Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tronton

Non ho finito.

Recommended Posts

Guarda, chiudendo quella discussione ho visto una maleducazione unica in quel gesto.

Io non ho ancora finito di parlare.

 

Devo sapere se sono stato warnato solo io o anche gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto mai i conti in tasca degli altri "su richiesta", personalmente a me disturberebbe la facilità con la quale lo staff su richiesta distribuisca la mia "fedina penale" (tabella warn) del sito. Se vogliono contattali e ti risponderanno a modo e chiediti allo stesso tempo perchè i punti warn altrui non sono leggibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto mai i conti in tasca degli altri "su richiesta", personalmente a me disturberebbe la facilità con la quale lo staff su richiesta distribuisca la mia "fedina penale" (tabella warn) del sito. Se vogliono contattali e ti risponderanno a modo e chiediti allo stesso tempo perchè i punti warn altrui non sono leggibili.

Ma io non voglio vedere tutta, solo se IN QUESTA situazione sono stato warnato solo Io.

 

E poi, 6 punti. Per aver dato un consiglio. Dai  :\

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono passate 24 ore.

Ho aperto due topic.

 

Ma soma non si è fatto vedere. Che bel SMOD che avete scelto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente abbiamo un cervello che ci permette di pesare quello che trattiamo. Durante un intervento valutiamo la situazione e nei casi più gravi warniamo tutti a strage, nei casi più vicini al limite della decenza warniamo le fonti del problema.

 

Per la questione di Soma_Cruz: prima ti lamenti che rispondo solo io, lascio il thread e vuoi che io continui a rispondere, ora nuovamente richiedi l'intervento suo su un thread sviluppato fino alla conclusione, in definitiva, chi deve trattare il thread e sulla base di cosa in seguito alla spiegazione di tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente abbiamo un cervello che ci permette di pesare quello che trattiamo. Durante un intervento valutiamo la situazione e nei casi più gravi warniamo tutti a strage, nei casi più vicini al limite della decenza warniamo le fonti del problema.

 

Per la questione di Soma_Cruz: prima ti lamenti che rispondo solo io, lascio il thread e vuoi che io continui a rispondere, ora nuovamente richiedi l'intervento suo su un thread sviluppato fino alla conclusione, in definitiva, chi deve trattare il thread e sulla base di cosa in seguito alla spiegazione di tutto?

Non mi lamento delle tue risposte. Mi lamento dell'assenza di Soma. Sono passate oltre 24 oltre e 2 topic ma niente.

 

Ti ringrazio, per la discussione che stiamo facendo, contro te le tue risposte non ho niente di "lamentoso", anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non voglio vedere tutta, solo se IN QUESTA situazione sono stato warnato solo Io.

Sono affari tuoi? Non penso.

Inoltre nessuno dello staff è obbligato o ha permesso di dire i nomi di chi ha warnato.

Ovviamente ci sono casi dove è facile trovare la persona x warnata, ma questo non dipende da noi.

Per la questione privacy dei punti warn, dico solo che un certo utente si è lamentato... (ha pure sbagliato contesto, ma l'idea è quella).

 

 

Sono passate 24 ore.

Ho aperto due topic.

 

Ma soma non si è fatto vedere. Che bel SMOD che avete scelto ^^

Noi siamo esseri umani, non robot.

Soma avrà di sicuro i suoi problemi o faccende da sbrigare, non può dare priorità ad un warn come questo che perlopiù è stato già discusso e risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo sapere se sono stato warnato solo io o anche gli altri. 

Non sono affari tuoi, ok? Sai cos'è la privacy? Bene.
 

Che bel SMOD che avete scelto ^^

Anche tu sei l'utente migliore che abbia mai visto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affari tuoi, ok? Sai cos'è la privacy? Bene.
 

Anche tu sei l'utente migliore che abbia mai visto ^^

Grazie amore  :fiore:


Sono affari tuoi? Non penso.

Inoltre nessuno dello staff è obbligato o ha permesso di dire i nomi di chi ha warnato.

Ovviamente ci sono casi dove è facile trovare la persona x warnata, ma questo non dipende da noi.

Per la questione privacy dei punti warn, dico solo che un certo utente si è lamentato... (ha pure sbagliato contesto, ma l'idea è quella).

 

 

Noi siamo esseri umani, non robot.

Soma avrà di sicuro i suoi problemi o faccende da sbrigare, non può dare priorità ad un warn come questo che perlopiù è stato già discusso e risolto.

#intromissione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie amore  :fiore:


#intromissione 

Quando sei tornato serio, avvisaci.
Questa è una sezione seria per riportare abusi e discuterne, non per scrivere ashtag fuori discussione e inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei tornato serio, avvisaci.
Questa è una sezione seria per riportare abusi e discuterne, non per scrivere ashtag fuori discussione e inutili.

Sono serio, visto che a tuo parere "il caso è risolto" perché sei entrato ed hai riacceso la discussione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono serio, visto che a tuo parere "il caso è risolto" perché sei entrato ed hai riacceso la discussione? 

Actually ho solo difeso Soma, e fatti due conti.

L'ultimo messaggio di soma è quello del 30 giugno, poi tu hai risposto (con un messaggio non inerente alla discussione) il 5 luglio.

Sono io che riaccendo la discussione allora? Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.