Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest BlazerSkywalker49

[Ufficiale] Redstone!

Domanda

Guest BlazerSkywalker49

In questo topic parleremo della redstone classica e di quella con i cb.

Dai semplici gate alle calcolatrici/computer quantici (?) fino anche alle tag nbt.

La mia miglior creazione è stata una porta a combinazione !
La vostra?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Una macchina che ogni tock (ventesimo di secondo) moltiplicava per 4 e summonava un EnderDragon. Circa qualche miliardo al secondo :3

Lo avevo fatto per un tizio che voleva valutare la potenza del suo dedicato, ma l'ha fatto partire senza snapshot D:

Ps. Usavo /execute @e


Provato sul mio pc (4Gb dedicati a Minecraft su 8Gb, uno dei primi processori AMD nei BenchMark, GTX 780). Passaggio da 800 fps a 0 in meno di un secondo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Una macchina che ogni tock (ventesimo di secondo) moltiplicava per 4 e summonava un EnderDragon. Circa qualche miliardo al secondo :3

Lo avevo fatto per un tizio che voleva valutare la potenza del suo dedicato, ma l'ha fatto partire senza snapshot D:

Ps. Usavo /execute @e


Provato sul mio pc (4Gb dedicati a Minecraft, uno dei primi processori AMD nei BenchMark, GTX 780). Passaggio da 800 fps a 0 in meno di un secondo D:

Bravo!
Una cosa,chi mi dice come si fa il clock di codecrafted (che è il più veloce al mondo no?)

Anche se ho visto un clock che faceva comparire e scomparire un blocco di redstone in modo velocissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
/setblock ~1 ~ ~ minecraft:redstone_block 0 destroy

È quello che ho usato io, ma fa droppare i blocchi di redstone D:

Quello di codecrafted (che non mi funziona) dovrebbe piazzare redstone block e aria nello stesso blocco. Il redstoneblock piazzato dovrebbe essere adiacente ad entrambi i commandblock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non so,non mi funziona quello del /setblock ~1 ~ ~ minecraft:redstone_block 0 destroy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so,non mi funziona quello del /setblock ~1 ~ ~ minecraft:redstone_block 0 destroy

Devi mettere un blocco di redstone nel blocco con la x maggiore del blocco. Per intenderci meglio, piazza un blocco vicino. Ne apparirà un altro. Ora spaccali tutti e due e rimpiazza l'altro con un blocco di redstone. Dovrebbe attivarsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Devi mettere un blocco di redstone nel blocco con la x maggiore del blocco. Per intenderci meglio, piazza un blocco vicino. Ne apparirà un altro. Ora spaccali tutti e due e rimpiazza l'altro con un blocco di redstone. Dovrebbe attivarsi :D

Nada,sono orbo non ci riesco,mi faresti uno screen :asd: ?

EDIT: Ho risolto,ma il circuito è sempre aperto,anche se il blocco di redstone si rompe e poi ricompare velocissimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh, non ho una creazione che preferisco, dato che tutte quelle create hanno pregi e difetti. Se si intende per le più efficenti allora il circuito per LemonMan86, per il più divertente sicuramente la sfida del faro con luce girevole posta da BlazeKille49. Per la pietrarossa classica allora la mia porta sotterranea, ormai obsoleta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Umh, non ho una creazione che preferisco, dato che tutte quelle create hanno pregi e difetti. Se si intende per le più efficenti allora il circuito per LemonMan86, per il più divertente sicuramente la sfida del faro con luce girevole posta da Blazekiller49. Per la pietrarossa classica allora la mia porta sotterranea, ormai obsoleta xD

Mi chiamo blazer :asd:

Non so perchè tutti mi chiamano blaze invece che blazer,gg

Comunque avevo fatto anche un timer 0-9 ma tutti dicevano che lo ho copiato e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie migliori creazioni sono solo nell'arte bellica della redstone. Cosa di cui ne vado fiero. Mi ricordavo di poter minacciare i passanti che se non mettevano della roba in un imbuto venivano frecciati, fatti cadere in buchi di lava e soffocati dalla ghiaia.
Un area, allora, di cannoni automatici e pistoni come se piovesse.
Naturalmente, nessuno pagava mai la propria borsa.
[Spoiler] O la borsa o la vita! [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.