Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

che ve ne pare di questo logo (fatto cazzeggiando)

Recommended Posts

Come da titolo vorrei un opinione su un logo creato da me, ho fatto tante versioni del logo ditemi quale è per voi la migliore.

 

-http://prntscr.com/3vu3yi     [PRIMO] 

 

-http://prntscr.com/3voqsq    [SECONDO]

 

-http://prntscr.com/3voy8e    [TERZO]

 

-http://prntscr.com/3vzj3d     [QUARTO]

 

-http://prntscr.com/3vzjdd     [QUINTO]

 

-http://prntscr.com/3vzk0y    [SESTO] 

 

-http://prntscr.com/3vzk9z    [SETTIMO]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'.. un.. cane?

No, perché c'è tutta la sagoma.

Le zampe, il corpo e pure le orecchie. Manca solo la coda o.o

 

Comunque non mi piace molto la differenza netto di chiaro-scuro tra sfondo e "cane". 

E quella tempesta di pipistrelli sotto il "cane" potevi evitarla :c

 

 

Per il resto, direi "Ok".

 

 

Hai talento, sei bravo, carismatico e molto intelligente, ma per me è no.  <- contarequestafrase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'.. un.. cane?

No, perché c'è tutta la sagoma.

Le zampe, il corpo e pure le orecchie. Manca solo la coda o.o

 

Comunque non mi piace molto la differenza netto di chiaro-scuro tra sfondo e "cane". 

E quella tempesta di pipistrelli sotto il "cane" potevi evitarla :c

 

 

Per il resto, direi "Ok".

 

 

Hai talento, sei bravo, carismatico e molto intelligente, ma per me è no.  <- contarequestafrase

ti faccio un'altra domanda: ma prima di rispondere hai fumato giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un'altra domanda: ma prima di rispondere hai fumato giusto?

Perché dovrei? E' quello che c'è.

Ora ti faccio pure il disegnino per fare il controllo, aspetta :\

 

Ecco:

pmWBEGF.png

So che non si capisce niente, ma basta seguire i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei? E' quello che c'è.

Ora ti faccio pure il disegnino per fare il controllo, aspetta :\

 

Ecco:

pmWBEGF.png

So che non si capisce niente, ma basta seguire i colori.

non so a cosa pensi quando guardi un immagine ma vbb. Comunque quale preferisci tra quella chiara e quella scura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a cosa pensi quando guardi un immagine ma vbb. Comunque quale preferisci tra quella chiara e quella scura?

Ma dai, sono identici.

Comunque quella verde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, sono identici.

Comunque quella verde. 

verde? Ok probabilmente era ironico giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verde? Ok probabilmente era ironico giusto?

Oddio, scusami! Volevo dire quello scuro! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, scusami! Volevo dire quello scuro! ^^

ah ok mi sembrava strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella scura è migliore visto che il quella bianca quasi non si legge il nome...comuqnue non ho capito cosè la figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella scura è migliore visto che il quella bianca quasi non si legge il nome...comuqnue non ho capito cosè la figura...

4 linee mentre cazzeggiavo su photoshop D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere un logo deve essere riferito a qualcosa, quindi se il solo obbiettivo è creare qualcosa con una parola dentro senza un senso nel "logo" allora non può essere definito tale, quindi...

 

ordunque ci esponga il significato della sua opera

 

P.S:non voglio essere duro, solo realista, puoi usare tutti i colori più appariscenti del mondo ma se il logo in sè non colpisce non è nulla di ché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere un logo deve essere riferito a qualcosa, quindi se il solo obbiettivo è creare qualcosa con una parola dentro senza un senso nel "logo" allora non può essere definito tale, quindi...

 

ordunque ci esponga il significato della sua opera

 

P.S:non voglio essere duro, solo realista, puoi usare tutti i colori più appariscenti del mondo ma se il logo in sè non colpisce non è nulla di ché.

ma non è quello è che dovevo creare un logo per il canale e quindi a cosa dovrei fare riferimento? Quindi siccome non sapevo a cosa fare riferimento ho creato un nuovo logo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è quello è che dovevo creare un logo per il canale e quindi a cosa dovrei fare riferimento? Quindi siccome non sapevo a cosa fare riferimento ho creato un nuovo logo D:

what ?, comunque se ho capito bene è un logo per il canale, di cosa parli nel tuo canale? su cosa fai video? il logo deve rappresentare quello che fai o quello che sei, se non ha un senso non è un logo, punto (non ho voglia di scrivere, se non mi sono spiegato bene o avete frainteso aspettate oggi alle 16)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what ?, comunque se ho capito bene è un logo per il canale, di cosa parli nel tuo canale? su cosa fai video? il logo deve rappresentare quello che fai o quello che sei, se non ha un senso non è un logo, punto (non ho voglia di scrivere, se non mi sono spiegato bene o avete frainteso aspettate oggi alle 16)

nel canale parlo di video giochi e faccio sia recensioni che gameplay D: e il canale non si basa su un videogioco o almeno perora quindi non saprei su cosa basare il logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel canale parlo di video giochi e faccio sia recensioni che gameplay D: e il canale non si basa su un videogioco o almeno perora quindi non saprei su cosa basare il logo

 

ok, prendendo esempio da uno youtuber abbastanza famoso, DanBull, come logo ha una videocassetta delle vecchie radio delle macchine con delle corna, perché ? Dan credo che sia il suo nome, Bull è significa toro/corna, lui fà video rap riferiti ai videogame, e il suo logo rappresenta sia il suo nick sia quello che fà, musica (videocassetta) sui videogiochi ( la cassetta ha un'etichetta sopra con scritto "videogame e qualcosa che non ricordo")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prendendo esempio da uno youtuber abbastanza famoso, DanBull, come logo ha una videocassetta delle vecchie radio delle macchine con delle corna, perché ? Dan credo che sia il suo nome, Bull è significa toro/corna, lui fà video rap riferiti ai videogame, e il suo logo rappresenta sia il suo nick sia quello che fà, musica (videocassetta) sui videogiochi ( la cassetta ha un'etichetta sopra con scritto "videogame e qualcosa che non ricordo")

su ok ma il mio nome è stato creato totalmente a caso non penso che il nome xsprit abbia un senso D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ok ma il mio nome è stato creato totalmente a caso non penso che il nome xsprit abbia un senso D:

 

ah beh allora non ho niente da dirti, più che i soliti sfondi stracazzi del tuo nick come intro o logo del canale non sò che altro puoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh allora non ho niente da dirti, più che i soliti sfondi stracazzi del tuo nick come intro o logo del canale non sò che altro puoi fare

beh io infatti ho fatto un nuovo logo dato che non potrei basarlo su nulla D: cioe secondo te posso lasciare questo come logo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io infatti ho fatto un nuovo logo dato che non potrei basarlo su nulla D: cioe secondo te posso lasciare questo come logo?

intanto tieni questo, magari andando avanti con i video inizi a capire le cose che metti in ogni video e ne fai riferimento nel logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto tieni questo, magari andando avanti con i video inizi a capire le cose che metti in ogni video e ne fai riferimento nel logo

probabilmente succederà così :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.