Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Il ban di Emanuele

Recommended Posts

Come alcuni di voi avranno notato, oggi pomeriggio è stato bannato permanentemente Emanuele676.

Con questo thread spiego le motivazioni che hanno portato alla sospensione "improvvisa" del suo account. Da troppo tempo emanuele è stato oggetto di discussione nell'area staff visti i suoi numerosi interventi controproducenti per la community.

 

In quest'ultimo periodo l'intero staff ha iniziato a preoccuparsi della sua situazione, troppi messaggi infatti erano soltanto indirizzati a creare scompiglio nelle discussioni con risposte puntigliose e scontrose nei confronti degli altri partecipanti del thread. Quasi ad ogni singolo warn l'utente apriva un thread chiedendo spiegazioni nell'area Centro Abusi ponendosi con arroganza e attaccando con testardaggine qualsiasi operato del moderatore di turno. Più volte abbiamo dovuto perdere, ripeto, perdere troppo tempo a dare spiegazioni su warn oggettivamente più che meritati.

Abbiamo dovuto assistere ad un fenomeno di particolare scontrosità sia in tale area che via MP (ecco perchè personalmente l'ho dovuto bloccare da tale sistema di comunicazione) o piattaforme esterne (facebook, altri social).

Il giorno 29 maggio è stato aperto un thread dedicato a lui nell'area staff in cui è stato discusso il ban a priori per tale elemento, il nostro più grande errore è stato dargli una tacita seconda possibilità. In questo periodo la situazione non è che peggiorata perchè da moderatori siamo dovuti diventare maestri d'asilo imboccando chi di scarsa aperta mentalità si è ostinato a batter pugno su qualsiasi virgola.

La sua insistenza ha portato ad un flame continuo nell'area Centro Abusi con un'anomala frequenza di thread aperti.

Questo tipo di provvedimenti sono, giustamente, rarissimi seppur la somma dei punti warn sfori ben oltre quella dei 100 punti. Ogni azione intrapresa è stata mirata per il mantenimento della civile convivenza all'interno della community ed è un grande peccato assistere a scene infantili di finta ribellione senza sapere nulla della base che sta sotto ai fatti accaduti, sappiate che non siamo all'asilo. L'ignoranza è uno dei peggiori mali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.