Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
jumboendymion49

Dangeon nel Nether

Domanda

Raga, io nel nether ho trovato una gabbia di spawn dei mostri vampe, io ho posizionato una torcia sopra, ma continuano a spaunare. Non so perché, forse nel nether è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Raga, io nel nether ho trovato una gabbia di spawn dei mostri vampe, io ho posizionato una torcia sopra, ma continuano a spaunare. Non so perché, forse nel nether è diverso

Ciao allora per disabilitare lo spawn del blaze devi utilizzare una grande quantità di oggetti che emanano la luce. Puoi vedere anche in questa pagina wiki http://minecraft.gamepedia.com/Blaze nella figura a destra nella sezione strategy :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Posizionali in tutti i lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Raga, io nel nether ho trovato una gabbia di spawn dei mostri vampe, io ho posizionato una torcia sopra, ma continuano a spaunare. Non so perché, forse nel nether è diverso

Capita pure a me posizionale anche agli altri lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao allora per disabilitare lo spawn del blaze devi utilizzare una grande quantità di oggetti che emanano la luce. Puoi vedere anche in questa pagina wiki http://minecraft.gamepedia.com/Blaze nella figura a destra nella sezione strategy :)

Ottima risposta!

Potresti usare anche glowstone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posizionali in tutti i lati

 

Miglior risposta alla risposta sbagliata, non ho veramente parole!

I blaze nascono a tutti i livelli di luce, puoi mettere 3728432 torce, nasceranno comunque!

 

Per bloccarlo devi piazzare dei blocchi a formare una piattaforma 9x9 con lo spanwer al centro e successivamente costruire un'altra piattaforma sopra lo spawner sempre 9x9

 

Avrai quindi una piattaforma di blocchi 9x9 alta 2 con lo spawner al centro in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Miglior risposta alla risposta sbagliata, non ho veramente parole!
I blaze nascono a tutti i livelli di luce, puoi mettere 3728432 torce, nasceranno comunque!

Per bloccarlo devi piazzare dei blocchi a formare una piattaforma 9x9 con lo spanwer al centro e successivamente costruire un'altra piattaforma sopra lo spawner sempre 9x9

Avrai quindi una piattaforma di blocchi 9x9 alta 2 con lo spawner al centro in basso.

No, il livello di luce deve essere 13 o superiore per bloccare lo spawn dei blaze!

Fonte: Wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il livello di luce deve essere 13 o superiore per bloccare lo spawn dei blaze!

Fonte: Wiki

 

Il livello è 11 in ogni caso, il problema è che è letteralmente impossibile avere un livello di luce >= a 11 nel nether, persino con una illuminazione simile i blaze continuano a spawnare e di sicuro durante la costruzione della mobfarm non può avere torce volanti piazzate ogni 2 blocchi per bloccare i blaze.

xsyYC0b.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.