Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Grosso problema Steam

Recommended Posts

Come da titolo ho un problema grosso con tale programma.

Me ne sono accorto ieri, quando nei download mi è spuntato Space Engineers come aggiornamento.

Oggi è ancora lì, senza che abbia scaricato il minimo byte; è come se non riuscisse a partire.

Comunque non bastava quello, infatti oggi mi è venuta voglia di installare un altro gioco ma, e ho provato cinque volte, avviato l'istallazione continua a ricercare a vuoto per un tot, poi spunta questo errore:

 

Immagine.jpg

 

Se poi clicco per l'assistenza mi trovo in questa pagina, che di sicuro non è d'aiuto:

 

Immagine2.jpg

 

Ho cercato su google per parecchio tempo, ma non ho trovato situazioni come la mia.

L'errore parla di mancata connessione, ma il restante di Steam funziona bene, che sia gioco, sfogliare il negozio e qualunque altra azione.

Qualcuno può aiutarmi?  :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo ho un problema grosso con tale programma.

Me ne sono accorto ieri, quando nei download mi è spuntato Space Engineers come aggiornamento.

Oggi è ancora lì, senza che abbia scaricato il minimo byte; è come se non riuscisse a partire.

Comunque non bastava quello, infatti oggi mi è venuta voglia di installare un altro gioco ma, e ho provato cinque volte, avviato l'istallazione continua a ricercare a vuoto per un tot, poi spunta questo errore:

 

Immagine.jpg

 

Se poi clicco per l'assistenza mi trovo in questa pagina, che di sicuro non è d'aiuto:

 

Immagine2.jpg

 

Ho cercato su google per parecchio tempo, ma non ho trovato situazioni come la mia.

L'errore parla di mancata connessione, ma il restante di Steam funziona bene, che sia gioco, sfogliare il negozio e qualunque altra azione.

Qualcuno può aiutarmi?  :frown:

Credo che mi sia già capitata una cosa del genere. Allora hai già provato a riavviare internet o ad aprire e chiudere steam???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che mi sia già capitata una cosa del genere. Allora hai già provato a riavviare internet o ad aprire e chiudere steam???

 

Sono le prime cose che ho fatto... :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è una soluzione meno drastica, però a me viene in mente solo di disinstallare Steam e riscaricarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le prime cose che ho fatto... :povero me:

Prova a cancellare le cartelle temporanee dei download
Io ho risolto così un problema del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è una soluzione meno drastica, però a me viene in mente solo di disinstallare Steam e riscaricarlo.

 

 

Prova a cancellare le cartelle temporanee dei download
Io ho risolto così un problema del genere

 

Grazie delle risposte; disistallare lo escludo e lo voglio tenere propio come ultima linea. Anche perchè funziona tutto tranne che per un download. Altri titoli si installano normalmente.

Riguardo alle cartelle temporanee ci avevo già provato, seguendo guide per risolvere altri problemi, ma niente.
Comunque ora il gioco che volevo installare si è risolto, nel senso che si è magicamente installato, dopo l'ennesima prova.

Ora il problema persiste ancora per Space engineers, che mi rimane in coda per l'aggiornamento ma non si schioda da lì, non ha mai neanche iniziato ad aggiornare. Se avvio il gioco, funziona normalmente. E' solo infinitamente in coda e, se ci sono altri download in ballo, vengono messi in coda ad esso, quindi ogni volta devo prioritarli a mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte; disistallare lo escludo e lo voglio tenere propio come ultima linea. Anche perchè funziona tutto tranne che per un download. Altri titoli si installano normalmente.
Riguardo alle cartelle temporanee ci avevo già provato, seguendo guide per risolvere altri problemi, ma niente.
Comunque ora il gioco che volevo installare si è risolto, nel senso che si è magicamente installato, dopo l'ennesima prova.
Ora il problema persiste ancora per Space engineers, che mi rimane in coda per l'aggiornamento ma non si schioda da lì, non ha mai neanche iniziato ad aggiornare. Se avvio il gioco, funziona normalmente. E' solo infinitamente in coda e, se ci sono altri download in ballo, vengono messi in coda ad esso, quindi ogni volta devo prioritarli a mano...

Beh... disinstallando quel gioco e reinstallandolo, il problema si dovrebbe risolvere (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... disinstallando quel gioco e reinstallandolo, il problema si dovrebbe risolvere (credo)

 

Mi sa che alla fine farò così... però che scatole, mi da fastidio che si è obbligati a giocare su steam ed esso dà un mucchio di problemi... che schifo  :fermosu: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che alla fine farò così... però che scatole, mi da fastidio che si è obbligati a giocare su steam ed esso dà un mucchio di problemi... che schifo :fermosu:

Hai provato a fare la verifica dei contenuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a fare la verifica dei contenuti?

 

Sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non va il download per me è colpa del firewall, prova a disattivarlo.

 

Già provato, all'inizio. Messo prima in modalità gioco e poi disattivato, ma niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.