Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Raffyp92

Problema gioco online

Domanda

Salve a tutti non riesco a giocare online. Ogni volta che aggiungo un server mi compare una X rossa sul simbolo del segnale e se mi ci posiziono con il mouse mi dice : Server out of date!.....   Come posso risolvere?

 

Poi qualcuno mi puo dire come posso fare per creare un server mio per giocare con gli amici?

 

Ho Keinett luncher con Minecraft 1.6.4  gioco su mac osx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se ti dice "Server Out of Date" vuol dire che ha una versione inferiore a quella che hai tu.

Se ti dice "Client Out of Date" tu hai una versione inferiore a quella del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti dice server out of date è perché il server è di uma versione meno recente della tua. Assicurati di cercare sever 1.6.4

E per giocare con gli amici puoi farti un server o con hamachi oppure con YAMS (Qui c'è una mia guida :3 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66652-creare-un-server-con-yams/#entry914445)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiungere server 1.6.4 e mi dice can't reach server... ne ho rovati 3 ma mi danno tutti e 3 lo stesso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiungere server 1.6.4 e mi dice can't reach server... ne ho rovati 3 ma mi danno tutti e 3 lo stesso errore

 

hai una versione coff coff crac-c-ata coff coff o "premium"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai una versione coff coff crac-c-ata coff coff o "premium"?

Craccata. Assicurati di connetere a server che permettono l' accesso ai non-premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Craccata. Assicurati di connetere a server che permettono l' accesso ai non-premium.

 

true

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora alcuni me li da validi ma appena carica mi dice : Connection lost     Failed to login bad login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora alcuni me li da validi ma appena carica mi dice : Connection lost     Failed to login bad login

"Bad login" <- Solo per premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.