Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest akille01

Il Tempio D'oro

Recommended Posts

Guest akille01
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1097[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Il Tempio D'oro

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49842-akille01/]akille01[/url]

[b]File Submitted[/b]: 17 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.minecraftitalia.net/



salve sono akille01 spero che la mappa vi piaccia. mi sto impegnando al massimo!!



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1097-il-tempio-doro/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah la provo ora e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provata
Allora (è la mia prima recensione)
Difficoltà: 3/10 il parkour è stata la cosa più difficile
Longevità: 3/10 l'idea di scavarsi la strada era carina, ma fare un tunnel di due blocchi verso avanti NO GRAZIE
Originalità: 4/10 finale copiato da il vero tempio d'oro
Storia: 4/10 uguale a quella de il tempio d'oro
Tecnologia: 3/10 mai usata tranne che per il finale per la tnt (che non ha fatto nulla)
Costruzioni: 3/10 non mi aspettavo granchè, ma un tunnel di due blocchi dritto quasi senza torce
Parkour: 5/10 non è il più difficile di quelli che ho fatto, la parte più ardua era fare la curva
Enigmi: 4/10 ce n'era uno solo ed era facile
Combattimento: 0/10 assente
Bugs: 10/10 senza bug
Voto finale: 3,4 = 3,5/10 non sono sicuro di aver fatto la media giusta
Recensione: Una mappa molto corta veramente facile, le costruzioni non sono decisamente tra le migliori, gli enigmi ed il parkour sono piuttosto facili e non si vedevo o parti di combattimento, i circuiti sono pochi e rudimentali, almeno hai fatto buon uso della grammatica, la trama è uguale a quella de il tempio d'oro. Potevi fare anche di più, tipo rivestendo alcune parti di mattoni e inoltre che c'entra il titolo se di oro quasi non c'è n'è? Io do il voto non matematico di 5/10, prova a giocare alcuno buone mappe per osservare come si creano buoni meccanismi, costruzioni eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest akille01

Provata
Allora (è la mia prima recensione)
Difficoltà: 3/10 il parkour è stata la cosa più difficile
Longevità: 3/10 l'idea di scavarsi la strada era carina, ma fare un tunnel di due blocchi verso avanti NO GRAZIE
Originalità: 4/10 finale copiato da il vero tempio d'oro
Storia: 4/10 uguale a quella de il tempio d'oro
Tecnologia: 3/10 mai usata tranne che per il finale per la tnt (che non ha fatto nulla)
Costruzioni: 3/10 non mi aspettavo granchè, ma un tunnel di due blocchi dritto quasi senza torce
Parkour: 5/10 non è il più difficile di quelli che ho fatto, la parte più ardua era fare la curva
Enigmi: 4/10 ce n'era uno solo ed era facile
Combattimento: 0/10 assente
Bugs: 10/10 senza bug
Voto finale: 3,4 = 3,5/10 non sono sicuro di aver fatto la media giusta
Recensione: Una mappa molto corta veramente facile, le costruzioni non sono decisamente tra le migliori, gli enigmi ed il parkour sono piuttosto facili e non si vedevo o parti di combattimento, i circuiti sono pochi e rudimentali, almeno hai fatto buon uso della grammatica, la trama è uguale a quella de il tempio d'oro. Potevi fare anche di più, tipo rivestendo alcune parti di mattoni e inoltre che c'entra il titolo se di oro quasi non c'è n'è? Io do il voto non matematico di 5/10, prova a giocare alcuno buone mappe per osservare come si creano buoni meccanismi, costruzioni eccetera.

grz x il consiglio


mi migliorero sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto , l'ho finita..

 

Storia: 2/10 - Non c'è una storia precisa..
Parkour: 4/10 - Il parkour non era male ma troppo breve.
Enigmi: 3/10 - 
Difficoltà: 0/10 - Non è difficile.
Lunghezza: 1/10 - Cortissima.
Design: 0/10 - Non hai costruito nulla , hai solo scavato.
Tecnologia: 0/10 - Non presente.
Originalità: 0/10 - La solita storia.
Divertimento: Non mi sono divertito.
Il mio commento: Mappa troppo corta , non c'è gusto a giocarla devi migliorarti.
Bugs: Non presenti.
Consigli: Ehm.. consiglio la stessa cosa a tutti , allungare la mappa , fare una mappa originale e soprattutto farla con impegno e voglia. PS : Evita di usare abbreviazioni (Xkè , nn , cm ecc.)
 
