Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tronton

Flame, dove?

Recommended Posts

Il thread tratta di un utente che si offre volontario e indipendentemente da ciò c'è chi ha risposto NON per l'annuncio in sé, ma per uscire fuori tema prendendo in giro il post iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il thread tratta di un utente che si offre volontario e indipendentemente da ciò c'è chi ha risposto NON per l'annuncio in sé, ma per uscire fuori tema prendendo in giro il post iniziale.

E io non ho preso in giro nessuno, ho solo dato un consiglio. 

 

E' anche ESPLICITAMENTE scritto in entrambi i messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il risultato infatti è stato: "Ahh... zio fai pena perché se devi venire qua a fare il perfetto te ne puoi anche andare.

Questo sito PENZIOLAAA... se volete bannatemi intanto non mi interessa. "

 

Se un utente dimostra anni in meno nessuno è autorizzato ad intervenire per sviare la natura del thread stesso (tranne ovviamente lo staff perchè ha dei compiti ben precisi in merito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il risultato infatti è stato: "Ahh... zio fai pena perché se devi venire qua a fare il perfetto te ne puoi anche andare.

Questo sito PENZIOLAAA... se volete bannatemi intanto non mi interessa. "

 

Se un utente dimostra anni in meno nessuno è autorizzato ad intervenire per sviare la natura del thread stesso (tranne ovviamente lo staff perchè ha dei compiti ben precisi in merito).

E allora che c'entro io? Perché sono stato warnato per flame? Perché ho aiutato una persona? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere dal risultato no, se dovessimo iniziare a correggere tutto a tutti sarebbe una litigata dietro l'altra e ancora di più con davanti gente del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere dal risultato no, se dovessimo iniziare a correggere tutto a tutti sarebbe una litigata dietro l'altra e ancora di più con davanti gente del genere.

Non ho capito. 

 

Edit: ho capito. Ma perché sono stato bannato per flame. Aiutare una persona è flame?

 

 

E poi io non ho corretto dicendo "DEvi scrivere cos'ì11!!!!" gli ho solo dato un fottuto CONSIGLIO dicendo come avrebbe potuto correggere quel coso per sembrare più professionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente si poteva terminare tutto con un warn per OT, poi appiccato l'incendio è finita con un (brevemente) " 'sto qua è immaturo " e il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente si poteva terminare tutto con un warn per OT, poi appiccato l'incendio è finita con un (brevemente) " 'sto qua è immaturo " e il gioco è fatto.

L'ho detto io "Sto qua è immaturo"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bha, i ragazzini di oggi. Maturi solo fisicamente."

 

È quello che si percepisce, il riferimento (critica) non era in OT diretto a "tutti", ma non a caso ad una persona specifica emettendo sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bha, i ragazzini di oggi. Maturi solo fisicamente."

 

È quello che si percepisce, il riferimento (critica) non era in OT diretto a "tutti", ma non a caso ad una persona specifica emettendo sentenza.

Ed infatti "maturi solo fisicamente" non è flame. Non ho detto "non siete maturi andate a zappare sui libri". Semplicemente credo che a 14 anni si dovrebbe essere almeno maturi da accettare le critiche.

 

"Maturi solo fisicamente" è un fatto scientifico, visto che a 13/14 inizia l'adolescenza.

 

Ergo continuo a non vedere flame.

 

 

E poi il bello è che mi rispondi SEMPRE tu, invece di soma che da i warn e poi si va a nascondere :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era online alle 2 di notte, lascio il thread in attesa di una sua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era online alle 2 di notte, lascio il thread in attesa di una sua risposta.

Non leggiamo solo quello che ci piace, Kaos, intanto tu rispondi qua.


Ed infatti "maturi solo fisicamente" non è flame. Non ho detto "non siete maturi andate a zappare sui libri". Semplicemente credo che a 14 anni si dovrebbe essere almeno maturi da accettare le critiche.

 

"Maturi solo fisicamente" è un fatto scientifico, visto che a 13/14 inizia l'adolescenza.

 

Ergo continuo a non vedere flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho risposto a nient'altro perchè (come ha voluto far notare) il warn è stato dato da soma, vedendoti inoltre scocciato per il mio intervento e non quello del smod interessato avevo lasciato per dare la possibilità a soma di riprendere o re-iniziare tutto il thread.

