Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ospite

Command Block?

Domanda

Ospite

E possibile rendere invisibile il nome con i command block o altro? tipo le scoreboard? tenete presente che il corpo deve essere visibile quindi niente pozione di invisibilità!

Attendo risposte con urgenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E possibile rendere invisibile il nome con i command block o altro? tipo le scoreboard? tenete presente che il corpo deve essere visibile quindi niente pozione di invisibilità!

Attendo risposte con urgenza!

Non ho capito la domanda. Puoi riformularla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho capito la domanda. Puoi riformularla?

Nel senso: io se mi nascondo dietro ad un'albero il nemico non mi vede perche il mio nome e invisibile ma se guarda dietro l'albero mi vede .

Vorrei il nome invisibile ma non il corpo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso: io se mi nascondo dietro ad un'albero il nemico non mi vede perche il mio nome e invisibile ma se guarda dietro l'albero mi vede .

Vorrei il nome invisibile ma non il corpo :D

Per il giocatore? Non penso che si possa fare, i command block non possono modificare internamente Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per il giocatore? Non penso che si possa fare, i command block non possono modificare internamente Minecraft.

Nemmeno le scoreboard? nel senso metto un player in un team e l'altro in un'altro team?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno le scoreboard? nel senso metto un player in un team e l'altro in un'altro team?

Anche se metti i player i due team diversi, si vede comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno le scoreboard? nel senso metto un player in un team e l'altro in un'altro team?

No purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.