Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tronton

Contesto.

Recommended Posts

Il problema è il modo di imporsi, nessuno è servo di nessuno, se ci sono errori di traduzione o qualsiasi altra natura non serve spingere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il modo di imporsi, nessuno è servo di nessuno, se ci sono errori di traduzione o qualsiasi altra natura non serve spingere così.

Lo so lo so.

Io mi riferisco al post di Frenesy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia la tua domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia la tua domanda.

Contesto che Soma mi abbia messo altri punti ed un altro warn per una risposta ad un post che mi ha insultato, a cui non è stato fatto niente, a cui io ho risposto senza usare parole inadeguate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che la tabella dei warn di un utente sia pubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ti stessi riferendo alla vicenda (linguaggio) di Frenesy. Nel tuo caso ci sono stati due warn per due messaggi differenti.

Il primo (mio) è riferito a questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67551-niente-non-sapete-parlare/#entry922227 ed è inerente all'intera discussione, non legato al messaggio specifico.

Il secondo (Soma_Cruz) è sull'ultimo messaggio: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67551-niente-non-sapete-parlare/#entry922555 a dimostrazione di non aver capito niente dell'avvertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ti stessi riferendo alla vicenda (linguaggio) di Frenesy. Nel tuo caso ci sono stati due warn per due messaggi differenti.

Il primo (mio) è riferito a questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67551-niente-non-sapete-parlare/#entry922227 ed è inerente all'intera discussione, non legato al messaggio specifico.

Il secondo (Soma_Cruz) è sull'ultimo messaggio: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67551-niente-non-sapete-parlare/#entry922555 a dimostrazione di non aver capito niente dell'avvertimento.

Non ho flammato, non mi pare di aver insultato nessuno. 

 

Ah, e non avevo manco visto il tuo messaggio :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti stai riferendo al secondo warn: dire "non mi abbasso ai tuoi livelli" consiste nel sottolineare l'inferiorità (intellettiva?) di un'altra persona, non spetta a te intervenire nella moderazione. (il tasto segnala è fatto apposta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti stai riferendo al secondo warn: dire "non mi abbasso ai tuoi livelli" consiste nel sottolineare l'inferiorità (intellettiva?) di un'altra persona, non spetta a te intervenire nella moderazione. (il tasto segnala è fatto apposta)

Intellettiva, ovvio.

 

Moderazione? Ho solo risposto, mica ho detto: Ora ti becchi un warn perché mi hai insultato!111!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei brevemente: abbassato al suo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei brevemente: abbassato al suo stesso livello.

Per? Ripeto, non mi sembra di aver usato un linguaggio scurrile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai usato un linguaggio scurrile. Hai fatto intendere che... http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67619-contesto/#entry923734

Anche la frase "Tua mamma è una brava persona" in un contesto di scontro non contiene parole scurrili ma il vero significato è chiaro dalle elementari in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai usato un linguaggio scurrile. Hai fatto intendere che... http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67619-contesto/#entry923734

Anche la frase "Tua mamma è una brava persona" in un contesto di scontro non contiene parole scurrili ma il vero significato è chiaro dalle elementari in su.

Quindi pensi che io abbia insultato coso? 

Bhe, io quello che scrivo penso. Non faccio doppiogiochi, sta scritto "Non mi abbasso ai tuoi livelli" vuol dire quello, no "Ah senti brutto figlio de *censura*, ora ti faccio uccidere dal mio amico che ha una discarica abbandonata nel tennesì che è pronto per mangiarti vivo" :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultato non direttamente, hai semplicemente fatto capire che lui è ad un livello più basso di te. Non sono le parole il problema, ma il modo in cui si parla (scrive in questo caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultato non direttamente, hai semplicemente fatto capire che lui è ad un livello più basso di te. Non sono le parole il problema, ma il modo in cui si parla (scrive in questo caso).

Quindi li ho solo risposto, seguendo questo ragionamento. Una persona ad un livello più alto.

Ergo, non c'è flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hai risposto flammando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hai risposto flammando.


Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroupforumblogchat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".[senza fonte]

Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

Come gran parte del gergo di Internet, il termine "flame" si diffuse inizialmente nella comunità di Usenet (e ancora prima probabilmente venne usato nelle reti WWIVnet e FidoNet). Il termine sembra essere stato inizialmente mediato dal mondo dei fumetti Marvel. Flame On è infatti l'urlo di battaglia della Torcia Umana dei Fantastici Quattro quando si incendia. Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.[senza fonte]

 

Quindi dovrebbe essere punito anche chi ha iniziato :v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora hai capito perchè prima ho detto "Non sapevo che si potesse vedere la tabella dei warn altrui", con il mio primo intervento ho dato due warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora hai capito perchè prima ho detto "Non sapevo che si potesse vedere la tabella dei warn altrui", con il mio primo intervento ho dato due warn.

Quindi anche a lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

Bene, ora ci resta solo punire soma perché è una cattiva bambina. 

E per i punti di soma non possiamo fare proprio niente? :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.