Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
bestia24

Minecraft voci X-ray 1.7.5

Domanda

Salve a tutti, da pochi giorni ormai ho scaricato la mod X-ray per minecraft 1.7.5 ma gia da quando ero nel menu principale ogni volta che clickavo sentivo una voce da "ubriaco" che diceva: <<CLICK, CLICK>>.
Poi durante ogni mappa singleplayer qualunque cosa facevo faceva rumore. Mi potete aiutare a toglierle perfavore?!?!?!?  :fermosi: ho anche un video che lo dimostra na non so come allegarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Sicuro che non era il 1 aprile?

In caso la vuoi togliere fai un nuovo profilo al launcher e scegli la versione 1.7.5 senza x-ray

Oppure al tuo profilo cambi la versione! PS: Io non sentivo rumori e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io la voglio tenere l'x-ray per la 1.7.5  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia resource pack.E' probabile che tu abbia messo quella del primo aprile con le voci dei Villager

P.S. avresti dovuto aprire il topic in "Aiuti e questioni tecniche".

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma non so come farlo dato che sono nuovo qui. Oltre a questo ho cambiato texture e sento sempre le voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma non so come farlo dato che sono nuovo qui. Oltre a questo ho cambiato texture e sento sempre le voci

Sei sicuramente capace di leggere la sezione in cui postare il topic, la scusante “sono nuovo qui“ non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi aggiornare il tuo Minecraft. Usa il launcher ufficiale, aprilo e ti dovrebbe rimettere le cose apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.