Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SnoWGirL

[Skript] Realizzo plugin GRATIS con Skript per Bukkit/Spigot

Recommended Posts

Ciao,

Sono passata per tutti i topic "realizzo plugin"; e sembrano tutti avere prezzi abbastanza alti.

Quindi, mi offro come programmatrice gratis Skript.

Ma voi vi chiederete, cos'è Skript?

 

Skript è un plugin gratis che vi permette di creare plugin molto più leggeri. E' identico a Java e offre le stesse identiche feature, ma è relativamente più facile da usare. Anche se i plugin sono di minor qualità, sono molto più leggeri e si possono fare le stesse cose di Java.

Potete downloadarlo qui: http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/skript/

 

Installare Skript non comporta nessun altro cambiamento al server, ma, appunto, se mi contattate riceverete la possibilità di farvi creare plugin più leggeri di quelli di Java, e i tempi di consegna saranno molto più corti.

 

Interessati?

Skype: xsnowgirlx5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito se riesce a fare le stesse cose che può fare java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio di plugin leggero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una ragazza che fa script, per di più, in modo gratuito non la trovi tutti i giorni, complimenti [emoji122]
Qualcuno ti contatterà tranquilla :asd:

Non ho ben capito se riesce a fare le stesse cose che può fare java



E' identico a Java e offre le stesse identiche feature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio di plugin leggero?

Con plugin leggero intendo che usi poca CPU e non succhia la RAM in modo continuo.

Ieri ho provato a salvare i progressi mentre si mina ed è stato un successo. Per esempio, se mini a metà un blocco di ossidiana e poi torni, puoi riprendere tutto senza doverla riminare. Tutti i blocchi distrutti a metà non usavano praticamente nessuna potenza di CPU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il codice

Spero tu sappia come si installa uno Skript... Questi due abbastanza complicati richiedono due addon per Skript chiamati SkQuery (anche chiamato Skript+) e RandomSK.

Ti lascio un lore-detection skript (che controlla il lore e applica uno speciale effetto), e uno più semplice che permette, (sempre lore-detection), di creare un effetto (in questo caso, un fuoco d'artificio) quando si attacca.

Non rilascierò altri Skript qui, dato che voglio che siano le persone a chiedermelo su Skype. E già spreco tempo per uploadare tutto su Mediafire perchè solo tu vuoi vedere il plugin.

 

Lore Detection: https://www.mediafire.com/?z57q9s5sol87eo5

Effetti: https://www.mediafire.com/?etsu3kswcuel82o

 

 

 

Oppure il .jar

 

Skript non usa nessun .jar, ricordo che non è Java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco Skript lo conosco e non serve tu ti rompa tanto a caricare su mediafire...essendo codice semplcie puoi postarlo in uno spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco Skript lo conosco e non serve tu ti rompa tanto a caricare su mediafire...essendo codice semplcie puoi postarlo in uno spoiler

Magari qualcuno voleva scaricarlo, vi ho risparmiato il passaggio di convertire il file in un .sk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Magari qualcuno voleva scaricarlo, vi ho risparmiato il passaggio di convertire il file in un .sk.

Ti contatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.