Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
radioamico

hopper

Domanda

raga non è un problema ma un aiuto
come faccio a (no nsò spiegare bene vi faccio un esempio
vorrei che se mettessi il blocco di diamante dentro l'hopper me lo accettasse e mi tippi da una zona come faccio?? a far funzionare questi meccanismi??
uffà ma non c'è mai nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

raga non è un problema ma un aiuto
come faccio a (no nsò spiegare bene vi faccio un esempio
vorrei che se mettessi il blocco di diamante dentro l'hopper me lo accettasse e mi tippi da una zona come faccio?? a far funzionare questi meccanismi??
uffà ma non c'è mai nessuno

Ecco il mondo: http://tinyurl.com/2ffltx


hJl4ZUd79HjN.png

 

Eccolo qui:

Non capisco, ci sono pezzi che possono essere benissimo tolti, ergo il tuo non è compatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radioamico il metodo che ti ha proposto lelixsuper è il migliore e il più compatto e in SP funziona alla perfezione, in SMP invece devi stare attento al lag perchè ti potrebbe dare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radioamico il metodo che ti ha proposto lelixsuper è il migliore e il più compatto e in SP funziona alla perfezione, in SMP invece devi stare attento al lag perchè ti potrebbe dare problemi.

In verità potevo ridurre il tutto in soli due blocchi di comando, solo che ho usato stavolta un pò di pietrarossa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga sono premium e poi non capisco proprio le foto se mi mandate il link del mondo quello postato da lelix non ci ho capito niente
ora non posso aspettare 100 anni aiutatemi vi prego stò facendo una custom map e se voi non mi date aiuto stà custom map non la finisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sono premium e poi non capisco proprio le foto se mi mandate il link del mondo quello postato da lelix non ci ho capito niente
ora non posso aspettare 100 anni aiutatemi vi prego stò facendo una custom map e se voi non mi date aiuto stà custom map non la finisco

Ti ho messo il link downloade del mondo per usare il circuito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a prendermi il mondo??

se mi aiutate me fate un favore


allora sono andato nel tuo mondo studiato il meccanisco e provato ma non funziona

ecco la screen

dpfqth.png

vi prego aiuto e non metteteci 100 anni grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono appena arrivato ma mi permetto lo stesso di dirtelo...

 

Se uno viene da me e mi dice: "Ti prego aiutami, ma non metterci 100 anni", sai cosa gli rispondo?

 

No, probabilmente non lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a prendermi il mondo??

se mi aiutate me fate un favore


allora sono andato nel tuo mondo studiato il meccanisco e provato ma non funziona

ecco la screen

dpfqth.png

vi prego aiuto e non metteteci 100 anni grz

Devi settare il ripetitore a 1 tick di ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

ok ora dico se funzione

ecco lo screen

2ryq4cg.png

non funzione aiuto

Non so,prova a mettere il cb un blocco sopra... e poi il secondo hooper non deve essere rivolto verso quello sotto? Tu lo hai messo verso il comparatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma guarda che non è per niente compatto, dato che uso ancora della redstone. Se vuoi ti faccio vedere il mio modello con soli command block (creano meno lag e sono più veloci)...

fammi vedere stò studiando i command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capo allora è giusta la posizione del secondo hopper?

Mmmmh, purtroppo non so dirtelo... non sono buono a far nulla con queste cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto raga

va bhè minecraft italia non serve vado a  vedere su youtube

Sta' calmino, non tutti sono disponibili 24 ore su 24 :asd:

 

Io purtroppo non posso dire più di tanto, mi dispiace molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so,prova a mettere il cb un blocco sopra... e poi il secondo hooper non deve essere rivolto verso quello sotto? Tu lo hai messo verso il comparatore.

Sbagli tutto.

 

capo allora è giusta la posizione del secondo hopper?

E' giusto così, non disponi correttamente gli items in quell'hopper rivolto verso il comparatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parere mio gli avete fatto vedere meccanismi troppo compatti, rischiando che si incasini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio gli avete fatto vedere meccanismi troppo compatti, rischiando che si incasini

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

Da quello che vedo ( potrei sbagliarmi visto che ho solo visto l'immagine e non ho provato)il circuito che porta al cb è molto compatto, e credo che basterebbe un filo di redstone. Io quando ero ancora agli inizi facevo i circuiti lunghissimi, se no non mi capivo, e pian piano ho imparato a ridurli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che vedo ( potrei sbagliarmi visto che ho solo visto l'immagine e non ho provato)il circuito che porta al cb è molto compatto, e credo che basterebbe un filo di redstone. Io quando ero ancora agli inizi facevo i circuiti lunghissimi, se no non mi capivo, e pian piano ho imparato a ridurli.

Ah, ma guarda che non è per niente compatto, dato che uso ancora della redstone. Se vuoi ti faccio vedere il mio modello con soli command block (creano meno lag e sono più veloci)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.