Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Opinioni sull'E3 2014

Recommended Posts

La fiera annuale maggiore dedicata ai videogiochi si è conclusa ieri, anche se per gran parte di noi videogiocatori gli eventi principali si sono tenuti i primi due giorni, con le conferenze (ordinate in base all'apparizione) Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft, Sony e (il secondo giorno) Nintendo.

A questo punto, mi piacerebbe conoscere i vostri pareri riguardo tale evento. Cosa vi è sembrato? Quali titoli vi hanno colpito di più? Quali invece hanno deluso le vostre aspettative? Lo ritenete migliore o peggiore al precedente?

Scrivete la vostra qui sotto!

 

Personalmente, essendo in possesso di una PS4, sono rimasto seriamente deluso dalla fiera, ma non soltanto da "Mamma Sony" (come molti la definiscono): infatti, anche dalla controparte (che qualora avesse presentato titoli di mio gradimento avrei probabilmente comperato) non c'è stato nulla che avesse colto la mia attenzione. Sicuramente, anche per la PS4 hanno presentato videogiochi davvero interessanti: è il caso del nuovo titolo dei From Software, Bloodborne, che molto probabilmente, da fan di Dark Souls 2, acquisterò; oppure il tanto rinomato Uncharted 4, dei Naughty Dog, famosi per non aver MAI (e dico MAI) le aspettative degli utenti. Per il resto (molto probabilmente me ne sto dimenticando qualcuno) non c'è stato nulla di mio interesse, o che quantomeno sono intenzionato a comprare.

 

Sicuramente, sul piano dei multipiattaforma, ci sono state grandi sorprese: è il caso di GTA V, in lavorazione per la next gen e il PC (sul quale probabilmente lo acquisterò, avendo giocato esclusivamente la campagna SinglePlayer, e dunque essendo interessato al comparto multigiocatore); oppure Far Cry 4 e Assassin's Creed Unity, entrambi da Ubisoft, che, purtroppo, è famosa per aver rovinato gran parte delle sue saghe migliori, e si spera che per il primo ciò non avverrà, mentre per il secondo che riusciranno a recuperare la fiducia di molti fan della saga (tra cui io stesso, che sono rimasto deluso profondamente dai titoli successivi ad Assassin's Creed Revelation, quest'ultimo escluso).

 

Stando a quanto ho letto su internet, la conferenza quest'anno è stata vinta da Nintendo (che, personalmente, non mi interessa, non essendo in possesso di console di questa casa): voi cosa dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sono piaciuti i giochi presentati,

 

sopratutto da ubisoft (the division, rainbow six siege, ac unity ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti quasi tutti i giochi presentati, ma quelli che mi sembrano più interessanti sono la Master chief Collection, Mario Maker, il nuovo Smash Bros, Captain Toad, il gioco di yoshi di cui non ricordo il nome e i nuovi capitoli di kirby e zelda.

Poi Far Cry 4 e AC, di cui mi piace l'ambientazione e il periodo storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dedicato esclusivamente alle date e agli orari, ho voluto creare un topic apposito. Se allo staff non sta bene, può tranquillamente chiudere e commenterò lì.

 

a me sono piaciuti i giochi presentati,

 

sopratutto da ubisoft (the division, rainbow six siege, ac unity ecc...)

In effetti una Ubisoft così agguerrita non me la sarei mai aspettata. Rainbow Six Siege promette davvero tanto, come The Division.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li già si commentava.

Pardon, avevo letto solo il primo post e la seconda pagina. Comunque ripeto, se dà fastidio questo topic, si può chiudere e continuare a trattare l'argomento di là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far cry 4: ambientazione epicissima! Certamente da acquistare dopo la soddisfazione del terzo capitolo. Timori: che il cattivone sia un Vaas2.0 e che le ambientazioni siano ok epiche, ma un po' esasperate (avete visto il trailer? Quante diavolo di bandierine ci sono sull'Hymalaya? :asd:)

 

Assassin's Creed Unity: e finalmente hanno capito che il punto di forza degli Ac non è il gameplay, nè troppo la trama, ma l'ambientazione, e quindi hanno smesso di ambientarli in una fo***ta giungla. Sono davvero speranzoso. Ah già, non ho una console next gen nè un pc abbastanza potente ç.ç

 

Battlefield hardline: prendi battlefield 4, cambia skin ai personaggi: ecco hardline.

 

Bloodborne: Dark souls? Dove? Come? Quando? Serve che mi informi maggiormente.

 

Raimbow six: ho vaghi ricordi di aver giocato qualche capitolo di un raimbow six nell'infanzia... non ho grande affezione per la serie, ma questo sembra davvero valido.

