Capopanzone 2614 Posted July 25, 2014 Minecraft coccoloso! Con aggiunta di teste possibili da prendere e stendardi. Bene. "possibili" per modo di dire! Bisogna far uccidere un mostro dall'esplosione di un creeper fulminato (e comunque ogni esplosione darà una sola testa, indipendentemente dal numero di mostri uccisi da essa). Buona fortuna! Share this post Link to post Share on other sites
akaMarkhozz 377 Posted July 25, 2014 Hanno cambiato il metodo del caricamento dei chunk (?), ma crea più problemi di prima. Share this post Link to post Share on other sites
salas 758 Posted July 25, 2014 è uscito anche lo snapshot c sempre per fixare alcuni crash Share this post Link to post Share on other sites
Capopanzone 2614 Posted July 25, 2014 è uscito anche lo snapshot c sempre per fixare alcuni crash E aggiungere nuove decorazioni per gli stendardi (tra cui il logo della Mojang)! Share this post Link to post Share on other sites
Guest Posted July 26, 2014 E aggiungere nuove decorazioni per gli stendardi (tra cui il logo della Mojang)! Come si fa? Share this post Link to post Share on other sites
GiacomInox 205 Posted July 26, 2014 Come si fa? Con una mela dorata Share this post Link to post Share on other sites
Guest Posted July 26, 2014 Con una mela dorata Tipo? Share this post Link to post Share on other sites
Creeper91 44 Posted July 29, 2014 Enchantata o no? EDIT dopotutto c'è l'obbiettivo "notch's apple'' Share this post Link to post Share on other sites
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Posted July 29, 2014 Con una mela dorata Sul serio bisogna consumare una Mela Dorata (spero quella normale) per fare il Logo della Mojang? Per me cambieranno qualche crafting, e diventerà più complicato dei Fuochi D'Artificio :sisi: Share this post Link to post Share on other sites
Pe46dro 440 Posted July 29, 2014 Sul serio bisogna consumare una Mela Dorata (spero quella normale) per fare il Logo della Mojang? Per me cambieranno qualche crafting, e diventerà più complicato dei Fuochi D'Artificio :sisi: Speriamo di no...pensa che mi stavo dmenticando dei fuochi d'artificio :facepalm2: Share this post Link to post Share on other sites
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Posted July 29, 2014 Speriamo di no...pensa che mi stavo dmenticando dei fuochi d'artificio :facepalm2: Il 50 % dei giocatori di Minecraft non ne conosce l'esistenza :asd: Share this post Link to post Share on other sites
Pe46dro 440 Posted July 29, 2014 Il 50 % dei giocatori di Minecraft non ne conosce l'esistenza :asd: Lol io odio il crafting Adesso provo la snapshot e spero di non bestemmiare per i crafting Share this post Link to post Share on other sites
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Posted July 29, 2014 Lol io odio il crafting Adesso provo la snapshot e spero di non bestemmiare per i crafting Ma in generale il crafting di Minecraft non è complicato, soprattutto confrontandolo a quello intricato di Unturned. [Basta OT] 1 Share this post Link to post Share on other sites
Livid™ 834 Posted July 30, 2014 Togli [emoji769] alla fine del tuo nome solo per te? tutti gli altri hanno i l quote giusto Share this post Link to post Share on other sites