Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

Cerco server a cui dare una mano nell'amministrazione!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

in questi periodi di estate si sa sempre cosa fare quando si è fuori dalle mura di casa... ma quando si è all'interno non si sa mai cosa fare. Da qualche giorno mi è tornata la voglia di amministrare o almeno moderare un server Minecraft. Dunque do una mano a chi me lo chieda e mi presenti il progetto. Naturalmente io sono uno solo e quindi in caso di tante offerte (so che non ce ne saranno tante...) sceglierò quello più allettante e serio. Detto ciò vi lascio il mio "Curriculum Vitae Minecraft Staffer".

Curriculum Vitae Minecraft Staffer

Dati anagrafici:

Nome: Pietro

Cognome: Casparriello

Nickname: Pietro99

MCPremium: No

Data di nascita: 30/10/99

Conoscenze e capacità:

Conosco tutto su Minecraft nelle sue generalità. Nel mondo dello Staffer sono uno dei più preparati in circolazione, mi destreggio eccellentemente con i comandi e con PermissionEx. So settare varie cose e mi occupo di tutto quello che mi viene proposto. Sono capace di gestire con gentilezza e simpatia l’utenza. So alternare bene il me simpatico e disponibile al me duro e intollerante in presenza di una grave negligenza dell’utente e dello staffer. Sono sempre fedele e disponibile. Attualmente cerco occupazione preferibilmente come Amministratore (Admin) o rango superiore. Inoltre ci tengo a dire che mi sono cimentato nel campo della programmazione con Java e ho imparato le basi di una corretta programmazione di un plugin per bukkit.

Esperienze:

Tutto è iniziato con il mio primo incarico di Helper nel server NukeCraft. Dato il mio impegno sono stato promosso a Moderatore, poi il server è fallito. Dopo questa prima esperienza sono stato preso a seguito di un provino nel server GummyCraft come Vice-Founder non pagante, dopo il fallimento del server. Sono stato preso in tanti altri server come Admin/Pluginner ecc. per citarne alcuni… TimesCraft, OlimpiumCraft (server a me più caro) e molti altri. L’ultima mia occupazione è stata come Moderatore di MyCraft Italia, fino alla rottura del mio PC. Ora l’ho riparato e sono pronto per una nuova avventura!

Contatto Skype: pietrocasparriello

Grazie dell'attenzione.

:we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.