Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
icedzed

consigli server e mod

Domanda

salve a tutti, io ed i miei amici abbiamo un server su un dedicato, attualmente abbiamo la 1.7.10 ma vorremmo aggiungere delle mod, che versione ci consigliate di installare? quale versione ha più mod? per iniziare pensavamo di installarci queste:

 

damage indicator
minimap
portal
galacticraft
Mob Dismemberment Mod
 
solo che alcune per la 1.7.10 non esistono.. inoltre, basterebbe installarle a lato server o anche il client deve avere i plugin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le versioni con più mod sono ancora 1.6.4/.1.7.2.

Minimap è lato client e quindi è ovvio che gli utenti la devono installare mentre sul lato server basta che abilitate la visione dei mob/caverne.

Per le altre mod ovviamente devono essere anche lato client e quindi dovete predisporre un launcher per i vostri utenti  con il nuovo EULA ciò è illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie mille :D per installarli sul server invece? ho solo l'accesso ftp e al pannello, ho visto che alcuni hanno l'installer ma non posso eseguirlo da ftp..


risolto da solo, mod installate e funzionanti, però ho perso parti della mappa, che sono i biomi nuovi x.x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.