 

Capitain Toad: uno splendore per gli occhi! *-*

 

Splatoon: per me il gioco migliore della conferenza :asd: semplice, colorato, simpatico e efficacie. Peccato non abbia piattaforme sony... aspetta, ma quella wii che comprai praticamente al lancio? *Va a toglierle gli strati di polvere*

 

Sunset overdrive: deadpool, sei tu?

 

No man' Sky: ambientazioni mozzafiato, attesissimo!

 

COD: come i tornelli allo stadio, una tappa obbligata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far cry 4: ambientazione epicissima! Certamente da acquistare dopo la soddisfazione del terzo capitolo. Timori: che il cattivone sia un Vaas2.0 e che le ambientazioni siano ok epiche, ma un po' esasperate (avete visto il trailer? Quante diavolo di bandierine ci sono sull'Hymalaya? :asd:)

 

Assassin's Creed Unity: e finalmente hanno capito che il punto di forza degli Ac non è il gameplay, nè troppo la trama, ma l'ambientazione, e quindi hanno smesso di ambientarli in una fo***ta giungla. Sono davvero speranzoso. Ah già, non ho una console next gen nè un pc abbastanza potente ç.ç

 

Battlefield hardline: prendi battlefield 4, cambia skin ai personaggi: ecco hardline.

 

Bloodborne: Dark souls? Dove? Come? Quando? Serve che mi informi maggiormente.

 

Raimbow six: ho vaghi ricordi di aver giocato qualche capitolo di un raimbow six nell'infanzia... non ho grande affezione per la serie, ma questo sembra davvero valido.

 

Capitain Toad: uno splendore per gli occhi! *-*

 

Splatoon: per me il gioco migliore della conferenza :asd: semplice, colorato, simpatico e efficacie. Peccato non abbia piattaforme sony... aspetta, ma quella wii che comprai praticamente al lancio? *Va a toglierle gli strati di polvere*

 

Sunset overdrive: deadpool, sei tu?

 

No man' Sky: ambientazioni mozzafiato, attesissimo!

 

COD: come i tornelli allo stadio, una tappa obbligata :asd:

e the division?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e the division?

uh, anche, altro bel lavoro
speriamo non sia la solita new york distrutta stile zombie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far cry 4: ambientazione epicissima! Certamente da acquistare dopo la soddisfazione del terzo capitolo. Timori: che il cattivone sia un Vaas2.0 e che le ambientazioni siano ok epiche, ma un po' esasperate (avete visto il trailer? Quante diavolo di bandierine ci sono sull'Hymalaya? :asd:)

 

Assassin's Creed Unity: e finalmente hanno capito che il punto di forza degli Ac non è il gameplay, nè troppo la trama, ma l'ambientazione, e quindi hanno smesso di ambientarli in una fo***ta giungla. Sono davvero speranzoso. Ah già, non ho una console next gen nè un pc abbastanza potente ç.ç

 

Battlefield hardline: prendi battlefield 4, cambia skin ai personaggi: ecco hardline.

 

Bloodborne: Dark souls? Dove? Come? Quando? Serve che mi informi maggiormente.

 

Raimbow six: ho vaghi ricordi di aver giocato qualche capitolo di un raimbow six nell'infanzia... non ho grande affezione per la serie, ma questo sembra davvero valido.

 

Capitain Toad: uno splendore per gli occhi! *-*

 

Splatoon: per me il gioco migliore della conferenza :asd: semplice, colorato, simpatico e efficacie. Peccato non abbia piattaforme sony... aspetta, ma quella wii che comprai praticamente al lancio? *Va a toglierle gli strati di polvere*

 

Sunset overdrive: deadpool, sei tu?

 

No man' Sky: ambientazioni mozzafiato, attesissimo!

 

COD: come i tornelli allo stadio, una tappa obbligata :asd:

Dimenticavo: No man's Sky! Sembra davvero un capolavoro, peccato che ci stia lavorando un team di...4 persone :asd:

BloodBorne, comunque, appartiene agli stessi sviluppatori di From Software, e pare sia un secondo capitolo di Demon's Soul, a cui però hanno cambiato nome così da renderla esclusiva :asd:

Infine, anche per me Rainbow Six (sono sicuro che prima o poi sbaglierò e scriverò "Raimbow" :asd:) è stato caratterizzante della mia infanzia, più precisamente Vegas 2 :Q___ Quel titolo era incredibilmente bello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: No man's Sky! Sembra davvero un capolavoro, peccato che ci stia lavorando un team di...4 persone :asd:

BloodBorne, comunque, appartiene agli stessi sviluppatori di From Software, e pare sia un secondo capitolo di Demon's Soul, a cui però hanno cambiato nome così da renderla esclusiva :asd:

Infine, anche per me Rainbow Six (sono sicuro che prima o poi sbaglierò e scriverò "Raimbow" :asd:) è stato caratterizzante della mia infanzia, più precisamente Vegas 2 :Q___ Quel titolo era incredibilmente bello!!

 

MAI CAZZATA PIU GRANDE.