 

Per il quote: indipendentemente dalla realtà o meno hai urtato la sensibilità di una persona andando contro ad una persona immatura (che per altro sapevi fosse, appunto, immatura!). Il risultato è stato quello che è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho risposto a nient'altro perchè (come ha voluto far notare) il warn è stato dato da soma, vedendoti inoltre scocciato per il mio intervento e non quello del smod interessato avevo lasciato per dare la possibilità a soma di riprendere o re-iniziare tutto il thread.

 

Per il quote: indipendentemente dalla realtà o meno hai urtato la sensibilità di una persona andando contro ad una persona immatura (che per altro sapevi fosse, appunto, immatura!). Il risultato è stato quello che è stato.

Tu mi hai visto scocciato, io ho solo notato che Soma da i warn e poi fugge per rispondere solo "Io sono un uomo" o cose del genere. E' questo che mi da fastidio. Lancia la pietra e nasconde la mano.

 

"hai urtato la sensibilità", certo. Anche lui ha urtato la mia sensibilità dicendo "Fai pena". *Sigh*

 

 

Ma per piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustifichi quindi la presenza di un thread inerente ad un annuncio e risposte fuorvianti con un battibecco con un immaturo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustifichi quindi la presenza di un thread inerente ad un annuncio e risposte fuorvianti con un battibecco con un immaturo?

Ma perché un consiglio viene definito fuorviante. 

C'è cristodio gli ho detto come aggiustare QUEL testo in modo da farli mostrare più serietà in modo che le persone l'averebbero valutato in modo migliore per LO SCOPO che aveva richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I messaggi privati tornano utili in queste situazioni. Rispondendo pubblicamente nel thread il risultato è stato:

- altre volpi che ti son venute dietro (thefox, agrius)

- l'immaturo (come ormai è definito) uscito di testa

- te che allora sottolinei una (purtroppo) verità

- 7 post -1 (iniziale) che non rispondevano all'annuncio

 

È come andare a fare picnic con tutto il bene che si vuole alla natura e "sfigatamente" dar fuoco alla foresta, è ovvio che bisogna intervenire in quei putiferi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma che oh però eh. Non è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu cos'avresti fatto nei panni di:

- autore del thread con il cervello di 14 anni (no dai, conosco gente di quell'età mille volte più matura e riflessiva)? Ripesca nella tua mente i primi post su facebook nel 2008, i messaggi su messenger di 7 anni fa o quelli di netlog. (per riprendere lo stato di psicodemenza col quale si approda sul web)

- un mod qualunque che riceve una segnalazione in merito al thread prendendo atto che esiste un regolamento con le voci flame, ot, ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu cos'avresti fatto nei panni di:

- autore del thread con il cervello di 14 anni (no dai, conosco gente di quell'età mille volte più matura e riflessiva)? Ripesca nella tua mente i primi post su facebook nel 2008, i messaggi su messenger di 7 anni fa o quelli di netlog. (per riprendere lo stato di psicodemenza col quale si approda sul web)

- un mod qualunque che riceve una segnalazione in merito al thread prendendo atto che esiste un regolamento con le voci flame, ot, ecc.?

- autore del thread con il cervello di 14 anni (no dai, conosco gente di quell'età mille volte più matura e riflessiva)? Ripesca nella tua mente i primi post su facebook nel 2008, i messaggi su messenger di 7 anni fa o quelli di netlog. (per riprendere lo stato di psicodemenza col quale si approda sul web) <- questo non ho capito la domanda.

 

- un mod qualunque che riceve una segnalazione in merito al thread prendendo atto che esiste un regolamento con le voci flame, ot, ecc.? Ho visto cose ben peggiori non essere censurate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima mi riferivo alla risposta flammosa facile che hanno certe persone.

Per la seconda: se vuoi puoi segnalare i casi di violazione del regolamento, uno ad uno saranno valutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, allora.

Sono stato warnato solo io o tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare degli altri, sono problemi loro. Ognuno pensi a se stesso, il che non ti esenta dal warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.