Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

francesco8575

Call of Duty: MW3 wii - un mio piccolo clan

Recommended Posts

Ehm....

Non credo di essere sicuro di scrivere ciò su questo argomento (ho paura che molti arrivino e scrivano: "Ami Cod?! va...........lo!!!!!" o robe del genere: "E' meglio BF!!!!". Non voglio neanche far sfociare questo topic in una rissa).  :fermosi:

Ok....

Allora....

Sto cercando dei player (di qualsiasi genere) per un mio clan: MWG (Modern Warfare Gaming). Se volete saperne di più andate qui: http://mwgclanita.blogspot.it/

Grazie per l'attenzione.  :pwnd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehm....

Non credo di essere sicuro di scrivere ciò su questo argomento (ho paura che molti arrivino e scrivano: "Ami Cod?! va...........lo!!!!!" o robe del genere: "E' meglio BF!!!!". Non voglio neanche far sfociare questo topic in una rissa).  :fermosi:

Ok....

Allora....

Sto cercando dei player (di qualsiasi genere) per un mio clan: MWG (Modern Warfare Gaming). Se volete saperne di più andate qui: http://mwgclanita.blogspot.it/

Grazie per l'attenzione.  :pwnd:

Vado un secondo OFF topic:

Avevo la Wii na'volta con Black ops 1 e MW3 ero un "pro" facevo kills su kills,etc.... poi passai alla xbox360! Brutta mossa, diventai un nabbo subito avevo tempi di reazione come quelli di un bradipo ( e lo sono tutt'ora) e dopo molte ricerche! NON SO COSA MI E SUCCESSO PER FARMI DIVENTARE COSI NABBO

//Fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un secondo OFF topic:

Avevo la Wii na'volta con Black ops 1 e MW3 ero un "pro" facevo kills su kills,etc.... poi passai alla xbox360! Brutta mossa, diventai un nabbo subito avevo tempi di reazione come quelli di un bradipo ( e lo sono tutt'ora) e dopo molte ricerche! NON SO COSA MI E SUCCESSO PER FARMI DIVENTARE COSI NABBO

//Fine ot

Wow, a me piace giocare a cod su wii con il telecomando, però preferisco molte volte il controller!!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, infatti stavo già pensando una console più.... "decente"!!!! :asd: :rotfl:

O a un PC...

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è davvero COD su Wii? :asd:

Dai é COD, devono guadagnarci miliardi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.