Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Counter Strike: Global Offensive

Recommended Posts

Mi sono comprato con i centesimi delle casse una Deagle Cremisi.
Mi ero promesso di imparare ad usarla.
E la so usare.




Con i bot.

io la scambiai :asd:
penso sia stato il mio peggior scambio, ma ero consenziente di ció che ho fatto:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono comprato con i centesimi delle casse una Deagle Cremisi.

Mi ero promesso di imparare ad usarla.

E la so usare.

 

 

 

 

Con i bot.

Io ho venduto tipo 6 mimetiche e una cassa e ho preso una DE Naga.

Certe volte camorekko male.

Certe non prendo nessuno mai.

 

 

Ma la uso sempre.

Naga is love

Naga is Life

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalissimo, io che sono Silver 1 sono SEMPRE con unranked-easy-frag, unranked-smurf-fetenti, unranked-niceaim-nonade.

Sono così niubbo da non aver capito 1/3 del messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unranked easy frag sono i nabboni ceh uccidi subito.
Gli unranked smurf sono i pro con un profilo nabbo che si divertono a distruggere i silver niubbetti/discreti.
I nice aim / no nade sono quelli che sanno anche sparare ma non sanno tirare una granata che sia una.

Eh, allora sono decisamente un nice aim / no nade, non tanto perché non so tirare le granate, ma perché non so QUANDO tirarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sono Nova Oro :D

Ancora nabbo, ma Nova Oro :D

Un piccolo passo verso il Global Elite :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete giocare un pò di competitive serio, senza rank e con una percentuale minima di russi (o comunque di gente con le braccia al contrario) vi consiglio di iscrivervi a Faceit; lì si che vi fate le ossa :ahsisi:

 

http://play.faceit.com/?referral=d1c7365f-0cb7-402f-b956-4720339c820d

 

 

si, è un ref, plz usatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c'è un matchmaking di merda a questi livelli la vedo dura salire.

Mi sono ritrovato in team tutti silver (compreso io), contro un Gold 3, due Gold 2, e 2 silver.

Molto equilibrata mi dissero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c'è un matchmaking di merda a questi livelli la vedo dura salire.
Mi sono ritrovato in team tutti silver (compreso io), contro un Gold 3, due Gold 2, e 2 silver.
Molto equilibrata mi dissero.

Generalmente ,non tutti,i gold sono soltanto dei nabbetti che si credono fighi soltanto perché non sono in silver.
In ogni caso,se ti matcha con persone del genere significa che il tuo mmr é decente,quindi non preoccuparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gold Nova 3 c:

Biccis

 

btw a me faceit non piace, trovi i polacchi e quella ggente del nord che quitta e ogni partita non fa neanche in tempo a iniziare.

Su 10 che ho giocato, 8 sono state annullate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ed il mio pseudoteam abbiamo riscontrato un cambiamento nel ranking?

No perchè prima di 2/3 mesi fa arrivavo a vincerne 4 in un giorno/10 alla settimana (raro, ma capitava) e rimanevamo bloccati in silver 1.

Ora mo giochiamo anche come i lesi e quasi ogni partita che vinciamo rankiamo.

Tipo io da Silver 1 sono passato a Silver Elite giocando pochissime partite e senza essere particolarmente un fenomeno.

E lo stesso i miei amici.

Valsinarb è rankato da silver 3 a nova in tipo una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' è cambiato, io in un mese son passato da silver elite master a master guardian (AK) facendo 6-7 partite a settimana e vincendone 4-5 anche facendo risultati penosi però la squadra vinceva rankavo. Però più vai in alto e più ti diverti, perchè trovi sempre meno cheater (hanno tutti paura di essere bannati a livelli alti) meno noob e gente più socievole ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' è cambiato, io in un mese son passato da silver elite master a master guardian (AK) facendo 6-7 partite a settimana e vincendone 4-5 anche facendo risultati penosi però la squadra vinceva rankavo. Però più vai in alto e più ti diverti, perchè trovi sempre meno cheater (hanno tutti paura di essere bannati a livelli alti) meno noob e gente più socievole ahahah

Il reddit di cs ed io pensiamo il contrario :asd:

2 partite si e una no mi trovo uno che usa wh in team o contro.

Quelli che trovavi contro quando eri silver erano smurfer che erano ovviamente e palesemente più bravi di te.

 

Concordo pienamente.
Ah, potete confermarmi che sulle mappe che non sono dust2 ci sono molti meno ritardati?

Confermo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.
Ah, potete confermarmi che sulle mappe che non sono dust2 ci sono molti meno ritardati?

Non so quanto possa valere la mia opinione, in quanto silver, ma generalmente trovo sempre più cheater/smurfs/tardi su dust_2 rispetto a Mirage, Cache, Nuke (fu), Inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato più cheater a Legendary Eagle che in silver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato più cheater a Legendary Eagle che in silver


O forse sei tu scarso :^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse sei tu scarsA:^)

Se trovi gente che in tutto il game fa soltanto headshot,senza missare alcun colpo due domande te le fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il reddit di cs ed io pensiamo il contrario :asd:

2 partite si e una no mi trovo uno che usa wh in team o contro.

Quelli che trovavi contro quando eri silver erano smurfer che erano ovviamente e palesemente più bravi di te.

 

Confermo :P

 

 

 

Ho trovato più cheater a Legendary Eagle che in silver

 

 

sinceramente passando in un mese da silver ad ak mi ricordo bene i player contro cui ho giocato, quando ero in silver o in nova trovavo spesso player che usavano wh e aim ma alcuni erano nabbi che anche con il wh crepavano come idioti :asd: ora in tutte le compe il livello minimo contro cui gioco è un nova 4 il tasso di persone che usano hack si è abbassato anche perchè a questi livelli bannano più facilmente, (giuro che in una partita 5 round su inferno io ero ct, in fondo c'era uno con un ssg lancio una smoke in mid, nemmeno il tempo di affacciarmi  e BOOM HEADSHOT.....io come una scheggia ho riportato per wh (come si vede dall'immagine) e come per magia BOOM VAC banned from secure server xD ) è stato un momento in cui ho goduto tantissimo ahah. Mentre proprio ieri è comparsa la scritta in chat che era stato rilevato un possibile cheater nella partita, e anche qua come per magia da quel momento nemmeno più un headshot facevano ahaha

 

[spoiler]9pcEMMI.jpg[/spoiler]

 

E per l'appunto bannando più facilmente un conto è essere bannati quando si è silver e poco importa si ricopra il gioco un conto quando sei già ak e ti rode dover ricominciare da 0 ahah

 

ci son sempre cheater e ci saranno in qualsiasi rank, basta andare a vedere le ore di gioco se sono sotto le 100 e ti fanno headshot è sicuro che c'è qualquadra che non cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.