Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Botanici

Windows? No! Mac! [1.7.2]

Recommended Posts

Stavo generando un po' di mondi a caso e ho scritto 
 
Windows
 
Microsoft
 
Mi sono ritrovato ai bordi di una piscina quasi completamente tonda... mi alzo in volo e cosa ti vedo?
 
La Piscina ha la forma di mela, simbolo... della Macintosh!
 
Divertente, no?

 

2n0nf60.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screen MAI?

 

Dai per scontato che sto scrivendo dallo stesso pc con il quale gioco. Se non fosse così?

 

Sinceramente il tuo bacchettare una persona che nemmeno conosci crea più fastidio del mio non mettere screen. Per non parlare del fatto che "mai" è un parolone considerando il fatto che mi sono iscritto da un paio di giorni. E se quello stesso "mai" è riferito a molti altri utenti del forum e non solo a me, non è certo questa la discussione adatta ad una lamentela. Potresti aprire una discussione in altri lidi, così risulteresti meno fastidioso ed io non sarei costretto a leggere i tuoi rimproveri e quell'odiosissimo caps lock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Dai per scontato che sto scrivendo dallo stesso pc con il quale gioco. Se non fosse così?

 

Sinceramente il tuo bacchettare una persona che nemmeno conosci crea più fastidio del mio non mettere screen. Per non parlare del fatto che "mai" è un parolone considerando il fatto che mi sono iscritto da un paio di giorni. E se quello stesso "mai" è riferito a molti altri utenti del forum e non solo a me, non è certo questa la discussione adatta ad una lamentela. Potresti aprire una discussione in altri lidi, così risulteresti meno fastidioso ed io non sarei costretto a leggere i tuoi rimproveri e quell'odiosissimo caps lock.

Lo ho provato,non va.

Forse per il fatto che sto usando una mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti funziona perché sono una testa di prapapà.

Il seed è

 

Microsoft

 

non Windows!  :facepalm:

 

Chiedo scusa!

 

Comunque domani posso postare lo screen, anche per la felicità di Agirius.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Funziona,mamma mia che coincidenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto screen

Cioè... La forma ce l'ha più o meno, ma credo ci siano molte differenze.
Ah, quel mai è riferito a troppe persone che non sanno mettere gli screen.
E non è comandare a bacchetta. Se vuoi, puoi anche lasciarci tutti col dubbio e aspettare che arrivino più persone a chiedere lo screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... La forma ce l'ha più o meno, ma credo ci siano molte differenze.

Di certo non mi aspettavo una mela perfetta e morsicata. La cosa curiosa risiede nel fatto che la mela venga caricata digitando Microsoft. Non si tratta certo di una cosa sensazionale, giusto simpatica, niente più, niente meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non mi aspettavo una mela perfetta e morsicata. La cosa curiosa risiede nel fatto che la mela venga caricata digitando Microsoft. Non si tratta certo di una cosa sensazionale, giusto simpatica, niente più, niente meno.

Vabbè, lascia perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Woa! Ma solo a me si è generata sopra un isoletta che la copre per un quarto?

EDIT: non so se è successo anche a voi ma mi si è generata una mappa con le montagne come "tagliate" a metà. Che fissa!

Isoletta:[spoiler]2q065g4.png [/spoiler]

Mentre le montagne tagliate:

[spoiler]156zgjq.png [/spoiler]

EDIT: Ho provato a rigenerarlo ed era come quello di Botanici...Ed è completamente diverso da quello delle foto qua sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screen MAI?

 

Non sostituirti al moderatore, non sei autorizzato a fare certi interventi e tanto meno con certi toni: esiste il tasto "Segnala".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MyteGamer
      Salve, vorrei sapere quale sito/programma ti permetteva di scegliere un seed con i biomi in certe posizioni, ad esempio creare un nuovo mondo con la Mesa, Ice Spikes (scusate se l'ho scritto male ma è da 1 anno che non incontro il bioma) oppure Savana Plateu M (sempre non ricordo come si scrive) semplicemente guardando una cartina che ti tice le coordinate con il cursore. So che esisteva un sito ma non mi ricordo il nome. Grazie.
    • Da Ninof
      Se hai l'account Premium i mondi che crei vengono salvati in cloud, così facendo se devi usare un altro computer puoi usarlo senza dover problemi?
      Se non vengono salvati da soli in cloud come si può fare?
    • Da Ninof
      Vorrei sapere se c'é un modo per trasferire un mondo salvato (non solo il seme, ma anche l'intero progresso) da un account SP a un account Premium dello stesso computer, essendo che sto per comprarmi il Premium, non vorrei sbagliare, ma credo che basti andare su %appdata%, poi su saves e prendere la cartella+il file .rar e metterlo nella cartella saves dell'account Premium, perché ho pure molte mod di cui non vorrei perdere i progressi e, se puo essere utile, uso forge 1.7.10
      Quindi c'é un modo preciso o va bene fare in questo modo?
      Grazie in anticipo per chi risponde
    • Da MottledElm
      Salve, stavo cercando un buon seed per minecraft windows 10 edition, per fare un let's play su youtube. Me ne potreste dare uno carino (va bene uno qualsiasi, basta che sia "normale"). Grazie
    • Ospite
      Da Ospite
      Ciao a tutti oggi vorrei  presentarvi un ottimo seed che se  utilizzato nella 172/174 genererà un villaggio vicino al punto di spawn e poco più in là nel deserto genererà una piramide dove potrete trovare 2 diamanti/3 oro /6 ferro.
      Molto utile devo dire lo consiglio a tutti !
      Seed: 56789 
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.