Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorman

[Adv/Puz] Tombi! La casa stregata!

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Adv/Puz] Tombi! La casa stregata!

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38818-lorman/]Lorman[/url]

File Submitted: 18 lug 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Tombi! La casa stregata!


Storia:

Tombi è un ragazzo molto coraggioso che vuole intraprendere una avventura nella famosa casa stregata del lago di Bacco. Ha con se il suo diario dell' avventuriero, che contiene le sue missioni! :zizi:

Obiettivo:

Il tuo obiettivo è completare tutte le 16 missioni contenute nel diario dell' avventuriero di Tombi! Posta qui quante missioni hai completato! :pwnd:

Regole:

Giocare in 'adventure'
Giocare in 'peaceful'
Mettere la nebbia su 'tiny'
Non usare TMI


Chi ha giocato al videogioco di Tombi per PS1 mi dica quanto la mia casa è simile a quella del gioco! Mi ci sono impegnato davvero molto! :ahsisi:

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1139-advpuz-tombi-la-casa-stregata/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Si può giocare in coop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se vuoi! Mi scuso in anticipo se le missioni sono un po pochine però... non sono riuscito a trovare altre idee... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Certo, se vuoi! Mi scuso in anticipo se le missioni sono un po pochine però... non sono riuscito a trovare altre idee... 

Stasera la provo allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stasera la provo allora ;)



Facciamo partitella in hamachi?
Edit:mi sono dimenticato che ho impegni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante, la provo ora e poi la valuto  :asd:

 

EDIT: Mappa provata, a seguire la recensione.

 

Ambientazione: 7/10 - Il superflat non è il massimo, casa stregata fatta bene.

Difficoltà: 7/10 - Non c'è difficoltà a livello di mob e di cose del genere, ma c'è difficoltà nel compiere tutte le missioni.

Lunghezza: 8/10 - La lunghezza è buona.

Cura dei dettagli: 7/10 - Buona cura dei dettagli, ma non è il massimo.

Divertimento: 6/10 - Le missione sono tutte dove bisogna cercare qualcosa, non fa divertire molto questo.

Storia: 6/10 - La storia è il minimo indispensabile.

Voto finale: 7 - Una buona mappa, è più che sufficiente.

 

Pregi: La mappa è perfetta per gli amanti delle custom map puzzle, la casa è fatta bene e le missioni sono difficili al punto giusto.

Difetti: Il superflat non è il massimo per una custom map, c'è una porta dove si cade nel vuoto sbagliando un salto, poco divertimento e nessuna vera avventura da affrontare.

 

Mappa promossa con buona riuscita.

Ho fatto 10 su 16 missioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la mappa è abbastanza carina

 

Ambientazione: 6- La casa era molto ripetitiva nei materiali e nelle zone.

 

Lunghezza: 7 e mezzo Abbastanza lunga 

 

Storia: il minimo 6

 

Voto finale 6 +

 

Consigli: Aggiungi obbiettivi, migliora la casa e non usare sempre i soliti materiali  :flintnsteel:

 

Detto questo arrivederci.

 

Ho fatto 16 missioni su 16 

 

Ho messo +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ho detto mettete la nebbia su tiny è perché in questo modo non avresti visto il superflat (scientificamente provato) 
In che senso la cura dei dettagli è buona ma non è il massimo?

Che altre missioni avresti in mente dove non bisogna cercare?

Le stanze sono ripetitive semplicemente perché ho ricopiato esattamente quelle del videogioco!

E ho detto che la casa è una RIPRODUZIONE di quella del videogioco, non posso MIGLIORARLA  :patpat:

 

Grazie per i voti a tutti e due  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ho detto mettete la nebbia su tiny è perché in questo modo non avresti visto il superflat (scientificamente provato) 
In che senso la cura dei dettagli è buona ma non è il massimo?

Che altre missioni avresti in mente dove non bisogna cercare?

Le stanze sono ripetitive semplicemente perché ho ricopiato esattamente quelle del videogioco!

E ho detto che la casa è una RIPRODUZIONE di quella del videogioco, non posso MIGLIORARLA  :patpat:

 

Grazie per i voti a tutti e due  :pwnd:

Ho messo la nebbia su tiny, ma si capisce chiaramente che è superflat quando vai in acqua. La cura dei dettagli è buona, ma non è il massimo vuol dire che con il castello hai fatto un buon lavoro, ma potevi fare di più. Speravo che le missioni fosserò più ricche di avventura e non limitarsi a cercare oggetti, comunque bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo la mappa!  :pwnd:

Quando la finisco farò un edit su questo post

Molto carina. La costruzione è fatta bene e pure le stanze.

Complimenti :) +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo la nebbia su tiny, ma si capisce chiaramente che è superflat quando vai in acqua. La cura dei dettagli è buona, ma non è il massimo vuol dire che con il castello hai fatto un buon lavoro, ma potevi fare di più. Speravo che le missioni fosserò più ricche di avventura e non limitarsi a cercare oggetti, comunque bel lavoro.

Se rileggi la mia risposta: "E ho detto che la casa è una RIPRODUZIONE di quella del videogioco, non posso MIGLIORARLA   :patpat: "

Però grazie dei consigli  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rileggi la mia risposta: "E ho detto che la casa è una RIPRODUZIONE di quella del videogioco, non posso MIGLIORARLA   :patpat: "

Però grazie dei consigli  :pwnd:

Ho letto, ma potevi dare un tocco tuo personale che non guasta mai, non è detto che devi per forza fare una riproduzione potresti anche trasformarla in una reinterpretazione, comunque prego.

 

EDIT: Ti ho dato un +1 perchè la mappa è stata promossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.