 

 

1) da quanto tempo rapper.

 

2)BloodBorne è differente sotto MOLTI aspetti, non è che adesso tutto ciò che ha il gameplay simile a quello di demon-dark souls sia un suo seguito.

 

3)anche io sbagliavo molto chiamandolo raimbow, non è così tragico.... (ARCOBALENO SEI: ASSEDIO)

 

4)sul nuovo Arcobaleno 6 le case sono di cartapesta.

 

5)sono speranzoso, ma vi è sempre la probabilità che Arcobaleno 6 sia la fiera degli script.

 

 

 

EDIT.

 

 

tra i titoli interessanti comunque vi sono anche Let It Die, che promette davvero tanto.

 

Metal Gear ed Uncharted inoltre. (parlando di Playstation)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2)BloodBorne è differente sotto MOLTI aspetti, non è che adesso tutto ciò che ha il gameplay simile a quello di demon-dark souls sia un suo seguito.

Non so, avevo letto da qualche parte ciò che ho detto, in realtà io non ho visto alcun video di gameplay perchè sono solito non rovinarmi così le sorprese :asd:

Per il quarto punto, stessa cosa che ho scritto sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, avevo letto da qualche parte ciò che ho detto, in realtà io non ho visto alcun video di gameplay perchè sono solito non rovinarmi così le sorprese :asd:

Per il quarto punto, stessa cosa che ho scritto sopra :asd:

 

le news di BloodBorne che hai letto risultano di parecchi mesi prima dell'e3 XD

 

a quei tempi si pensava che project Beast (bloodborne) fosse Demon Soul's 2, ma alla fine ci sbagliammo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ZELDAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZELDAAAAAA

 

Hyrule warrior o quello nuovo?

 

Non ho visto l'E3 ma ho letto qualche notizia quindi non prendetemi a sberle.
Quest'anno sinceramente l'ho trovato un po scialbo. Ci sono i soliti giochi annuali, i soliti indie che si cagheranno due/tre persone, questo interessante porting di gta5 e giusto pochi titoli davvero interessanti.
Far cry 4 è meh, taaaanto meh. Il 3 era noioso, una bella grafica si ma noioso, così tanto che l'ho iniziato due volte a distanza di quasi un anno e non son mai riuscito a portarlo avanti. Sto capitolo che sembra appunto na copia riciclata non mi dice niente.
BloodBorne si dice sia il seguito spirituale di demon souls e sinceramente mi attira, peccato sia esclusiva :(
Metal gear è sempre una figata
Assassin's creed inceramente sembra figo, la modalità coop sarà interessante, spero non la limitino solo all'online ma anche con i due giocatori vicini.
Zelda é figo
Battlefield Hardline non é brutto anzi, solo non é serio quanto vorrebbe essere

 

Far Cry 4 è il 3 con elefanti, elicotteri e balestre automatiche.

 

Assassin's creed=No SplitScreen (only online coop)

 

Zelda è figo, Hyrule warrior's anche.

 

Hardline è un reskin del 4, visto che non ci stà NULLA di nuovo, neanche nuove armi.

 

 

 

 

 

comunque se devo dirla tutta, quest'anno Nintendo ha fatto il botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Tutti e due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia necessario uno split screen per un coop. Poi non so

E Hardline è diverso dal 4, molto diverso, almeno in partenza. Solo che non rende come dovrebbe

 

che ha di diverso? che invece di prendere una bandiera prendi una sacca di soldi?

 

che al posto di difendere un punto difendi una cassaforte?

 

 

che al posto della jeep militare con l'm60 sopra ci stà il furgone civile con l'm60 sopra?

 

 

CHE PER RUBARE UN PORTAVALORI DEVI BOMBARDARE CON UN AEREO IL PORTAVALORI STESSO?

 

 

e per un gioco come assassin's creed, in cui ci sono 4 persone, ci sia bisogno eccome dello split-screen, altrimenti la telecamera a a farsi fottere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi giuro che non lo dico solo per fare l'Hipster. Lo volete sapere quale è stato uno dei trailer che mi ha intrigato di più?

[media]https://www.youtube.com/watch?v=ED8mnRErMlc[/media]

Hotline Miami 2 lo aspettavo, Titan Souls l'ho giocato su pc (fatelo, è gratis e dura circa 5 minuti) e sto già eiaculando a vederlo riempito con nuovi titani e grafica migliorata, Broforce stavo giusto pregando che arrivasse su Vita, Not A Hero mi eccita sessualmente.



E poi dai, per Ps4 arriva Shadow Warrior!

[media]https://www.youtube.com/watch?v=pwjB2Re_Sso[/media]

Non ho mai sentito parlare prima di 'sto titolo (se non della versione datata 1997), ma lo amo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aspetto con ansia il nuovo Uncharted e Little Big Planet 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.