Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ

Minimo indispensabile

Domanda

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ehilà!

Vorrei comprare dei pezzi per un assemblato che faccia girare CS:GO a 60 FPS fissi.

Non vi dico nessun budget, vorrei solo sapere quanto viene il tutto.

Solo CS:GO ? o giochi della stessa pesantezza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultra, alto, medio o basso come impostazioni grafiche?

Ultra e basso, voglio vedere la differenza di prezzo. Non credo che sia così massiccia, dato che è un gioco leggero.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Solo CS:GO ? o giochi della stessa pesantezza ?

Beh, si. CS:GO e simili.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare con tutto basso dai 60 ai 100 fps circa

 

i3 4130 | 100€

gtx 650 | 100€

asus h81m plus | 50€

antec vp400 | 40€

hard disk 500 gb (il solito) | 50€

ram ddr3 4gb | 40€

un case qualsiasi | 40€

 

Totale 320€ circa

 

Per ultra, visto che è basato sulla cpu cs, credo che basti mettere un amd fx 8320, una asrock 970 extreme3 e una gtx 750, per una spesa di 50€ in più circa.

P.S. quello che ti ho detto potrebbe non essere attendibile visto che non ho fatto test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare con tutto basso dai 60 ai 100 fps circa

i3 4130 | 100€
gtx 650 | 100€
asus h81m plus | 50€
antec vp400 | 40€
hard disk 500 gb (il solito) | 50€
ram ddr3 4gb | 40€
un case qualsiasi | 40€

Totale 320€ circa

Per ultra, visto che è basato sulla cpu cs, credo che basti mettere un amd fx 8320, una asrock 970 extreme3 e una gtx 750, per una spesa di 50€ in più circa.
P.S. quello che ti ho detto potrebbe non essere attendibile visto che non ho fatto test.

È normale che mi sembra davvero poco? Mi aspettavo un prezzo di almeno €200 in più.

Allora vedrò di aspettare che si accentui un po' il mio budget, così da prendere qualcosa di meglio :sisi:

Grazie del tuo parere, aspetto anche quello di kappiere.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni conto che CS:GO al momento ha dei problemi di ottimizzazione e per avere un esperienza di gioco migliore dovresti farlo girare almeno a 120 FPS non 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni conto che CS:GO al momento ha dei problemi di ottimizzazione e per avere un esperienza di gioco migliore dovresti farlo girare almeno a 120 FPS non 60

Uh? Non ne sapevo niente, ho notato che ci sono cali di frame rate, ma credo sia normale, considerando che ho un portatile del 2010.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh? Non ne sapevo niente, ho notato che ci sono cali di frame rate, ma credo sia normale, considerando che ho un portatile del 2010.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Molta gente si lamenta di non riuscire a reggere il gioco a certi livelli, ad esempio leggevo di alcuni che reggono BF4 meglio di CS.

Ultimamente la cosa sembra essere migliorata ma ci sono ancora dei problemi e dei bug che incidono sulle prestazioni (ad esempio l'HUD e le smoke)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente si lamenta di non riuscire a reggere il gioco a certi livelli, ad esempio leggevo di alcuni che reggono BF4 meglio di CS.
Ultimamente la cosa sembra essere migliorata ma ci sono ancora dei problemi e dei bug che incidono sulle prestazioni (ad esempio l'HUD e le smoke)

Confermo per le smoke, quando le guardo da lontano c'è un minimo di calo di frame, quando ci passo dentro o ci zoomo con un un'arma col mirino lagga, si nota subito.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo per le smoke, quando le guardo da lontano c'è un minimo di calo di frame, quando ci passo dentro o ci zoomo con un un'arma col mirino lagga, si nota subito.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Alcuni riescono a fare 100 fps in piú semplicemente disattivanto l'HUD di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare con tutto basso dai 60 ai 100 fps circa

 

i3 4130 | 100€

gtx 650 | 100€

asus h81m plus | 50€

antec vp400 | 40€

hard disk 500 gb (il solito) | 50€

ram ddr3 4gb | 40€

un case qualsiasi | 40€

 

Totale 320€ circa

 

Per ultra, visto che è basato sulla cpu cs, credo che basti mettere un amd fx 8320, una asrock 970 extreme3 e una gtx 750, per una spesa di 50€ in più circa.

P.S. quello che ti ho detto potrebbe non essere attendibile visto che non ho fatto test.

 

 

È normale che mi sembra davvero poco? Mi aspettavo un prezzo di almeno €200 in più.

Allora vedrò di aspettare che si accentui un po' il mio budget, così da prendere qualcosa di meglio :sisi:

Grazie del tuo parere, aspetto anche quello di kappiere.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

 

Più o meno la config potrebbe variare con un fx 6300 / 8320  , scheda madre amd sempre da 40-50€ (per il minimo indispensabile) come gpu non vedo perchè prendere la 650 quando la 750 costa praticamente uguale (e a memoria dovrebbe andar meglio rispetto alla controparte amd) , come alimentatore e case si potrebbe pensare a quei case da 40€ con alimentatore integrato , che hanno un ali pessimo ma per un sistema low cost è più che sufficiente (e in futuro con 40€ ti puoi prendere un xfx 450) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.