Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Parliamo della monetizzazione dei server - Aggiornamento!

Recommended Posts

Ospite

 Ma che c'entra " se non ti piace un server ci sono altri 10 " sono TUTTI così il 90% dei server sono con Vip e donazioni strafottute -.-

se non ti piace una canzone commerciale ce ne sono altre 10 , ma sono COMUNQUE COMMERCIALI.

 

Ma non rovinano nulla.
Prima c'erano 100 server, 90 brutti.
Ora ci sono 10 server, 0 brutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un ragazzo ( non nel mio caso eh ) non ha i "soldi" per farsi il vip , mentre un altro lo ha , tu dirai "problemi suoi" , NO! NON E' COSI' !

PERCHE' MAGARI QUEL GIOCATORE LO SFONDA ALL'ALTRO MA PURTROPPO QUELLO HA IL VIP ED E' FOTTUTAMENTE IMMORTALE! CAPISCI ADESSO?  :mad:  :mad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se un ragazzo ( non nel mio caso eh ) non ha i "soldi" per farsi il vip , mentre un altro lo ha , tu dirai "problemi suoi" , NO! NON E' COSI' !

PERCHE' MAGARI QUEL GIOCATORE LO SFONDA ALL'ALTRO MA PURTROPPO QUELLO HA IL VIP ED E' FOTTUTAMENTE IMMORTALE! CAPISCI ADESSO?  :mad:  :mad:

 

Cambi server e vai in uno senza vip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dire che il rovina il gioco online, quando il gioco online di MC non esiste  :asd:

Se non ti piace un server ci sono altri 10.

Ero abbastanza generale, il pay2win ha rovinato molto il concetto di online inteso come "chi è più bravo è più forte" di molti giochi. E anche se la tua fama ti precede in fatto di criticare qualsiasi risposta, questa volta non ti posso far dire che non è vero :approve: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ero abbastanza generale, il pay2win ha rovinato molto il concetto di online inteso come "chi è più bravo più è forte" di molti giochi. E anche se la tua fama ti precede in fatto di criticare qualsiasi risposta, questa volta non ti posso far dire che non è vero :approve: :asd:

 

Certo che hai ragione, ma non penso che le altre aziende copieranno la Mojang, ma sarebbe bello  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che hai ragione, ma non penso che le altre aziende copieranno la Mojang, ma sarebbe bello  :asd:

Nah, quasi sicuramente non succederà. Ma rimane pur sempre la casa produttrice di uno dei giochi più venduti al mondo, chissà che qualche casa indie prenda esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come minimo potrebbe levare il premium. Poi vai a fargli cause per vedere chi ha ragione :asd:  Ma a meno di grossi server con grossi capitali e una "azienda" dietro, secondo te qualche amministratore, leggendo il messaggio della Mojang, non chiude il server per paura?

Io non credo che chiudano il server per paura, ed inoltre dobbiamo tener conto che per paradosso gli amministratori di molti di questi server monetizzati sono cracked  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non credo che chiudano il server per paura, ed inoltre dobbiamo tener conto che per paradosso gli amministratori di molti di questi server monetizzati sono cracked  :asd:

 

Bah, io avrei paura se mi arriva un messaggio della Mojang  :sisi:

A meno che il server sia parecchio grande etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io avrei paura se mi arriva un messaggio della Mojang  :sisi:

A meno che il server sia parecchio grande etc...

Anzi penso che siano proprio coloro il cui server è famoso a doversi preoccupare, per quanto possano essere sponsorizzati e famosi la mojang ha i suoi soldoni per intraprendere cause legali, per il resto non credo che si preoccuperebbe di tutte le segnalazioni per ogni server dedicato da 10 players.... anche perché non ne varebbe la pena, si diffonderebbe il malcontento tra coloro che perdono l'account e che farebbero in seguito cattiva pubblicità e in ultima analisi credo che i server italiani saranno l'ultimo pensiero della mojang....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anzi penso che siano proprio coloro il cui server è famoso a doversi preoccupare, per quanto possano essere sponsorizzati e famosi la mojang ha i suoi soldoni per intraprendere cause legali, per il resto non credo che si preoccuperebbe di tutte le segnalazioni per ogni server dedicato da 10 players.... anche perché non ne varebbe la pena, si diffonderebbe il malcontento tra coloro che perdono l'account e che farebbero in seguito cattiva pubblicità e in ultima analisi credo che i server italiani saranno l'ultimo pensiero della mojang....

