Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
icedzed

miglior incantamenti per armature, armi, attrezzi

Domanda

salve, piano piano sto creando libri incantati, per poi creare le migliori armature/armi/attrezzi, pensavo di fare armatura e spada in diamante, mentre gli altri attrezzi in ferro(ho gia' un piccone di diamante per l'ossidiana) che incantesimi mi consigliate di fare su ogni pezzo? poi, e' possibile togliere un incantesimo da un'armatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per le armature la cosa migliore sarebbe protezione 4 indistruttibilitá 3 ( e gia questo è molto difficile da ottenere). De vuoi puoi aggiungerci thorns (non ricordo il nome italiano), per l'elmo acqua affinity, per gli stivali feather falling... per quanto riguarda la spada, di sicuro fuoco e contraccolpo, poi ora non ricordo se smite contro i mostri faccia un danno uguale a sharpness. Io sono abituato a fare sharpness 5 per il multigiocatore, e credo che possa andar bene anche contro i mostri. Nell'arco io metto sempre power, flame, knockback, infinity.
Comunque sia, io ti consiglio di farti delle armi o armature con determinati incantesimi, e altre con altri, visto che per esempio nonostante il knockback ti possa essere utile nelle spade, ci possono essere dei momenti in cui ti intralcia.
Spero di esserti stato utile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, per le mob farm fatti quella di Enderman, fruttano veramente tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figo, ho gia' quasi tutto allora, provero'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, qualche suggerimento per trovarlo? oppure e' messo a caso? anche dei link a delle guide vanno piu' che bene :D non mi faccio problemi a leggere

È abbastanza facile trovarlo: ti crafti gli ender eye che si fanno con le perle dell'end e la polvere di blaze (scusa non ricordo come si chiama D: ). Poi esci di casa e clicchi col destro tenendole in mano. Esse prenderanno il volo e andranno nella direzione del portale dell'end. Dopo qualche blocco di volo, cadono e puoi ripenderle, ma comunque ti consiglio di fartene 5-6 perché si rischia di perderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, qualche suggerimento per trovarlo? oppure e' messo a caso? anche dei link a delle guide vanno piu' che bene :D non mi faccio problemi a leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dell'end non lo sapevo, appena creeremo il portale ci andro', che si generavano dal nulla lo sapevo, intendevo che non potevo generare dal nulla lo spawner, grazie comunque, ora inizio a fare delle prove

Il portale dell'end in survival non può essere creato,dovete andare a cercarlo

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dell'end non lo sapevo, appena creeremo il portale ci andro', che si generavano dal nulla lo sapevo, intendevo che non potevo generare dal nulla lo spawner, grazie comunque, ora inizio a fare delle prove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo spawner dove lo prendo? mica li posso generare dal nulla, e non si possono nemmeno trasportare ._. senza offesa, ma hai mai giocato in survival?

Si gente rano dal nulla, se no da dove vengono i creeper alle spalle
in miniera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo spawner dove lo prendo? mica li posso generare dal nulla, e non si possono nemmeno trasportare ._. senza offesa, ma hai mai giocato in survival?

Senza offesa, ma hai mai giocato te nel survival? Vai nell'END, non c'è bisogno dello spawner, dato che spawnano già da soli :3
Eccoti un tutorial:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=B8e1rEHNtUE[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo spawner dove lo prendo? mica li posso generare dal nulla, e non si possono nemmeno trasportare ._. senza offesa, ma hai mai giocato in survival?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in survival ._. se trovo uno spawner di enderman muoio dopo 2 secondi, e sarebbe troppo visibile agli altri giocatori

Non esistono spawner di enderman. Vai nell'end e spostai lontano, così i giocatori non ti potranno vedere, quindi costruisci la farm :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in survival ._. se trovo uno spawner di enderman muoio dopo 2 secondi, e sarebbe troppo visibile agli altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella l'ho gia' fatta, ne ho una di zombie e funziona abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilissimo :D grazie mille, io gioco in un server ma per ora non facciamo pvp, faro' piu' spade magari, una per i mob una per i player, in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere.. non hai capito cosa ho chiesto, quello me lo sono gia' letto e lo so praticamente a memoria, come questa guida http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/50509-guida-per-gli-incantesimi-tavolo-da-incantamento-libri-incantati-incudine/

 

provo a chiedere sul forum originale, sicuramente qualcuno ci ha gia' pensato o l'ha gia' chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si indistruttibilita' sicuro, ci arrivavo xD intendevo come combinazioni, alcuni non possono coesistere con altri, ci sara' da qualche parte una guida dove consigliano cosa usare, no? tipo l'arco ce ne sono tot possibili di combinazioni dato che da quello che so un oggetto puo' avere massimo 4 incantesimi, e l'arco ha 5 incantesimi diversi, li' e' da scegliere quali sono i 4 migliori, sui 5 disponibili

Dai un'occhiata qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si indistruttibilita' sicuro, ci arrivavo xD intendevo come combinazioni, alcuni non possono coesistere con altri, ci sara' da qualche parte una guida dove consigliano cosa usare, no? tipo l'arco ce ne sono tot possibili di combinazioni dato che da quello che so un oggetto puo' avere massimo 4 incantesimi, e l'arco ha 5 incantesimi diversi, li' e' da scegliere quali sono i 4 migliori, sui 5 disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, piano piano sto creando libri incantati, per poi creare le migliori armature/armi/attrezzi, pensavo di fare armatura e spada in diamante, mentre gli altri attrezzi in ferro(ho gia' un piccone di diamante per l'ossidiana) che incantesimi mi consigliate di fare su ogni pezzo? poi, e' possibile togliere un incantesimo da un'armatura?

No, purtroppo non è possibile togliere un incantesimo da un'armatura se ricordo bene. Incanta i strumenti con Indistruttibilità :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.