Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

Nuova connessione a internet.

Domanda

A Settembre mi scade l'offerta che ho con vodafone e vorrei stabilire un contratto con un altro operatore.

Mi interesserebbe una buona connessione, con modem wifi+cavo lan adatta a giocare e non molto costosa.

Cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest _Mark101_

A Settembre mi scade l'offerta che ho con vodafone e vorrei stabilire un contratto con un altro operatore.
Mi interesserebbe una buona connessione, con modem wifi+cavo lan adatta a giocare e non molto costosa.
Cosa mi consigliate?


Infostrada ,Telecom o Fastweb. Ricordo delle recenti offerte molto buone, e se non ricordo male con Fastweb hai anche Sky con una tariffa. Per la LAN non so aiutarti :\ uso solo i servers io

ιиνιато dа ваиаиатаlκ

~Mark101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infostrada ,Telecom o Fastweb. Ricordo delle recenti offerte molto buone, e se non ricordo male con Fastweb hai anche Sky con una tariffa. Per la LAN non so aiutarti :\ uso solo i servers io

ιиνιато dа ваиаиатаlκ

~Mark101

grazie, vedo che l'offerta di fastweb scade tra poco però, spero che a Settembre ce ne sia una che fa al caso mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevo fastweb, verso le 6 di sera la connessione passava da 4.5 a 0.5 mbs e il ping saliva a 150, poi ho preso telecom e ho 7 mbs e 40 di ping fissi. Quindi prenditi telecom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevo fastweb, verso le 6 di sera la connessione passava da 4.5 a 0.5 mbs e il ping saliva a 150, poi ho preso telecom e ho 7 mbs e 40 di ping fissi. Quindi prenditi telecom

ma come, tutti mi parlano bene di sto fastweb..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _Mark101_

ma come, tutti mi parlano bene di sto fastweb..


In quella zona di sera levavano la rete evidentemente. Fastweb è buono, tranquillo

ιиνιато dа ваиаиатаlκ

~Mark101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella zona di sera levavano la rete evidentemente. Fastweb è buono, tranquillo

ιиνιато dа ваиаиатаlκ

~Mark101

Probabile, Io abito a Roma e la mia zona è coperta dalla fibra ottica, non ci dovrebbero essere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, Io abito a Roma e la mia zona è coperta dalla fibra ottica, non ci dovrebbero essere problemi.

Ah beh, se ti puoi permettere la fibra ottica prenditela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _Mark101_

Ah beh, se ti puoi permettere la fibra ottica prenditela


Ha detto che è coperta.

ιиνιато dа ваиаиатаlκ

~Mark101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, se ti puoi permettere la fibra ottica prenditela

Guarda che è inclusa nell'abbonamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, vedo che l'offerta di fastweb scade tra poco però, spero che a Settembre ce ne sia una che fa al caso mio.

 

L' "offerta" che vedi il giorno di scadenza si rinnova da sola per altri giorni e continua così, è da una vita che è in offerta per i nuovi clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è la fibra fastweb prendi quella , è la migliore per rapporto qualità / prezzo .

 

Altrimenti come adsl se vai di telecom al 99.9% dei casi avrai il massimo possibile da quella zona .

 

Se invece vuoi un adsl economica controlla se con fastweb o infostrada sei in ull (cioè che la rete disponibile è dell' operatore e non è affittata all' operatore , perchè altrimenti avresti lo stesso problema del ragazzo sopra con fastweb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è la fibra fastweb prendi quella , è la migliore per rapporto qualità / prezzo .

 

Altrimenti come adsl se vai di telecom al 99.9% dei casi avrai il massimo possibile da quella zona .

 

Se invece vuoi un adsl economica controlla se con fastweb o infostrada sei in ull (cioè che la rete disponibile è dell' operatore e non è affittata all' operatore , perchè altrimenti avresti lo stesso problema del ragazzo sopra con fastweb)

 

Probabile, Io abito a Roma e la mia zona è coperta dalla fibra ottica, non ci dovrebbero essere problemi.

 

io ho fastweb in wholesale e grazie a dio va bene, se ti raggiunge la fibra prendi fastweb al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.