Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tronton

Rendere Centro Abusi accessibile quando si è "bannati temporaneamente"

Recommended Posts

Seriamente, mi sembra una cavolata dover aspettare tot. giorni per poi poter fare un reclamo nel Centro Abusi; anche per chiarirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io accetto!


Inviato da CraftOS 1.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o anche rendere disponibile il pannello di controllo utente per poter così inviare MP visto che comunque la casella e-mail del forum come è stato detto è inutilizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che non sia diretto ad un unico mod ma a tutto lo staff, mi viene in mente un sistema di ticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che non sia diretto ad un unico mod ma a tutto lo staff, mi viene in mente un sistema di ticket.

Oh, tanto utile come quello di mandare le email, guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che non sia diretto ad un unico mod ma a tutto lo staff, mi viene in mente un sistema di ticket.

Ci sarà un Plugin di IpBoard per farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, tanto utile come quello di mandare le email, guarda...

 

Appunto per questo ho detto "che non sia diretto ad un unico mod", perchè 1) non si può caricare una persona soltanto di questo onere, 2) certe cose sono d'interesse per altri moderatori e non per forza quello che ci dovrebbe lavorare.

 

Ci sarà un Plugin di IpBoard per farlo!

 

Hmmmm, no, o almeno io non ho ancora trovato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto per questo ho detto "che non sia diretto ad un unico mod", perchè 1) non si può caricare una persona soltanto di questo onere, 2) certe cose sono d'interesse per altri moderatori e non per forza quello che ci dovrebbe lavorare.

 

 

Hmmmm, no, o almeno io non ho ancora trovato niente.

Ci sono solo Sistemi di Ticket che escludono i non-loggati, dovremmo provare se funzionano da bannato...
http://community.invisionpower.com/files/file/5060-tb-tickets-system/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo a sistemi di ticket esterni completamente alla piattaforma, senza quindi i limiti di ban o non ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo a sistemi di ticket esterni completamente alla piattaforma, senza quindi i limiti di ban o non ban.

 

Una email vera e propria?

Perchè su molti siti l'ho vista fare questa cosa, anche per password persa.

Inserisci il nickname, la data e il motivo del ticket e poi spieghi tutto nel corpo del messaggio. Funziona così o quella è un'altra cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mail vera e propria avrebbe lo svantaggio di dover cambiare la password ogni volta che ci sia un cambiamento tra i membri dello staff, inoltre è più difficile seguire le risposte degli altri.

 

Il sistema di ticket è come dici tu, bisognerebbe soltanto trovare un software free valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mail vera e propria avrebbe lo svantaggio di dover cambiare la password ogni volta che ci sia un cambiamento tra i membri dello staff, inoltre è più difficile seguire le risposte degli altri.

 

Il sistema di ticket è come dici tu, bisognerebbe soltanto trovare un software free valido.

Se abbiamo una mail vera e propria, non c'è un modo di visualizzarla loggandosi nella PROPRI mail... tipo mailing list, viene inoltrata a tutti gli staffer... basta mettere il contatto come "IMPORTANTE" e problem solved!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo una mail vera e propria, non c'è un modo di visualizzarla loggandosi nella PROPRI mail... tipo mailing list, viene inoltrata a tutti gli staffer... basta mettere il contatto come "IMPORTANTE" e problem solved!

 

Non ho capito una mazza. Hai appena detto che se avessimo una e-mail non possiamo visualizzarla loggando nella propria e-mail (e dove vuoi vederla?), anzi viene inoltrata in una mailinglist a tutti (e a maggior ragione non la vediamo?), in seguito basterebbe mettere il contatto (la persona che ci ha scritto?) come "importante" (intendi tipo un'etichetta?) e il problema si è risolto. Quale problema avresti risolto scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari anche la possibilità di sloggare da warnati senza dover cancellare ogni volta i cookie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anche la possibilità di sloggare da warnati senza dover cancellare ogni volta i cookie

Eh no, furbetto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anche la possibilità di sloggare da warnati senza dover cancellare ogni volta i cookie

 

Anche su questa cosa abbiamo le mani legate, non esiste un'impostazione del genere ma su questo sicuramente non darei la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta migrare il centro abusi ad un vero ticket system. http://osticket.com/

Per identificare l'utente basta obbligare l'utente ad inviare un ticket dall'email con cui ha sottoscritto l'account, chi ha una email non utilizzabile o temporanea si incula: è compito dell'utente fornire una email valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una mazza. Hai appena detto che se avessimo una e-mail non possiamo visualizzarla loggando nella propria e-mail (e dove vuoi vederla?), anzi viene inoltrata in una mailinglist a tutti (e a maggior ragione non la vediamo?), in seguito basterebbe mettere il contatto (la persona che ci ha scritto?) come "importante" (intendi tipo un'etichetta?) e il problema si è risolto. Quale problema avresti risolto scusa?

Allora:
1.Creiamo una mail, come quella di supporto

2.Tutte le eMail vengono inoltrate da questa mail a tutti gli staffer, che fornirebbero la loro mail

3.Ora, non so se c'è un modo di rispondere da una mail(la nostra) sotto il nome di un'altra(Quella di supporto) ma credo di sì
4.Se proprio non riusciamo a tenere traccia del flusso della mailing list, la spediamo con priorità ALTA, così per lo staff è più facile tenerla d'occhio

5.Profit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedresti comunque le risposte date dagli altri moderatori, la cartella della posta inviata sarà appartenente a "nessuno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.