Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
icedzed

farm di angurie/ fusione armature, da armatura a lingotto

Domanda

salve, sempre io a rompere.. 2 domande!

 

1.ho creato questa mini farm: https://www.youtube.com/watch?v=Dsn4jlVRonA

 

e vorrei fare in modo che le angurie andassero in una cassa, ho provato a mettere una tramoggia con una cassa sotto ma sembra non funzionare.. cosa sbaglio?

 

2. ho una farm di zombie e mi droppano molte armature in oro, non c'è un modo per avere dei lingotti da queste armature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

L'hopper deve essere proprio attaccato alla chest e ti consiglio di mettere un altro hopper vicino il melone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

1) Non so,posta uno screen

2) No,ma uno dei drop rari degli zombie sono i lingotti di ferro,e dei zombie pigman lingotti d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, pare funzionare, non recupera tutto dato che alcuni pezzi finiscono dove c'è la pietrarossa, ma meglio di nulla, grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, pare funzionare, non recupera tutto dato che alcuni pezzi finiscono dove c'è la pietrarossa, ma meglio di nulla, grazie ancora

Quel tipo di farm non è molto efficente, infatti molti meloni schizzano via, però in internet ce ne sono molte altre molto efficenti, anche se costano un po di redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho visto, ma a me serviva una cosa compatta, non ho bisogno di moltissime angurie, ne ho fatte due di queste e funzionano abbastanza bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

si ho visto, ma a me serviva una cosa compatta, non ho bisogno di moltissime angurie, ne ho fatte due di queste e funzionano abbastanza bene :D

Miglior risposta :3?

Comunque potresti fare la stessa cosa con quella di zucche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior risposta :3?

Comunque potresti fare la stessa cosa con quella di zucche

yes, per ora non ho una grandissima necessità di zucche, in caso lo farò in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.