows 7,con Intel Core I7-3770,una NVIDIA Geforce GTX 770 e altre cose,compresi 2 Tb di memoria,16 GB di ram e Windows 7 a 64 bit. Ho installato Java ma questo problema si verifica soltanto con il Launcher Vanilla (Quello nuovo,specifico),con il Void Launcher e il Technic Launcher.

Ciò non avviene con l'FTB Launcher,con l'ATL Launcher.

Spiegatemi dettagliatamente i metodi più comuni per risolvere questo problema.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

devi modificare la viariabile di sistema di java: basta che elimini il percorso di java 32 bit (C:/programs x86/ ecc.) e copi e incolli il percorso di java 64 bit (C:/programs/ ecc.)

Johnny^~^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicurati che nel pc hai installato sia java a 32 bit sia a 64 bit (non ti preoccupare non succede nessun conflitto)

  1. Vai in un launcher (in questo caso io prendo vanilla) e vai su edit profile
  2. In basso c'è Java settings (advanced) metti la spunta su Executable
  3. C:\Program Files\Java\jre7\bin\javaw.exe è la scritta che dovresti avere dipende da dove hai installato java

Apri lo spoiler per vedere un immagine [SPOILER]33fgpy1.png[/SPOILER]

java.exe è la versione 32 bit prova a mettere javaw.exe

 

[SPOILER]Stima totale per la tua immagine di profilo :asd:[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo javaw? Alla fine dovevi premere su Save profile (ma penso che lo hai fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posto uno screen.[SPOILER] 6opug4.png[/SPOILER]

Così dovrebbe funzionare... prova a mettere "JVM Arguments: -Xmx2G" per usare 2 giga di ram invece di 1 e dimmi se funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a usare java 7 allora usa la cartella che ti ho fatto vedere nel mio screenshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.