Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Domande su steam.

Recommended Posts

Non ho mai usato questa piattaforma.

Se dovessi acquistare un gioco multiplayer potro giocarci con tutti o solo con chi possiede la  versione steam?

Scaricare giochi con key prese da altri siti e' legale? Steam non potrebbe bannare l'account?

Da quanti anni esiste? Non vi e' la possibilita' che chiuda facendo perdere a tutti i propri giochi come successo con games for windows live?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-non so, sono curioso
2-al 100% (vedi tremor coins / humble bundle)
3- dal 2003 , non credo chiuderà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai usato questa piattaforma.

Se dovessi acquistare un gioco multiplayer potro giocarci con tutti o solo con chi possiede la  versione steam?

Scaricare giochi con key prese da altri siti e' legale? Steam non potrebbe bannare l'account?

Da quanti anni esiste? Non vi e' la possibilita' che chiuda facendo perdere a tutti i propri giochi come successo con games for windows live?

1) Puoi giocare con tutti in linea di massima, non penso esista qualche gioco con qualche tipo di restrizione.

2) Sì e no, dipende dalla key e dal rivenditore.

3) Se Steam affonda, il pc gaming affonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si puo giocare con tutti, allora perche' steam consiglia di giocare solo in server protetti dal sistema VAC? Esclusivo di steam?

Non ho ben capito come funziona...se si sceglie di giocare su server vac secured si potra interagir solo con altri utenti steam che giocano sugli stessi server?

Scrivo xa una tastiera scomodissima scusate per gli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un consiglio , poichè il valve anti cheat è il migliore; ma non sei obbligato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I serial code presi da altri siti(le key che per attivarle devi inserire un codice)alcune volte non sono sicuri e sono dei codici rubati.Se la valve sa che te hai riscattato una key rubata può rimuoverti il gioco.

Uhm.. c'e' una parte di contratto che parla meglio di questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se compri key russe (che costano meno per via delle minori tasse) e poi le riscatti su steam utilizzando un vpn (dato che senza di questo non potresti riscattarla e quindi semplicemente non ti da il gioco) potrebbero scoprirti  e bannarti l'account.

Negli shop piu' affidabili (kinguin.it) solitamente avvertono se stai andando ad acquistare una key russa e si liberano di tutti i problemi che essa potrebbe darti se la riscatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai usato questa piattaforma.

Se dovessi acquistare un gioco multiplayer potro giocarci con tutti o solo con chi possiede la  versione steam?

Scaricare giochi con key prese da altri siti e' legale? Steam non potrebbe bannare l'account?

Da quanti anni esiste? Non vi e' la possibilita' che chiuda facendo perdere a tutti i propri giochi come successo con games for windows live?

1) Dipende. In genere Steam sceglie una versione di un mmo adatta al tuo paese. Caso contrario scarichi una versione unica.

Ad esempio, Ragnarok Online (mmorpg) è diviso in North America e Europe. Se giochi dall'Europa avrai la rispettiva versione e così via..

2) Su questo non ne sono sicuro, ma del resto tutti gli altri ti hanno risposto.

3) Steam non può chiudere. Non ne avrebbe motivo. E se accadrà sarà per ragioni estreme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dal rivenditore per le key, quelle che ti vengono disattivate e puoi essere bannato sono quelle russe o ottenute tramite frode fiscale e vendute a te. Riguardo al chiudere Steam non penso proprio, va a gonfie vele, ha migliaia di giochi con milioni di utenti attivi, è praticamente il cuore dei videogiochi su pc dato che un 80% dei giochi attuali supporta Steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.