Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Legalizzazione degli allucinogeni

Recommended Posts

Bah non lo so, si è tirato fuori anche l'alcol e le sigarette, sostanze che possono provocare danni o causare incidenti (nel caso dell'alcol) ma son cose legalizzate. Quindi perchè non farlo per altre sostanze? Io ad esempio non fumo, se fosse per me le eliminerei dalla faccia della terra ste sigarette però ad esempio io bevo alcolici (beh oggi come oggi ben poco se non nulla), però non sono contro l'alcol. Potrebbe essere un controsenso o favoritismo, non lo so, per questo non so come prununciarmi sugli allucinogeni, anche se tenderei più sul no alla legalizzazione.

 

Son discorsi che vanno analizzati in un certo modo. Io con l'alcol son sempre riuscito a gestirmi abbastanza bene diciamo, non son certo diventato un alcolizzato :asd: però molti invece ci cascano eccome. Legali o non legali, con svariate sostanze, le persone entrano in questi tunnel e molto non ne escono più. La cosa migliore da fare è cercare di prevenire e evitare che le persone esagerino con queste sostanze (qualsiasi esse siano), la legalizzazione può aiutare in questo?

Se non sbaglio, non causando dipendenza fisica, alcuni allucinogeni venivano usati per il recupero da altre sostanze, quasi sempre i derivati dell'oppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.