Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
theFOX1304

Controller XBOX360

Domanda

Salve a tutti,ho la Xbox ma ultimamente uso soprattutto il computer, la mia domanda è : Posso usare il controller xbox360 sul computer per giochi tipo battlefield?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Mi pare di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ho la Xbox ma ultimamente uso soprattutto il computer, la mia domanda è : Posso usare il controller xbox360 sul computer per giochi tipo battlefield?

Sulla carta esistono due tipi di controller usb della Microsoft. Quello solo per 360 e quello per PC/360. Differiscono di 5 euro nel prezzo, però io ho quello per solo la 360 e mi funziona benissimo con il pc, quindi non so perchè vendano due controller uguali a due prezzi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi è un si?( io ho il cavo USB che si collega al controller)
Edit: ma come si configura ( bisogna avere dei programmi o fa tutto lui?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è un si?( io ho il cavo USB che si collega al controller)
Edit: ma come si configura ( bisogna avere dei programmi o fa tutto lui?)

No dipende: se hai il pad con filo integrato (non con il kit play and charge comprato a parte) funziona, ma se hai quello di "default" wireless, devi comprare un ricevitore della microsoft da collegare via usb al pc.
Spero di esserti stato d'aiuto.
FONTE: io che uso il pad della 360 sul pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dipende: se hai il pad con filo integrato (non con il kit play and charge comprato a parte) funziona, ma se hai quello di "default" wireless, devi comprare un ricevitore della microsoft da collegare via usb al pc.
Spero di esserti stato d'aiuto.
FONTE: io che uso il pad della 360 sul pc

Io ho quello che ha una batteria diversa che è tutt'uno col coperchietto al quale inserisci il cavo che si collega USB alla consolle non so come si chiami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quello che ha una batteria diversa che è tutt'uno col coperchietto al quale inserisci il cavo che si collega USB alla consolle non so come si chiami

Il pad é quello che ti danno con la console o lo hai comprato a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un altro ma se , invece di quel coperchietto, metto le pile normali e il coperchio normale funziona lo stesso ( è ufficiale Xbox)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un altro ma se , invece di quel coperchietto, metto le pile normali e il coperchio normale funziona lo stesso ( è ufficiale Xbox)

no hai bisogno del ricevitore, questo (metto sotto spoiler per sicurezza):

[spoiler]http://www.ebay.it/itm/HOT-WIRELESS-XBOX-360-Gaming-ADATTATORE-RICEVITORE-PER-PC-con-microsoft-windows-/150953161355[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta esistono due tipi di controller usb della Microsoft. Quello solo per 360 e quello per PC/360. Differiscono di 5 euro nel prezzo, però io ho quello per solo la 360 e mi funziona benissimo con il pc, quindi non so perchè vendano due controller uguali a due prezzi diversi

Quello PC costa un pochino di più, perché contiene un CD per i driver di windows xp (in tutte le altre versioni è plug & play)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello PC costa un pochino di più, perché contiene un CD per i driver di windows xp (in tutte le altre versioni è plug & play)

Comunque quel CD è inutile, la Microsoft mette i driver online gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quel CD è inutile, la Microsoft mette i driver online gratis

Ripeto, usa il ricevitore che ti ho linkato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello PC costa un pochino di più, perché contiene un CD per i driver di windows xp (in tutte le altre versioni è plug & play)

Ecco perché a me funziona lo stesso! Non lo spiegano mica nella confezione! Io avevo preso quello che costava 5 euro in meno perchè avevo visto Gundam Destiny Warriors a 5 euro :asd:


Ripeto, usa il ricevitore che ti ho linkato

 

Stavamo parlando dei joystick col cavo, quello da hipster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché a me funziona lo stesso! Non lo spiegano mica nella confezione! Io avevo preso quello che costava 5 euro in meno perchè avevo visto Gundam Destiny Warriors a 5 euro :asd:


Stavamo parlando dei joystick col cavo, quello da hipster.

Io stavo parlando per il caso specifico di theFOX... Lui non ha altra soluzione che comprarsi il ricevitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti appena torno a casa vi piùunizzo XD tutti :) segnalo la chiusura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.