Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ObscuriosTv

[REDSTONE] Aiutatemi , vuoto di memoria.

Domanda

Ciao a tutti , circa due anni fa , facevo custom map;

C'era un meccanismo che utilizzavo sempre ossia l'auto spegnimento e accensione delle

lampade di redstone http://cdn.marketplaceimages.windowsphone.com/v8/images/8be28ef5-68ee-47c9-acff-674e897f3398?imageType=ws_icon_large adesso ho un vuoto di memoria e non so più

come farle funzionare... un aiutino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho capito, si accendono e si spengono all'infinito? Comunque in questi due anni sono cambiate molte cose, soprattutto riguardo la redstone

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, si accendono e si spengono all'infinito? Comunque in questi due anni sono cambiate molte cose, soprattutto riguardo la redstone

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Dal redstone update di un annetto fa per i circuiti (a parte più funzioni per i comparatori o magie magiche con i comandi) non è che sia cambiato più di tanto per la circuiteria classica di pietrarossa!

 

Quello che vuoi fare è un sistema per far accendere le lampade al tramonto e farle spegnere all'alba, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal redstone update di un annetto fa per i circuiti (a parte più funzioni per i comparatori o magie magiche con i comandi) non è che sia cambiato più di tanto per la circuiteria classica di pietrarossa!

Quello che vuoi fare è un sistema per far accendere le lampade al tramonto e farle spegnere all'alba, giusto?

io? è l'altro che chiede :asd: comunque hai ragione per quanto riguarda la pietra rossa in se, ma non i cb circuiti che una volta erano enormi, possono essere molto semplificati

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io? è l'altro che chiede :asd: comunque hai ragione per quanto riguarda la pietra rossa in se, ma non i cb circuiti che una volta erano enormi, possono essere molto semplificati

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Sì, so che era l'altro a chiedere, evidentemente dovevo fare prima la domanda e il blocco di citazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, so che era l'altro a chiedere, evidentemente dovevo fare prima la domanda e il blocco di citazione :asd:

ah scusa ho frainteso

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, quale redstone? In modalità sopravvivenza (no CB) o creativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendevo quella che si spenge e si accende all'infinito con un ritmo regolato da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo quella che si spenge e si accende all'infinito con un ritmo regolato da me.

Devi fire un timer o una cella di memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille , ho risolto +1

Di niente! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille , ho risolto +1

Mi potevi rispondere almeno no? Ho solo chiesto se volevi farlo in modalità sopravvivenza o creativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potevi rispondere almeno no? Ho solo chiesto se volevi farlo in modalità sopravvivenza o creativa...


Sto col 3G dell'iphone ti avrei ringraziato comunque anche a te xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto col 3G dell'iphone ti avrei ringraziato comunque anche a te xD

Ok, ma ancora non mi hai risposto: se la devi fare in creative (quindi coi CB) ci sono metoti migliori, se è in survival allora va bene come hai fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.