Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Creeper91

Ars magica problema

Domanda

Allora, ho creato sull'inscrption table una magia che richiede 500 di essenza neutrale e 1000 di essenza di luce, quindi io con la crystal wrench, dopo che il nexus neutrale si è caricato abbastanza, faccio tasto destro sul nexus e dopo sul crafting altra, però quando provo a creare la spell non mi accetta nè l'essenza nè la blank rune inoltre ho abbassato la leva, cosa faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai controllato di avere fatto correttamente la struttura??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho creato sull'inscrption table una magia che richiede 500 di essenza neutrale e 1000 di essenza di luce, quindi io con la crystal wrench, dopo che il nexus neutrale si è caricato abbastanza, faccio tasto destro sul nexus e dopo sul crafting altra, però quando provo a creare la spell non mi accetta nè l'essenza nè la blank rune inoltre ho abbassato la leva, cosa faccio?

Mandami una foto dell'altare. Scattala con F5 o StamprSist e poi vai su %appdata%/.minecraft/screenshots etc etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risolto, praticamente ho messo male una scala e non me ne sono accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.