Voto : 4+ (E sono buono)

Provata
Allora (è la mia prima recensione)
Difficoltà: 3/10 il parkour è stata la cosa più difficile
Longevità: 3/10 l'idea di scavarsi la strada era carina, ma fare un tunnel di due blocchi verso avanti NO GRAZIE
Originalità: 4/10 finale copiato da il vero tempio d'oro
Storia: 4/10 uguale a quella de il tempio d'oro
Tecnologia: 3/10 mai usata tranne che per il finale per la tnt (che non ha fatto nulla)
Costruzioni: 3/10 non mi aspettavo granchè, ma un tunnel di due blocchi dritto quasi senza torce
Parkour: 5/10 non è il più difficile di quelli che ho fatto, la parte più ardua era fare la curva
Enigmi: 4/10 ce n'era uno solo ed era facile
Combattimento: 0/10 assente
Bugs: 10/10 senza bug
Voto finale: 3,4 = 3,5/10 non sono sicuro di aver fatto la media giusta
Recensione: Una mappa molto corta veramente facile, le costruzioni non sono decisamente tra le migliori, gli enigmi ed il parkour sono piuttosto facili e non si vedevo o parti di combattimento, i circuiti sono pochi e rudimentali, almeno hai fatto buon uso della grammatica, la trama è uguale a quella de il tempio d'oro. Potevi fare anche di più, tipo rivestendo alcune parti di mattoni e inoltre che c'entra il titolo se di oro quasi non c'è n'è? Io do il voto non matematico di 5/10, prova a giocare alcuno buone mappe per osservare come si creano buoni meccanismi, costruzioni eccetera.

Migliore le tue recensioni comunque , hai dato 3 alla tecnologia , quando tecnologia non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest akille01

grz per il consiglio

 

Perfetto , l'ho finita..

 

Storia: 2/10 - Non c'è una storia precisa..
Parkour: 4/10 - Il parkour non era male ma troppo breve.
Enigmi: 3/10 - 
Difficoltà: 0/10 - Non è difficile.
Lunghezza: 1/10 - Cortissima.
Design: 0/10 - Non hai costruito nulla , hai solo scavato.
Tecnologia: 0/10 - Non presente.
Originalità: 0/10 - La solita storia.
Divertimento: Non mi sono divertito.
Il mio commento: Mappa troppo corta , non c'è gusto a giocarla devi migliorarti.
Bugs: Non presenti.
Consigli: Ehm.. consiglio la stessa cosa a tutti , allungare la mappa , fare una mappa originale e soprattutto farla con impegno e voglia. PS : Evita di usare abbreviazioni (Xkè , nn , cm ecc.)
 
Voto : 4+ (E sono buono)

Migliore le tue recensioni comunque , hai dato 3 alla tecnologia , quando tecnologia non c'è.

grz peril consigio sto lavorando ad una mappa che spero ti piaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha usato un po' i commend block, hai presente la parte con il pezzo di lava? Ha dato protezione dal fuoco e non ho sentito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grz per il consiglio

 

grz peril consigio sto lavorando ad una mappa che spero ti piaccia

Si ma non pubblicarla stasera , sennò , mi farai capire come già immagino che non ti impegnerai.

io sto lavorando ad una map da una settimana e sto ancora all'inizio , sto migliorando qualunque dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest akille01

Si ma non pubblicarla stasera , sennò , mi farai capire come già immagino che non ti impegnerai.

io sto lavorando ad una map da una settimana e sto ancora all'inizio , sto migliorando qualunque dettaglio.

tranquillo sto facendo io con un mio amico un parkour bestiale !!!!!


è una adventur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah io ho cominciato a creare circa 10 mappe (mai compiute) e ho circa una ventina di idee
EDIT per cominciare intendo creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma le custom map no dovrebbero avere almeno 5 screenshot? almeno a me e successo che l'admin mi abbia rimosso la custom perche non ne avevo messi 5

 

EDIT:

Non mi caricava il resto degli screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest akille01

ma le custom map no dovrebbero avere almeno 5 screenshot? almeno a me e successo che l'admin mi abbia rimosso la custom perche non ne avevo messi 5

 

EDIT:

Non mi caricava il resto degli screen

l aministratore ha avuto una svista e anchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo e ti dico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Perché non riesco a vederti il nome?

Ciao,
Tapatalk

Perchè scrivi sempre 

Ciao,

Tapatalk?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole...in realta ne avrei tante di parole ma non voglio dirle...(seconda prova:che schifo è?????????????)

??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.