 

Chiuso il primo il secondo diventa il più famoso.
Chiuso il secondo il terzo diventa il più famoso.
Chiuso il terzo il quarto diventa il più famoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso il primo il secondo diventa il più famoso.
Chiuso il secondo il terzo diventa il più famoso.
Chiuso il terzo il quarto diventa il più famoso.

cazzata bella e buona, di sicuro la gente chiusi i server più famosi e importanti non si ridurrà a frequentare quelli gestiti male e male organizzati che prima avevano al massimo 10 player online nello stesso momento, e ripeto, secondo me, in italia non ci sono server cosi famosi e popolari da far intraprendere una causa legale alla mojang....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cazzata bella e buona, di sicuro la gente chiusi i server più famosi e importanti non si ridurrà a frequentare quelli gestiti male e male organizzati che prima avevano al massimo 10 player online nello stesso momento, e ripeto, secondo me, in italia non ci sono server cosi famosi e popolari da far intraprendere una causa legale alla mojang....

 

...

Tralasciando il fatto che di certo non abbandonano in massa tutti gli utenti Minecraft, mi spieghi, una volta chiuso il server più famoso, quale sarà il server più famoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto il nuovo FAQ sulla monetizzazione (uscito ieri)? Finalmente si mette la pietra sull'argomento, tutti i dubbi sono stati risolto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Avete letto il nuovo FAQ sulla monetizzazione (uscito ieri)? Finalmente si mette la pietra sull'argomento, tutti i dubbi sono stati risolto!

 

Aspetto la traduzione  :asd:

In realtà non sono riuscito a capire giusto 2 domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Tralasciando il fatto che di certo non abbandonano in massa tutti gli utenti Minecraft, mi spieghi, una volta chiuso il server più famoso, quale sarà il server più famoso?

ognuno si ritirera in qualche server privato su hamachi con gli amici o in singleplayer.... inoltre non credo convenga alla mojang fare azioni del genere proprio ora che minecraft sta perdendo il suo fascino e sempre più utenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ognuno si ritirera in qualche server privato su hamachi con gli amici o in singleplayer.... inoltre non credo convenga alla mojang fare azioni del genere proprio ora che minecraft sta perdendo il suo fascino e sempre più utenti....

 

Tralasciamo il fatto che è altamente improbabile che abbandoni tutti, ma tralasciarlo rende tutto più semplice.

Ripeto, se il server più famoso chiude, quale sarà il nuovo server più famoso?
Ovviamente il secondo, anche se ha la metà degli utenti. Quindi, col tempo, volendo, chiuderanno tutti.

 

Bah, se hanno cacciato questa storia ora, dando anche il limite del 1 agosto, secondo me qualche azione la faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo  :asd:, credo che il giorno in cui si decideranno a dedicarsi alla situazione di minecraft in italia noi saremo già ottantenni  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah su alcuni server c'è davvero la netta distinzione tra vip e non vip, tipo quello di mineplex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare privilegi a chi spende soldi veri non è che sia tanto bello, anche moralmente (a mio parere eh)



Giocaere in un server per mesi e quando l'admin ti chiede un sostegno economico per il server e tu te ne sbatti non è che sia tanto bello, anche moralmente (a mio parere è).


***Risposta che qualcuno sta pensando: "è ma se paghi ti danno roba per vincere facilmente !!1"
- Beh ovvio se nessuno paga l'admin si deve pur inventare qualcosa per incentivarvi.


Persino il semplice "votaci" l'hanno dovuto trasformare in "vota e ti diamo diamanti" perchè anche perdere 30s al giorno per votare un server dove ci giochi per ore ogni giorno era troppo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Giocaere in un server per mesi e quando l'admin ti chiede un sostegno economico per il server e tu te ne sbatti non è che sia tanto bello, anche moralmente (a mio parere è).


***Risposta che qualcuno sta pensando: "è ma se paghi ti danno roba per vincere facilmente !!1"
- Beh ovvio se nessuno paga l'admin si deve pur inventare qualcosa per incentivarvi.


Persino il semplice "votaci" l'hanno dovuto trasformare in "vota e ti diamo diamanti" perchè anche perdere 30s al giorno per votare un server dove ci giochi per ore ogni giorno era troppo difficile.

 

In un server davano guide in cambio dei voti  :asd:

Come incentivare a votare senza dare nulla in cambio che sbilanci il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.