Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Slidercraft

horror map consigli

Recommended Posts

CViEfDQ.pngciaooo ragazzi sto creando una mappa horror datemi consigli.la mappa non ha un nome


780c4qr.pngRAGA QUEST' ASCENSORE. SE PREMETE IL BOTTONE SUCCEDERA QUALCOSA CHE E TRATTO DA UN ALTRO VIDEOGAME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA QUEST' ASCENSORE. SE PREMETE IL BOTTONE SUCCEDERA QUALCOSA CHE E TRATTO DA UN ALTRO VIDEOGAME

Mmh outlast?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Se ci daresti qualche informazione in più ti possiamo aiutare eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh outlast?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

CADE LO ZOMBIE NON LO DOVEVO POSTARE 

 

 

Se ci daresti qualche informazione in più ti possiamo aiutare eh.

SEI AMICO DI MIO ZIO? LUI E DAMI2002 SU QUESTO FORUM


Mmh outlast?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

si la mappa e molto simile ad outlast, ci sono anche gli armadietti!           cEjOZsu.png


Se ci daresti qualche informazione in più ti possiamo aiutare eh.

la mappa e tutta trova leve,scappa e nasconditi mi spiace se non fara' paura ma non sono bravo con i comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...

 

bisognerà  nascondersi da cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...

 

bisognerà  nascondersi da cosa?

da uno zombie che vi rompera per tutta la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un consiglio prezioso?
Gli screamers.
Le apparizioni/sparizioni, con tanto di rumore assordante (e pauroso!)
;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usare il comando /plausound con rumori tipo oxogen e altri come blocchi rotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio prezioso?
Gli screamers.
Le apparizioni/sparizioni, con tanto di rumore assordante (e pauroso!)
;)

 

Ottima idea :D, pero sarebbe carino anche l'aiuto di una texture molto horror :asd: :missnin:


ragazzi, non so se è pubblicità, ma vi consiglio una mappa chiamata, the orphanage, una mappa horror, con apparizioni di una bambina con lo sguardo pauroso, con rumori assordanti ovviamente grazie all'aiuto della texture pack (; e se andate su youtube si sono anche dei video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho la1.6

Ottima idea :D, pero sarebbe carino anche l'aiuto di una texture molto horror :asd: :missnin:

ragazzi, non so se è pubblicità, ma vi consiglio una mappa chiamata, the orphanage, una mappa horror, con apparizioni di una bambina con lo sguardo pauroso, con rumori assordanti ovviamente grazie all'aiuto della texture pack (; e se andate su youtube si sono anche dei video :D


Ho la 1.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Usa il Commando /playsound mob.ghast.scream è senti oppure modifica qalche suono di mob è poi usa ad esempio /playsound mob.zombie.(Quelo che deve fare) spero che mi hai capito ;)


Ottima idea :D, pero sarebbe carino anche l'aiuto di una texture molto horror :asd: :missnin:


ragazzi, non so se è pubblicità, ma vi consiglio una mappa chiamata, the orphanage, una mappa horror, con apparizioni di una bambina con lo sguardo pauroso, con rumori assordanti ovviamente grazie all'aiuto della texture pack (; e se andate su youtube si sono anche dei video :D

Altro che paurosa,ti fa venire gli infarti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il Commando /playsound mob.ghast.scream è senti oppure modifica qalche suono di mob è poi usa ad esempio /playsound mob.zombie.(Quelo che deve fare) spero che mi hai capito ;)


Altro che paurosa,ti fa venire gli infarti xD

 

ahahaha giusto xD


Raga ho la1.6

Ho la 1.6

 

Ah mi dispiace allora ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti direi di aggiornare Minecraft =D Sennò molte cose non si possono fare come i Suoni o SetBlock (Con il commando setblock potevi cambiare la Texture dei blocchi è per un attimo lo fai settare) è Solo Un Consiglio =D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti direi di aggiornare Minecraft =D Sennò molte cose non si possono fare come i Suoni o SetBlock (Con il commando setblock potevi cambiare la Texture dei blocchi è per un attimo lo fai settare) è Solo Un Consiglio =D 

 

Ti direi di aggiornare Minecraft =D Sennò molte cose non si possono fare come i Suoni o SetBlock (Con il commando setblock potevi cambiare la Texture dei blocchi è per un attimo lo fai settare) è Solo Un Consiglio =D 

si lo so ma ho un problema ad aggiornarlo non riesco. mi dai una mano?


Ti direi di aggiornare Minecraft =D Sennò molte cose non si possono fare come i Suoni o SetBlock (Con il commando setblock potevi cambiare la Texture dei blocchi è per un attimo lo fai settare) è Solo Un Consiglio =D 

si ma non so e ne riesco ad aggiornarlo. mi dai una mano?????? plis


raga aiuto sto impazzendo chi mi da una mano con la 1.7.9 di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo fare una domanda quale sarà l'ambientazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si lo so ma ho un problema ad aggiornarlo non riesco. mi dai una mano?


si ma non so e ne riesco ad aggiornarlo. mi dai una mano?????? plis


raga aiuto sto impazzendo chi mi da una mano con la 1.7.9 di minecraft

Dipende hai minecraft premium o un launcher?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende hai minecraft premium o un launcher?
 

 

hai ragione :sisi:  io tengo minecraft premium e ovviamente tengo tutte le versioni, ma non so che Launcher usi Slidercraft se

usi il keinett è strano che non ti si aggiorna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hai ragione :sisi:  io tengo minecraft premium e ovviamente tengo tutte le versioni, ma non so che Launcher usi Slidercraft se

usi il keinett è strano che non ti si aggiorna...

Normalmente si aggiornano il Launcher Keinnet e l'Ascentia Launcher (Quello che uso io) Il Keinnet si aggiorna sempre (infatti a me sta alla versione 1.7.10 o 1.7.11 non ricordo perchè non lo uso quasi mai) L'Ascentia Invece si aggiorna ogni volta che esce una nuova versione,(hanno detto che lo dovrebbero aggiornare a Febbraio),comunque Ascentia è un Launcher Francese,con 1 server dove possono entrare 7.000 persone O_o! il server è FunCraft...


Comunque se usi il Kenneit per aggiornarlo ci dovrebbe essere quando crei un conto:Opzioni : Aggiorna Minecraft qualcosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente si aggiornano il Launcher Keinnet e l'Ascentia Launcher (Quello che uso io) Il Keinnet si aggiorna sempre (infatti a me sta alla versione 1.7.10 o 1.7.11 non ricordo perchè non lo uso quasi mai) L'Ascentia Invece si aggiorna ogni volta che esce una nuova versione,(hanno detto che lo dovrebbero aggiornare a Febbraio),comunque Ascentia è un Launcher Francese,con 1 server dove possono entrare 7.000 persone O_o! il server è FunCraft...


Comunque se usi il Kenneit per aggiornarlo ci dovrebbe essere quando crei un conto:Opzioni : Aggiorna Minecraft qualcosa del genere...

 

ah non lo sapevo grazie, :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah non lo sapevo grazie, :pwnd:

Prego  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie del prego :asd:

Prego del Grazie del Prego xD  :asd:  :rotfl:  :wink:  :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.