Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Come funzionano gli scambi su Steam?

Recommended Posts

Salve,

 

Allora, comincio col dire che sono totalmente ignorante su questa cosa, quindi aiutatemi a capire. Ora farò un paio domande, spero possiate aiutarmi:

 

-Io ho comprato un paio di giochi che ora non uso più, posso scambiarli oppure no? Posso scambiare solo le Key?

-Posso scambiare anche i buoni sconto? Se si, posso scambiarli anche con giochi interi, o necessariamente con altri coupon?

 

Grazie in anticipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve,

 

Allora, comincio col dire che sono totalmente ignorante su questa cosa, quindi aiutatemi a capire. Ora farò un paio domande, spero possiate aiutarmi:

 

-Io ho comprato un paio di giochi che ora non uso più, posso scambiarli oppure no? Posso scambiare solo le Key?

-Posso scambiare anche i buoni sconto? Se si, posso scambiarli anche con giochi interi, o necessariamente con altri coupon?

 

Grazie in anticipo.

 

No, no, anche doni.

si, con quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi scambiare tutto ciò che hai nel tuo inventario di steam 

 

quindi solo le cose che vedi in questa pagina puoi scambiare tu

 

un gioco se lo hai aggiunto alla tua libreria anche se non lo hai mai scaricato non puoi più scambiarlo o riottenere i soldi spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi scambiare tutto ciò che hai nel tuo inventario di steam 

 

quindi solo le cose che vedi in questa pagina puoi scambiare tu

 

un gioco se lo hai aggiunto alla tua libreria anche se non lo hai mai scaricato non puoi più scambiarlo o riottenere i soldi spesi

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.