Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

theFOX1304

Presentazione dignitosa

Recommended Posts

Salve a tutti io sono theFOX1304, qualcuno forse giá mi conosce infatti ho tipo una sessantina di messaggi sul forum ma non ho mai fatto una presentazione decente nulla piú di un "ciao sono un nuovo utente." quindi eccola qua.
Ho conosciuto minecraft un anno fa grazie ad un mio amico che mi consiglió un canale youtube, quello di luke4316, era fantastico cosí mi scaricai minecraft, all'inizio sp poi da dicembre premium.
Il forum lo scoprii casualmente. cercavo aiuto per un congegno di redstone e trovai una discussione di Lelix che mi aiutó molto. Sono abbastanza esperto di mod ma sono negato in redstone e CB. Il mio canale di youtube preferito é quello di MarcusKron. Bene, ho terminato, scrivo questa presentazione perché ho intenzione di diventare un utente attivo e di divertirmi in questo forum

-theFOX1304-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao :D (non ti do il benvenuto perchè hai 63 messaggi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse Benvenuto  :wink:  :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti io sono theFOX1304, qualcuno forse giá mi conosce infatti ho tipo una sessantina di messaggi sul forum ma non ho mai fatto una presentazione decente nulla piú di un "ciao sono un nuovo utente." quindi eccola qua.
Ho conosciuto minecraft un anno fa grazie ad un mio amico che mi consiglió un canale youtube, quello di luke4316, era fantastico ( oggi lo ritengo un venduto ma quella é un'altra storia...) cosí mi scaricai minecraft, all'inizio sp poi da dicembre premium.
Il forum lo scoprii casualmente. cercavo aiuto per un congegno di redstone e trovai una discussione di Lelix che mi aiutó molto. Sono abbastanza esperto di mod ma sono negato in redstone e CB. Il mio canale di youtube preferito é quello di MarcusKron. Bene, ho terminato, scrivo questa presentazione perché ho intenzione di diventare un utente attivo e di divertirmi in questo forum

-theFOX1304-

In quanto è un post di presentazione dovrei parlarti del Minecraft Creation Contest... ma... penso che sai già di cosa si tratta  :asd:

Beh... Benvenuto  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto è un post di presentazione dovrei parlarti del Minecraft Creation Contest... ma... penso che sai già di cosa si tratta :asd:
Beh... Benvenuto :rotfl:

Si lo consco

-theFOX1304-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti io sono theFOX1304, qualcuno forse giá mi conosce infatti ho tipo una sessantina di messaggi sul forum ma non ho mai fatto una presentazione decente nulla piú di un "ciao sono un nuovo utente." quindi eccola qua.
Ho conosciuto minecraft un anno fa grazie ad un mio amico che mi consiglió un canale youtube, quello di luke4316, era fantastico ( oggi lo ritengo un venduto ma quella é un'altra storia...) cosí mi scaricai minecraft, all'inizio sp poi da dicembre premium.
Il forum lo scoprii casualmente. cercavo aiuto per un congegno di redstone e trovai una discussione di Lelix che mi aiutó molto. Sono abbastanza esperto di mod ma sono negato in redstone e CB. Il mio canale di youtube preferito é quello di MarcusKron. Bene, ho terminato, scrivo questa presentazione perché ho intenzione di diventare un utente attivo e di divertirmi in questo forum

-theFOX1304-

Ueeeelcom,Stranger!

 

 

P.S.Patriottico,il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueeeelcom,Stranger!


P.S.Patriottico,il ragazzo.


Abbastanza :asd:

-theFOX1304-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.